Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un saluto a tutti Opzioni · Visualizza
baldavide
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 14:47:40



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Ciao Forum,
ciao ragazzi
ciao amici
che dire, è passato molto si è offeso tanto, e ce la siamo presa reciprocamente, volevo solo grazie otto che mi ha riammesso solo per fare un breve saluto alle persone che ho conosciuto grazie a questo forum che mi hanno portato insegnamenti positivi e negativi ne farò tesoro comunque.
Vi chiedo scusa ( anche se passerò da coniglio non me ne importa) per tutto quello che ho detto, in cuor mio voglio liberarmi di questo fardello che porto da troppo...troppo tempo per questo ad ogni persona offesa ho inviato un messaggio di scuse.
Cambio vita, vado a vivere fuori europa per un po di tempo, quindi voglio volatare pagina e andare a capo congedandomi PER UNA VOLTA IN MODO DECENTE.

Un abbraccio a tutti davvero...

vi voglio bene.amore

p.s per gli scettici non tornerò a scrivere piu in questo sito perchè dove vado ad abitare il pc è cosa rara...



Ciao buona strada

Davide (baldavide)censurato

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Ego70
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 14:55:02



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da baldavide
Ciao Forum,
ciao ragazzi
ciao amici
che dire, è passato molto si è offeso tanto, e ce la siamo presa reciprocamente, volevo solo grazie otto che mi ha riammesso solo per fare un breve saluto alle persone che ho conosciuto grazie a questo forum che mi hanno portato insegnamenti positivi e negativi ne farò tesoro comunque.
Vi chiedo scusa ( anche se passerò da coniglio non me ne importa) per tutto quello che ho detto, in cuor mio voglio liberarmi di questo fardello che porto da troppo...troppo tempo per questo ad ogni persona offesa ho inviato un messaggio di scuse.
Cambio vita, vado a vivere fuori europa per un po di tempo, quindi voglio volatare pagina e andare a capo congedandomi PER UNA VOLTA IN MODO DECENTE.

Un abbraccio a tutti davvero...

vi voglio bene.amore

p.s per gli scettici non tornerò a scrivere piu in questo sito perchè dove vado ad abitare il pc è cosa rara...



Ciao buona strada

Davide (baldavide)censurato


che dire, meno male che ti ho conosciuto di persona, buon tutto!!! auguri ciao

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 14:58:56



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Dove te ne vai di bello Balda??
Cmq spero che almeno su FB continuerò a sentire le tue [beep]xate...xke Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti cosi mi fai un po paura..he he he

Mi dispiace veramente tanto non poter partecipare al motoraduno di Perugia ma faccio il testimone e non posso proprio mancare spero ci sarà occasione di conoscerci di xsona..

E chissà che x quando ritorni 8 non ti perdona e ti riammette qui dentro..

Ciao Caprone



Italians do it BETTER!!!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 15:03:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Davide ha chiesto sinceramente scusa e quindi per me è tutto a posto e può scrivere quando vuole

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 15:15:10



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Otto
Davide ha chiesto sinceramente scusa e quindi per me è tutto a posto e può scrivere quando vuoleciao


brindisi soddisfatto



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 16:14:10



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da baldavide
Ciao Forum,
ciao ragazzi
ciao amici
Un abbraccio a tutti davvero...
Davide (baldavide)censurato


Mi rimarrà sempre indelebile il ricordo di quando scendevi giù per i Giogo con il gas in mano e a fatica cercavi di evitare gli OFF della tua apriia tuono tapiro mentre ti sveriniciavo leggiadro con il mio barattolo giapponese, frullino che filava giù liscio in quarta marcia ad un filino di gas. Che tempi ! trofeo E che fermone che eri ! gò la panza Forse nel frattempo hai imparato a guidare ?! Chissa !? Think

Certo che se vai in un posto dove non ci sono computer potrebbe voler dire che stai andando a vendere wrustel nei paesi del terzo mondo. Non ti invidio. Però ti auguro che la tua bella e gentile moglie stira ti sia accanto in questa esperienza il saggio dice e ammonisce (ho sempre pensato che questa ragazza è l’unica cosa buona della tua inutile esistenza tafazzi ). Comunque Balda avrai capito che sto scherzando hi hi hi . L’unica cosa seria e oggettiva è che, discesisticamente parlando, sei un vero fermone ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha .

Che altro dire : ti auguro di trovare un PC collegato ad internet ............ Angel


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

kayakeu
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 16:37:19



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da baldavide
Ciao Forum,
ciao ragazzi
ciao amici
che dire, è passato molto si è offeso tanto, e ce la siamo presa reciprocamente, volevo solo grazie otto che mi ha riammesso solo per fare un breve saluto alle persone che ho conosciuto grazie a questo forum che mi hanno portato insegnamenti positivi e negativi ne farò tesoro comunque.
Vi chiedo scusa ( anche se passerò da coniglio non me ne importa) per tutto quello che ho detto, in cuor mio voglio liberarmi di questo fardello che porto da troppo...troppo tempo per questo ad ogni persona offesa ho inviato un messaggio di scuse.
Cambio vita, vado a vivere fuori europa per un po di tempo, quindi voglio volatare pagina e andare a capo congedandomi PER UNA VOLTA IN MODO DECENTE.

Un abbraccio a tutti davvero...

vi voglio bene.amore

p.s per gli scettici non tornerò a scrivere piu in questo sito perchè dove vado ad abitare il pc è cosa rara...



Ciao buona strada

Davide (baldavide)censurato



Ohhhh Ohhhhh ,
Non scherzare ! altrimenti ci fai scendere ''una lacrimuccia'' ed un groppo al carburatore!!
Argo16
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 16:59:17



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Fai buona strada Kaprone, ovunque tu sia diretto.
sola
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 18:12:24


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
ti abbraccio Davidone, non ne sapevo proprio nulla, ti arruoli nella Legione Straniera?
Un caro saluto anche a tua moglie e, vi rammento, tanti bei bimbi renderanno meravigliosa la vostra unione (Pig docet)
Amen

p.s.: ci sarai a Bobbio sabato 22?
Eddaie, una bella tavolata tutti assieme come abbiamo sempre fatto una volta all'anno.
bocho
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 19:11:41



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Azzarola che strike!!babbopazzo
Se devi andare in una zona priva di pc spero che tu non finisca in un luogo di puro castigo!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
In bocca al lupo!!ciao

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
daniele_k8
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 19:28:18



Iscritto: 28/04/2010
Locazione: SERMIDE (MN)
balda ma non starai dicendo sul serio.....ci sono davvero rimasto male....confuso confuso confuso

se questa e' la verita'.....anche se non ci siamo mai conosciuti di persona....un vero peccato.....ti faccio il mio piu'

grande in bocca al lupo.......ciao davide!!!!!!!!!!!!!
okkiolino
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 20:54:34



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
mmm... non dico niente, perchè tra randagi non ci si saluta... soddisfatto

Ci mancherai, ma sono sicuro che di tanto in tanto tornerai a trovarci. spavento spavento spavento spavento

Con affetto!!!
siamo amici


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
centocellerider
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 21:45:35



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ci sono e strade li dove vai...almeno cn le moto ci si puo arrivare

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
enry47
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 21:51:28



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
brindisi
In bocca al lupo ...spero che tu possa ancora scrivere su questo forum.

Auguri

quasar1968
Inviato: giovedì 13 maggio 2010 07:57:04



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Anche se non ci conosciamo personalmente e anche se sul forum raramente abbiamo scambiato battute fra noi, ti saluto cordialmente augurandoti tutto il bene possibile...

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
renzo153
Inviato: giovedì 13 maggio 2010 08:35:00


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
La prima cosa che mi viene in mente? Un altro scherzo. Poi, tanti auguri per la novità. Poi ancora: buonsenso e misura!
nainonumberone
Inviato: giovedì 13 maggio 2010 08:38:40



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Il mio utilizzo abituale del forum è andato a coincidere con il tuo allontanameto, è stato un peccato perché ho sentito parlare tanto di te ma non ho avuto modo di farmi un idea personale, quello che ho capito è che sei sicuramente un personaggio all'interno del forum, questo perché si è parlato molto di te, e come dicono alcuni "l'importante è che se ne parli ...bene o male, ma l'importante è che se ne parli", in bocca al lupo per tutto, spero di avere la possibilità di scambiare due post anche con te e spero anche che tu non mi mandi mai a fan.. censurato ulo... Angel

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Robi38
Inviato: giovedì 13 maggio 2010 09:34:15



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
ciao buona fortuna x il tuo nuovo impegno Angel

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Tempone
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 10:27:26



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Io non credo che Baldavide si sia iscritto nel 2001 e neanche che sia in grado di scrivere in italiano corretto.
Suona tanto di [beep]ta.
Se non è un fake, spero tanto che vada in un posto dove non ci sia connessione internet e strade asfaltate, almeno non può fare più danni e rompere le scatole a nessuno.
Troppo comodo insultare, minacciare ecc. ecc. e poi chiedere scusa... non siamo bimbi di 10 anni.
O forse lui si?


Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: venerdì 14 maggio 2010 10:34:44



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Otto
Davide ha chiesto sinceramente scusa e quindi per me è tutto a posto e può scrivere quando vuole

ciao



Mi stupisco di te! hai paura del bimbo m.i.n.k.i.a.?

Ogni moto la gà el sò padrun!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.