Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Felice per voi! Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 24 maggio 2010 08:59:45



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Bene ragazzi, mi sembra di capire che abbiate trascorso proprio una bella giornata. Naturalmente mi riferisco al gruppo che ha partecipato alla gita in Val Trebbia con sosta alla Beccassa.
Bravi, dalle foto allegate da Davide (ciao, come stai?) si evince che ve la siete spassata, in modo sano e godereccio, facendo gruppo attorno ad una passione comune, la moto. Mi dispiace leggere le piccole disavventure di Sola, abbandonato on the road, come pure le noie meccaniche occorse a K (e se fosse la centralina?). Comunque vi percepisco felici del vostro sabato insieme.

Complimenti particolari vanno a Sola che si è fatto promotore della bella iniziativa.

Ero tentato di venire a guardarvi, ovviamente di nascosto per timore di sanguinose rappresaglie, poi ho optato per uno dei miei mega-giri: praticamente mezzo arco alpino in un giorno. Purtroppo i passi minori sono spesso ancora chiusi per neve e in alto fa ancora freddino, però è stata una bella giornata anche la mia.

Buona settimana e mi raccomando: rigate dritto.

IlMoralizzatore
sola
Inviato: lunedì 24 maggio 2010 09:55:14


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
sei proprio un bel..........

BIDONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e cmq se ti munirai di adeguata vanvan-pazienza, sappi che un bel giro assieme mi piacerebbe davvero moltissimo.
Da ex-bancario in una banca sicula, poi, il saper mantenere segreti è in me connaturato al punto che per scucirmeli minimo minimo 10 euro.
Tranqui!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.