Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Che Max Biaggi....e che Aprilia!! Opzioni · Visualizza
Pantera26
Inviato: domenica 9 maggio 2010 16:52:17



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Non so se avete visto le due gare di Monza. Spettacolare il "vecchio" Max. 38 anni e non sentirli! Bravissimo!!
Ma che moto guida! Gran lavoro dell'Aprilia che ha costruito questa splendida RSV4. 330Km/h sul rettilineo, record della pista, pole position e doppietta........e soprattutto, Doppio successo italiano. Direi che mi son divertito.Applause Applause Applause


Per Forza o Per Amore
kayakeu
Inviato: domenica 9 maggio 2010 20:11:40



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Viva Max e viva l Aprilia ma avrei volto vedere battaglia sino all ultimo giro in gara2 con Crutlow come zz si scrive ma ci siam capiti! e cosa ne pensi cos asuccede ad Haga??puuurrino gli va sempre male
Tempone
Inviato: domenica 9 maggio 2010 20:53:08



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
C'era un tale che si chiama Broc il numero 23 che ha fatto un giro in 2.20 e per un attimo ho pensato di potermi iscrivere alla Superbike! :)))))))))))))))))))))))))))))
Poi è tornato a girare in 1.47 e sono svaniti i sogni di gloria :)))))))))))))))))))))))))))) comunque il mitico Broc ha concluso gara1 e 2 ultimo, poveretto... io tifavo per lui e per Biaggi e tutti in parabolica ridevano :)))))))))))))))))

Ogni moto la gà el sò padrun!

username__133006
Inviato: lunedì 10 maggio 2010 13:47:52



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
premessa:Biaggi nn mi è mai piaciuto,ha vinto sempre con la moto migliore.lo invidio per la moglie,la bionda PIU' BELLISSIMA DI TUTTO IL MONDO!!auguri per la loro figlioletta..

per quanto riguarda monza.....bravo,molto bravo.ma come dice il mio elettrauto....(un certo Fellegara):"QUELLA MOTO LI è UN AERIO....UN AERIOPLANO!!!!)

GRANDE APRILIA.

grande BMW...

come sempre....GRANDE SUPERBIKE
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 10 maggio 2010 14:22:55



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Neanche io adoro Max ma in merito a ieri bisogna solo fargli un grande applauso!!!
E complimentoni all'Aprilia sta facendo vedere ai quei mangiariso di [beep] come si fanno i 4cilindri con le palle!!!!
FORZA APRILIA!!!

Su ducati stendo un velo pietoso...come gia sospettavo la competitività dei 4 cilindri oramai è esagerata..bisogna passare al 4cil anche qui altrimenti si rischiano solo figuracce...haga è simpatico ma non è e non sarà mai un vincente..Fabrizio bhe..penso che maturerà a 40 anni..



Italians do it BETTER!!!
Robi38
Inviato: lunedì 10 maggio 2010 18:39:35



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Complimenti ad Aprilia e a Max Biaggi che in due anni sono riusciti sviluppare una moto da paura.
La fortuna ha aiutato la BMW a salire sul podio, e questi x avere una moto competitiva devono ancora lavorare parecchio.

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
centocellerider
Inviato: lunedì 10 maggio 2010 18:41:07



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
io tiro le somme del w/e brianzolo da Biaggista convinto (anche nei mmenti bui)

Un Max a cui non si si puo dire nulla e stato veloce da subito ha giocato di fino ma ha anche combattuto con degli avversari ke hanno provato a fargli sentire il fiato sul collo ma hanno avuto la peggio...naturalmente a tutti l'onore delle armi.
Una aprilia in grande spolvero ke xo non ha vinto da sola o solo xke faceva 330...ma cmq gran moto sempre in crescita, speriamo continui.

Mi ha fatto solo un po di tristezza vedere i giornalisti ke approfittavano della presenza di Sic x "interpretare" i commenti da lui fatti e riportarli traviati a Max forse sperando in qualche colpo di testa, ma Max damaturo ed esperto pilota ual'e ha lasciato correre giustamente anche x godere della bella giornata.

Mi hanno fatto ridere invece i piloti Ducati (in lampante crisi d'identita) ke se la prendevano con i 330 dell'apria in fondo al rettilineo...si sono forse dimenicati ke corrono con 200cc di cilindrata in piu?
Non so se hanno spiegato aFabrizio ke il bicilindrico e una scelta tecnica ke nn sfaorisce l'allungo del motore.
Si prospetta quindi per la stagione 2011 una richiesta di ducati di crrere con un 1600 turbocompresso?

scherzi a parte...KE SPETTACOLO la SBK!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 10 maggio 2010 21:03:12



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da centocellerider

Non so se hanno spiegato aFabrizio ke il bicilindrico e una scelta tecnica ke nn sfaorisce l'allungo del motore.

Dici di no?? Think

scherzi a parte...KE SPETTACOLO la SBK!


concordo.



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: martedì 11 maggio 2010 00:42:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bobo1978
premessa:Biaggi nn mi è mai piaciuto,ha vinto sempre con la moto migliore.lo invidio per la moglie,la bionda PIU' BELLISSIMA DI TUTTO IL MONDO!!auguri per la loro figlioletta..

per quanto riguarda monza.....bravo,molto bravo.ma come dice il mio elettrauto....(un certo Fellegara):"QUELLA MOTO LI è UN AERIO....UN AERIOPLANO!!!!)

GRANDE APRILIA.

grande BMW...

come sempre....GRANDE SUPERBIKE


Daccordo, ma come la mettiamo con Camier, che la moto di Biaggi la vede solo da lontano, molto lontano?
Per chi non lo sapesse, Camier è campione uscente della SBK britannica, che ha vinto con 19 vittorie. Un campionato, giusto per dire, in cui corrono in forma ufficiale più case della World SBK stessa.
Insomma, non certo l'ultimo dei pivellini (così come Nakano lo scorso anno, del resto...)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bocho
Inviato: martedì 11 maggio 2010 11:34:24



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da bobo1978
premessa:Biaggi nn mi � mai piaciuto,ha vinto sempre con la moto migliore.lo invidio per la moglie,la bionda PIU' BELLISSIMA DI TUTTO IL MONDO!!auguri per la loro figlioletta..

per quanto riguarda monza.....bravo,molto bravo.ma come dice il mio elettrauto....(un certo Fellegara):"QUELLA MOTO LI � UN AERIO....UN AERIOPLANO!!!!)

GRANDE APRILIA.

grande BMW...

come sempre....GRANDE SUPERBIKE


Daccordo, ma come la mettiamo con Camier, che la moto di Biaggi la vede solo da lontano, molto lontano?
Per chi non lo sapesse, Camier � campione uscente della SBK britannica, che ha vinto con 19 vittorie. Un campionato, giusto per dire, in cui corrono in forma ufficiale pi� case della World SBK stessa.
Insomma, non certo l'ultimo dei pivellini (cos� come Nakano lo scorso anno, del resto...)


Io credo che Camier ha preso uno spauracchio nelle sue prime uscite con il drago aprilia, se non erro ha rotolato a terra per svariate volte e mi sembra fosse spesso davanti o molto vicino a biaggi, quindi credo sia un pilota che oltre ad avere manico abbia pure un po' di zucca!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
Si sta guardando attorno!!!Whistle
Per biaggi niente da dire, come rossi.........per quanto sbaglino o cappellino sono sempre dei numeri uno!!!!!babbopazzo

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
reka
Inviato: martedì 11 maggio 2010 12:25:41



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
a dire il vero michel fabrizio ha ottenuto la 3^ velocità del weekend brianzolo...
le due ducati ufficiali erano in linea (un pelino sotto forse) con le giappe, e si lamentavano come tutti gli altri. Però in onestà c'è da dire che corrono con un 1200 ma con handicapp Whistle

firmato il reka
bocho
Inviato: martedì 11 maggio 2010 12:39:36



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da reka
a dire il vero michel fabrizio ha ottenuto la 3^ velocit� del weekend brianzolo...
le due ducati ufficiali erano in linea (un pelino sotto forse) con le giappe, e si lamentavano come tutti gli altri. Per� in onest� c'� da dire che corrono con un 1200 ma con handicapp Whistle


Eheh, 2 handicap, prima c'era fabrizio, adesso la frugati si � accollata un'altro dei miracolati nei secoli.........scassa!!!babbopazzo
Mica che siano dei chiodi, ma come vengono sopra valutati da secoli � una cosa indecente!!!arrampicarsi sui vetri
Mah, chiss� che padrino avranno questi 2!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Kramig
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 10:48:44



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da Wormbike


Daccordo, ma come la mettiamo con Camier, che la moto di Biaggi la vede solo da lontano, molto lontano?
Per chi non lo sapesse, Camier è campione uscente della SBK britannica, che ha vinto con 19 vittorie. Un campionato, giusto per dire, in cui corrono in forma ufficiale più case della World SBK stessa.
Insomma, non certo l'ultimo dei pivellini (così come Nakano lo scorso anno, del resto...)


ma non era crutchlow il campione uscente della sbk 2009 inglese?
centocellerider
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 11:57:54



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
crut....come caspita se scrive e campion incarica della WSS

xo eka l'handicap ce l'avevano anche con bayliss e non si lamentavano, anche l'anno scorso con haga e non si lamentavano..i enso ke invce di guardare nei box vcini dovrebbero guardarsi unpo dentro i loro box xerox

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
reka
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 12:34:38



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
era stato previsto da subito che l'air-restrictor non avrebbe permesso grossi sviluppi, mentre le 4cilindri non hanno limiti e infatti mo vanno alla grande ... cmq son tutti discorsi che si ripresentano ciclicamente come quando c'eran le 750 e si passò ai mille col restrictor...

rimane il fatto che la sbk è un gran bel vedere amore




firmato il reka
centocellerider
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 15:30:17



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
non a caso a monza c'era bayliss in veste da ospite, ke xo provera la 1198 x aiutare il team a trovare soluzioni nuove...
e non a caso gia si parla di una re-entry.

secondo me anche in ducati hanno capito ke il problema non sono gli air-restrictor

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 15:33:07



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
2ndo me hanno toppato alla grande a riconfermare quei due...

In SBK abbiamo sempre avuto grandissimi piloti...mo ch il livello dei piloti è tra i più alti noi invece di andà avanti andiamo indietro..bho



Italians do it BETTER!!!
centocellerider
Inviato: mercoledì 12 maggio 2010 21:49:24



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
io nn immagino quale santo in paradiso puo avere Fabrizio

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
reka
Inviato: giovedì 13 maggio 2010 12:01:57



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
beh dai, l'anno scorso qlc garetta l'ha vinta ed era in corsa per il titolo..
haga in effetti non lo capisco molto come acquisto, era incostante da giovane figuriamoci ora boh

ps: bayliss ha già provatola 1198 nei giorni scorsi al muggio.. dicono di un 1,51 alto però dopo aver fatto quasi tutti i test sul bagnato.

firmato il reka
Wormbike
Inviato: giovedì 13 maggio 2010 23:35:25



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Kramig
Originariamente inviato da Wormbike


Daccordo, ma come la mettiamo con Camier, che la moto di Biaggi la vede solo da lontano, molto lontano?
Per chi non lo sapesse, Camier è campione uscente della SBK britannica, che ha vinto con 19 vittorie. Un campionato, giusto per dire, in cui corrono in forma ufficiale più case della World SBK stessa.
Insomma, non certo l'ultimo dei pivellini (così come Nakano lo scorso anno, del resto...)


ma non era crutchlow il campione uscente della sbk 2009 inglese?


No. Crutchlow ha dominato il mondiale Supersport con la Yamaha, regalandogli il secondo titolo di categoria (il primo fu Teuchert nel 2000). Arrivò terzo, con la Honda, nel campionato Superbike britannico del 2008, che vinse "Shaky" Byrne. Seocndo, invece, arrivò quel gran manico di Leon Haslam.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.