Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la sezione "racconti" Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: venerdì 28 maggio 2010 15:11:00



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
che c'era sul vecchio fornum non esiste piu' o so no io che non la trovo?
volevo cercare un vecchio, spassosissimo racconto......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


marco.valmori
Inviato: venerdì 28 maggio 2010 17:00:39


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
fender1959
Inviato: martedì 1 giugno 2010 08:31:35



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
[testo eliminato]

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: martedì 1 giugno 2010 08:32:47



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ma sta sezione c'e' ancora da qualche parte o no??????

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


reka
Inviato: martedì 1 giugno 2010 09:38:41



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
in effetti è sparito anche il forum vecchio... nonostante sia ancora in elenco boh

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: martedì 1 giugno 2010 10:34:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
quando è stato aperto questo post ho fatto subito richiesta ai tecnici di controllare come mai non si veda più il forum vecchio: penso sia questione di giorni

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
01
Inviato: martedì 1 giugno 2010 13:56:47


Iscritto: 28/05/2007
Locazione: MI
il buon albino si riferisce ad una sezione specifica che si trovava in home page. Essa conteneva diverse perle, tra le quali quella di akashi citata e diverse scritte da marcellotto.
Forse è stata censurata a causa dei contenuti non proprio ben auguranti del melotto.fame
Il Moderatore
Inviato: martedì 1 giugno 2010 14:08:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non mi risultano censure, anche perché nel forum vecchio non è possibile scrivere o fare modifiche da moltissimi mesi; semplicemente c'è un problema tecnico e tutto il forum vecchio non si apre

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: martedì 1 giugno 2010 17:12:09



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
no Otto, fender e 01 si riferiscono ad una sezione che era in homepage.. del forum vecchio l'ho aggiunto io dopo.

firmato il reka
sola
Inviato: martedì 1 giugno 2010 20:15:27


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da 01
.
Forse è stata censurata a causa dei contenuti non proprio ben auguranti del melotto.fame


mannò, dai, porello, bavissima persona, dava solo consigli di prudenza, è la vostra "cricca" che l'aveva preso di punta.
Cmq lui si è sempre dimostrato spiritoso ed affatto ombroso, cosa quest'ultima non frequente in siciliani e non.
Ricordo i duelli con M8 e con Manu, esilaranti i primi, molto cavallereschi i secondi.
Personaggio indimenticabile!amore
sola
Inviato: martedì 1 giugno 2010 20:17:37


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
volevo vedere chi fosse 01 ma mi nega l'accesso....boh
Il Moderatore
Inviato: martedì 1 giugno 2010 23:31:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
anche a me

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 08:24:48



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Otto
non mi risultano censure, anche perché nel forum vecchio non è possibile scrivere o fare modifiche da moltissimi mesi; semplicemente c'è un problema tecnico e tutto il forum vecchio non si apre


come ti e' stato detto la sezione "racconti" era sulla vecchia hp. e' una raccolta molto interessante, anni di interventi di utenti, molti dei quali sono delle vere "chicche".

a mio avviso sarebbe interessante e corretto ripristinare questa sezione e non solo in lettura; sarebbe bello che quello spazio rinascesse e tornasse ad essere "popolato", appunto, di nuovi racconti.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.