Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Come promesso Opzioni · Visualizza
Tempone
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 11:34:23



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Come promesso, data la riammissione di Baldavide, Tempone se ne torna a vagare nel web.
Saluto tutti gli amici vecchi e nuovi augurando buona strada a tutti.



Ogni moto la gà el sò padrun!

Robi38
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 11:50:20



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
In questo modo, fai un piacere a Baldavide boh

Buona strada anche a te Angel

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 11:56:35



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
tempo da quando sei tornato qui sopra ti ho sempre apprezzato...6 diventato quasi un mito x me...ma questa tua decisione mi sembra una stronzata...
Cioè se Balda scrive e scrive cose che a te danno fastidio te ne vai se no qual'è il problema?? mica dovete mangiare e dormire insieme...dai non fare il prezioso..boh



Italians do it BETTER!!!
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 12:03:38



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Il problema è quello di farsi compiangere.
Che livello, ragazzi.
Argo16
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 12:38:12



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Vorrà dire che passerò a ritrovarti al concessionario, e a riscroccarti il caffè.
Ci siamo troppo divertiti!!!!
Ciao Tempone.
Ego70
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 12:39:30



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Tempone
Come promesso, data la riammissione di Baldavide, Tempone se ne torna a vagare nel web.
Saluto tutti gli amici vecchi e nuovi augurando buona strada a tutti.



a presto mitico, devo passare per caffè e per provare la shiver...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
pigsurfnero
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 12:40:35



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Tempone
Come promesso, data la riammissione di Baldavide, Tempone se ne torna a vagare nel web.
Saluto tutti gli amici vecchi e nuovi augurando buona strada a tutti.



Per queste ultime passate 24 ore c'è da essere tristi. Perdiamo un utente stimabile e assistiamo al rientro del coniglio nano delle alpi....(Leggete la ricetta classica proposta da tempone ! E' squisita ! )

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 12:59:38



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Curioso che mi venga dato del coniglio da uno che utilizza i messaggi personali per inviare insulti e calunnie.
Daltronde, c'era da aspettarselo.

Buon week-end a tutti voi.

p.s. Tempone, a me sembra che Baldavide più che rientrare si sia congedato.
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 13:06:27


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Tempone
Come promesso, data la riammissione di Baldavide, Tempone se ne torna a vagare nel web.
Saluto tutti gli amici vecchi e nuovi augurando buona strada a tutti.



Ciao Marco, come disse qualcuno...non ti curar di lor ma guarda e passa. In tutta sincerità se lasci mi dispiace, ti conosco sia da web che di persona e, in tutta sincerità , mi hai sempre divertito.
Alcuni sono qui giusto per far polemica, altri invece ti rendono piacevole leggere quello che scrivono.
I polemici li evito a prescindere, mi dispiacerebbe non leggere più coloro che rendono piacevole lo sfogliare ( metaforicamente visto che non ho idea come si dica parlando di web) il forum.

Neapolitan power - Anima terrona
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 13:07:52


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Argo16
Vorrà dire che passerò a ritrovarti al concessionario, e a riscroccarti il caffè.
Ci siamo troppo divertiti!!!!
Ciao Tempone.


Argo, se passi da Marco fatti raccontare di quando lavorava nel campo dell'abbigliamento...dopo anni come ci penso scoppio a ridere...

Neapolitan power - Anima terrona
Il Moderatore
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 13:08:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Tempone
Come promesso, data la riammissione di Baldavide, Tempone se ne torna a vagare nel web.
Saluto tutti gli amici vecchi e nuovi augurando buona strada a tutti.



Per queste ultime passate 24 ore c'è da essere tristi. Perdiamo un utente stimabile e assistiamo al rientro del coniglio nano delle alpi....(Leggete la ricetta classica proposta da tempone ! E' squisita ! )


sospeso 2 giorni

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Spalla-Kodiak
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 13:32:34



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
conosco sia Tempone che Balda. accidenti
ho sempre criticato quel suo modo di esprimersi "naif" anche con chi....non era il caso lo facesse. ammonito
ora però è da considerarsi che la gente cambia x tante cose e se il pentimento ad Otto è parso tanto vero da riammetterlo perchè porgesse le sue scuse e salutasse......forse sarebbe il casi di soprassedere a decisioni dettate dall'istinto. boh
terribili in battaglia, magnanimi nella vittoria; così recitava un grande condottiero.
parrebbe che se ne vada oltretutto lontano e non ne sappiamo il motivo, quindi allontanarsi solo perchè ha scritto msg ed era msg di scusa, garbato, sin quasi da non credere fosse fatto da lui, a mio avviso non ha molto senso logico.
x esperienza e cognizione di causa tapiro si può anche sbagliare, l'importante è riconoscere i propri errori e fare ammenda tafazzi
perdonare non costa molto soddisfatto

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Tempone
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 14:19:25



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Tempone
Come promesso, data la riammissione di Baldavide, Tempone se ne torna a vagare nel web.
Saluto tutti gli amici vecchi e nuovi augurando buona strada a tutti.



Per queste ultime passate 24 ore c'è da essere tristi. Perdiamo un utente stimabile e assistiamo al rientro del coniglio nano delle alpi....(Leggete la ricetta classica proposta da tempone ! E' squisita ! )


sospeso 2 giorni


Chi è sospeso due giorni?

Ogni moto la gà el sò padrun!

Ego70
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 14:30:00



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Tempone
Come promesso, data la riammissione di Baldavide, Tempone se ne torna a vagare nel web.
Saluto tutti gli amici vecchi e nuovi augurando buona strada a tutti.



Per queste ultime passate 24 ore c'è da essere tristi. Perdiamo un utente stimabile e assistiamo al rientro del coniglio nano delle alpi....(Leggete la ricetta classica proposta da tempone ! E' squisita ! )


sospeso 2 giorni


Chi è sospeso due giorni?


mi sa che si riferiva a pig...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
zeljko
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 15:14:28



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Ego70

mi sa che si riferiva a pig...


pessima mossa bannare le ricette di cucina (è veramente squisita)

io devo dire che di fronte a una tale insipienza psicologica, a un travisamento così macroscopico di aspetti così palesi ed elementari, direi banali, mi sento meglio a pensare che Otto stia facendo a tutti uno scherzo.

ciao Tempone, se resti è meglio ma se vuoi andare... buona fortuna e fai il bravo - se ci riesci!


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nainonumberone
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 15:39:19



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
se lasci mi dispiace, è evidente che il tuo personaggio è simpatico alla maggior parte di noi qui nel forum, non so fino a che punto ti abbiano offeso. Prima di mollare metti sul piatto della bilancia tutti gli aspetti. Pesano di più quelli positivi (condivisione di belle sensazioni, esperienze e anche cavolate...) o quelli negativi?
Prima di mollare rifletti.... cmq la prox volta che vado a monza ti vengo a trovare (ricordami dove si trova la conessionaria)
Ciao


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

renzo153
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 18:35:41


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Tempone, permetti anche a me di provare a farti recedere da una decisione che in parte (sottolineo in parte) non riesco a capire. E non perché quello che scrivi può essere più o meno interessante, e quindi per evitare un impoverimento del forum, ma per ragionamenti molto più semplici e terra terra.
Il forum non è una tavola dove il padrone di casa invita qualche persona con cui non ti trovi a tuo agio - e in quel caso niente da dire se rifiuti l’invito. Il forum è una piazza dove si va per scambiare idee, quindi non devi privarti di questo piacere, se per te è tale. Vi incontri, tra i tanti, persone che ti offendono? A parte la presenza costante del poliziotto di quartiere che cerca di fare quello che può, (e non sempre coglie nel giusto, ammesso che ha bannato Pig per aver scritto quello che abbiamo letto) ma per quanto mi consta, è sempre chi offende che fa una pessima figura, mai l’offeso. Capisco che la cosa dia un gran fastidio, e che è difficile resistere senza ribattere. Ma il comportamento che trovo più sensato è di non dare alcun seguito quando le parole escono dall’alveo del vivere civile e diventano becere e gratuite volgarità o anche semplici malevole allusioni. Trovo che sia l’unico modo di isolare i disturbatori afflitti da strani complessi.
Nel caso specifico poi, il moderatore ha garantito della genuinità delle scuse di Baldavide. Tu sei liberissimo di non accettarle; e anche di dubitare della loro veridicità. Ma se adduci questo motivo per abbandonare il forum, permettimi di dirti che stai reagendo in maniera eccessiva ad un evento che, al contrario potrebbe avere un suo risvolto nobilitante. Quindi, rimani ancora e continua a scrivere le [beep]te che ti vengono in mente. Io ogni tanto le leggerò.
Wormbike
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 19:02:20



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Per quel che può valere, a me farebbe molto piacere leggerti ancora qui, Tempone.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
marco.valmori
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 19:19:56


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
enry47
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 19:51:44



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
nun ce lassa'Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.