Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

basta moto Opzioni · Visualizza
sola
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 14:42:14


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
è da sabato scorso che ci medito ed il dado è tratto: il vanvan torna e resta a Milano dove, per quanto poco lo usi, è pressochè indispensabile coi suoi gommoni che mi permettono di andare ovunque in sicurezza e senza rompermi la schiena.
Qui in campagna, tutto sommato, ne posso fare a meno: dei giretti in solitaria mi son stufato, e per le poche occasioni che avrei d'uscire in compagnia farebbe soffrire me e gli altri, ammesso che abbiano voglia d'aspettarmi.
Se mi vedrete poco sul forum, quindi, non è per disaffezione ma per mancanza di argomenti condivisibili.
Un grazie a tutti voi.
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 15:19:05


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da sola
è da sabato scorso che ci medito ed il dado è tratto: il vanvan torna e resta a Milano dove, per quanto poco lo usi, è pressochè indispensabile coi suoi gommoni che mi permettono di andare ovunque in sicurezza e senza rompermi la schiena.
Qui in campagna, tutto sommato, ne posso fare a meno: dei giretti in solitaria mi son stufato, e per le poche occasioni che avrei d'uscire in compagnia farebbe soffrire me e gli altri, ammesso che abbiano voglia d'aspettarmi.
Se mi vedrete poco sul forum, quindi, non è per disaffezione ma per mancanza di argomenti condivisibili.
Un grazie a tutti voi.


Nun fà accussì, resta cu nuiè....
A parte tutto, la moto è quasi un pretesto, io non giro da quasi tre anni ma mi mancherebbe un sacco non scrivere qualcosa qui.

Neapolitan power - Anima terrona
LeoSiba
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 15:43:49



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
dai sola tienilo con te, che questa estate vengo anch'io a girare in val trebbia-nure arda ecc.

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
kayakeu
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 16:00:21



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedi di a....a.... f....... c.............. NOI!!! ti vogliamo con NOI!!!

semmai lascia il vanvana a Milano e prendine un altro x venire semmai max in Val Trebbia , he e so ottura-riduci ils erbatoio vedi tu

in quanto abbiamo ancora centinaia di ''incontri'' e se non vieni ti scarburo il Trattore!! e ti smonto il fusibile anche!!

pensa a organizzare bene il picnick di giugno invece di farti venire sti ''FUMI''


'''DOMANDA RESPINTA '''
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 16:06:16



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da sola
è da sabato scorso che ci medito ed il dado è tratto: il vanvan torna e resta a Milano dove, per quanto poco lo usi, è pressochè indispensabile coi suoi gommoni che mi permettono di andare ovunque in sicurezza e senza rompermi la schiena.
Qui in campagna, tutto sommato, ne posso fare a meno: dei giretti in solitaria mi son stufato, e per le poche occasioni che avrei d'uscire in compagnia farebbe soffrire me e gli altri, ammesso che abbiano voglia d'aspettarmi.
Se mi vedrete poco sul forum, quindi, non è per disaffezione ma per mancanza di argomenti condivisibili.
Un grazie a tutti voi.


Ma prendere una moto semi-seria no?? che ne so una CB500 ER5 GS500 e simili sono basse peseranno si e no 30kg piu della tua ma almeno non devi sentirti come uno che ha una comitiva di ciclisti e va col triciclio...



Italians do it BETTER!!!
Gawain Kren
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 16:10:37



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
per girare in campagna? credo andrebbe molto meglio il Van Van! ma probabilmente non ho capito un tubo io Anxious in ogni caso quelle appena citate si trovano a pochissimo e il gs500 è anche economicissimo come consumi etc!


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Ego70
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 17:57:21



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sola
è da sabato scorso che ci medito ed il dado è tratto: il vanvan torna e resta a Milano dove, per quanto poco lo usi, è pressochè indispensabile coi suoi gommoni che mi permettono di andare ovunque in sicurezza e senza rompermi la schiena.
Qui in campagna, tutto sommato, ne posso fare a meno: dei giretti in solitaria mi son stufato, e per le poche occasioni che avrei d'uscire in compagnia farebbe soffrire me e gli altri, ammesso che abbiano voglia d'aspettarmi.
Se mi vedrete poco sul forum, quindi, non è per disaffezione ma per mancanza di argomenti condivisibili.
Un grazie a tutti voi.


da un lato ti capisco, al contrario di te io all'inizio volevo mollare perchè nelle prime, anzi il primo anno, uscite giravo praticamente da solo perchè gli altri avevano un altro ritmo e dio non ero in grado di tenerlo.
poi mi sono messo di impegno ed ho cercato di migliorare le mie doti per uscire in compagnia, prima ho cambiato compagnia cercandola al mio livello e poi ne ho cercate altre adatte al mio ritmo.
detto questo non è mai stato un problema aspettare nessuno, figuriamo un simpatico vecchietto come te...
purtroppo ormai tutti escono solo per sfogarsi e tornare a casa forse interi e forse con non so quale soddisfazione, dobbiamo organizare qualche giro panoramico impegnandoci a tenere un ritmo più tranquillo e magari tu dovresti provare ad aumentare un pochino il tuo per trovare un buon compromesso.

non ci lasciare...caricaaa piange

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
sola
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 18:02:01


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
piange Angel
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 18:17:33



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Sola sei tra i pochissimi che godono della mia piena stima, in questo posto.
Sei molto più motociclista tu che non questi quattro pivelli con moto da 200 cv incapaci di fare una curva.
Sei arguto, intelligente, sottile e piacevolissimo nell'argomentare. Sei un raggio di sole nelle tenebre che regnano sovrane in questo covo di malnati.
Sai che non mi scompongo mai più di tanto quando qualcuno molla il colpo perché, in genere, chiunque se ne vada fa solo del bene al forum, ma per te è diverso: ti chiedo per favore di restare, ripensaci per piacere.

Sei l'unico qua dentro che abbia sembianze e pensieri umanoidi, prova almeno a rifletterci su, ok? Promesso?

Con riconoscenza,
Giorgio
kayakeu
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 18:20:03



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da sola
piange Angel


botte

amore bacio cuore ti offro un drink peluche

renzo153
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 18:20:27


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
No, Sola, non mi mollare da solo in mezzo a questi giovani principianti! Che cosa è successo? Hai avuto paura? Ci sei rimasto male perché i bobbiani ti hanno lasciato solo? Mi spiace ancora più di non esserci stato per condividere con te l’andatura. Forse Rolling Stoner -prendere una moto un tantino più potente – non ha torto. Ne hai già avute; e sempre guidando cauto, puoi andare più spedito. E poi, se compri una Suzuki GS500E come la mia, a parte il prezzo che spunteresti, faremmo sfide proprio alla pari. Ciao e fatti leggere.
sola
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 20:32:48


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
beh, che dire, rigrazie assai a tutti, siete davvero gentili.
La cb500 prima serie acquistata nel febbraio '95 è stata la mia prima moto (da ragazzo ho avuto la lambretta 125, ma non c'entra nulla), quella che mi ha attaccato la "scimmia", e ne ho un ottimo ricordo anche per i bei viaggi che feci con mia moglie (gran donna, come sempre mi diede la massima fiducia).
Ma, come scrissi, non è che lasci il forum, solo avrò meno occasioni per parteciparvi da "scrivano", ma le mie pluriletture quotidiane restano.
Buon we a tutti voi (ma qui le previsioni son bruttine).
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 20:37:40



Iscritto: 28/04/2003
Non ci conosciamo personalmente ma mi dispiacerebbe davvero tanto perdere i tuoi interventi.


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
bocho
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 20:59:04



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Ma va in mona va, Sola!!
Meglio se dici che prendi un periodo di riposo.........fai come me!!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 21:40:29



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da bocho
Ma va in mona va, Sola!!
Meglio se dici che prendi un periodo di riposo.........fai come me!!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti



Beh ... magari proprio come te ... noooooo boh
Se proprio proprio deve mollare, magari anche solo per un breve periodo, meglio che lo faccia da sano

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
okkiolino
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 21:51:20



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Caro Giovanni (ti chiami così, non è vero?), ti capisco molto.

Anche se non ho nessuna voglia di "appendere le gomme al chiodo" ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha (come sò simpatico) mi rendo conto di intervenire poco, perchè, nelle tante discussioni "tecniche", non saprei che dire, salvo appiccicare due o tre fesserie lette qua e la sulle riviste.

Nondimeno, poichè il forum è anche luogo di caz.zeggio, direi che possiamo continuare a partecipare a pieno titolo a tutto ciò che non riguarda propriamente i pneumatici o i tubi in treccia (che a me, da buon "chiattone" napoletano, evocano immagini di bianche e fragranti mozzarelle... Whistle Whistle Whistle Whistle )

D'altra parte, non credo che sempre, chi partecipa a discussioni "tecniche", abbia ben chiaro di cosa parla... Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle

Per quanto riguarda l'idea di smettere con la moto, boh????, me pare un pò esagggerato.

Di recente ho visto un bel film ambientato in Inghilterra ("Svegliati Ned!") dove c'è un arzillo vecchietto che, per due terzi della pellicola, se ne va in sella a una cosa che mi sa tanto di Norton (ma lascerei la parola a chi è più esperto di me).

Un abbraccio virtuale

okkio
Angel


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
kayakeu
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 23:21:38



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Sola!! dopo una giornata tutta storta ci manchi solo tu che ti fai venire sti cxxo di fumi

o che tu la smetti con ste' cavolate altrimenti veniamo su ti mettiamo il trattore x cappello e ti imbeliniamo giu' dal trebbia a fare rafting in un periodo di siccita'

allora o prendi la gomma e cancellI il tuo msg ,ma hai visto quanti msg hai ricv!! non rompere sali in sella e smotora

ciao Eugenio

Il Moderatore
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 23:29:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da sola
è da sabato scorso che ci medito ed il dado è tratto: il vanvan torna e resta a Milano dove, per quanto poco lo usi, è pressochè indispensabile coi suoi gommoni che mi permettono di andare ovunque in sicurezza e senza rompermi la schiena.
Qui in campagna, tutto sommato, ne posso fare a meno: dei giretti in solitaria mi son stufato, e per le poche occasioni che avrei d'uscire in compagnia farebbe soffrire me e gli altri, ammesso che abbiano voglia d'aspettarmi.
Se mi vedrete poco sul forum, quindi, non è per disaffezione ma per mancanza di argomenti condivisibili.
Un grazie a tutti voi.


a volte può succedere di avere un momento di stanca, di disaffezione
ma poi la passione, o comunque l'interesse, torna

a 30 anni avevo smesso di andare in moto, dopo 15 anni di passione e di gare
poi a 45 mi ha ripreso la scimmia
adesso ne ho 51, da 3 anni ho ripreso a fare gare
mi alleno
e ogni anno vado più forte

oggi ho fatto un'uscita sotto l'acqua per tre ore
e ho fatto una discesa a tuono, ma proprio a cannone, con staccate assolutamente al limite mio e della moto
e ho goduto

corsi e ricorsi

magari il tuo è solo un momento, e tra poco ti torna la voglia
spero sia così

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ambaradam
Inviato: giovedì 27 maggio 2010 23:49:52



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Dai Sola non ci abbandonare ! pensa a quando scendi in garage e vedi quel fastidioso buco vuoto... come farai?
caricaaa
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 28 maggio 2010 10:24:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da sola
beh, che dire, rigrazie assai a tutti, siete davvero gentili.
La cb500 prima serie acquistata nel febbraio '95 è stata la mia prima moto (da ragazzo ho avuto la lambretta 125, ma non c'entra nulla), quella che mi ha attaccato la "scimmia", e ne ho un ottimo ricordo anche per i bei viaggi che feci con mia moglie (gran donna, come sempre mi diede la massima fiducia).
Ma, come scrissi, non è che lasci il forum, solo avrò meno occasioni per parteciparvi da "scrivano", ma le mie pluriletture quotidiane restano.
Buon we a tutti voi (ma qui le previsioni son bruttine).


Appunto...ricompratela..non vedo xke rinunciare alla compagnia x la scarsa vena del tuo Suzukino



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.