Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il mendicante iettatore di bobbio! Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: domenica 23 maggio 2010 16:23:02



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
prima di tutto,un abbraccio a tutti gli amici del motogiro becassa.grandi!
ieri sera,una volta rientrato e smaltito la botta dell'ammazza caffè al peperoncino,ho ripensato ad un episodio avvenuto al bar d bobbio.stavamo x partire quando uno zingaro con fisarmonica su avvicina maleducatamente chiedendo ellemosina ad eugenio,lui nn lo caga,io gli do un euro e lui se ne va.kayak,mi sa che t ha tirato il malocchio visto i 2 inconvenienti ke t sono capitati...io sono superstizioso...pero'.....
sola
Inviato: domenica 23 maggio 2010 17:19:29


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
ma davvero tu pensi che.........
guarda che anche le iatture dei poveri vecchi pensionati abbandonati son micidiali contrariato cornuto
username__133006
Inviato: domenica 23 maggio 2010 21:24:03



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
eh....me la meriterei....proprio xx me che la val trebbia è un giro trito e ri-trito...perdono perdonoooo!galeotto fu il primo vero giro col moro e il balda ke spingeva da tergo....potranno mai 2 bottiglie d vin casteggiano e un giro sul bmw sciogliere la maledizione?giovanni,quando vuoi vengo,anche in settimana
sola
Inviato: domenica 23 maggio 2010 22:24:20


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da bobo1978
eh....me la meriterei....proprio xx me che la val trebbia è un giro trito e ri-trito...perdono perdonoooo!galeotto fu il primo vero giro col moro e il balda ke spingeva da tergo....potranno mai 2 bottiglie d vin casteggiano e un giro sul bmw sciogliere la maledizione?giovanni,quando vuoi vengo,anche in settimana


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

bobo, sono astemio, però ehmmmmmm, credo che il tuo giumbotto vintage mi starebbe alla perfezione......
dai dai, vieni pure, te lo offro io il vino, un bel bianco alsaziano, vuoi mettere?
coi tarallini terronici brinderemo all'unione europea, sennò per le prossime vacanze mi dovrò fare 1 mutuo.
kayakeu
Inviato: domenica 23 maggio 2010 22:37:38



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Ciao Bobo

hai ragione eppure uno sgheo mi sembra di averglielo dato pure
x fortuna che nonostante tutto ne e' valsa la pensa x divertimento ex splendida compagnia
ciao!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.