Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Buon week-end Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 11:38:45



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Bene, questi ultimi due giorni sono stati un po' turbolenti.
Gli animi si sono accesi intorno a questioni senza importanza alcuna, offese gratuite e trivialità di bassa lega hanno accompagnato queste ultime ore di aprile.

Io non so perché molti di voi si ostinino a dare il peggio, forse perché - fuori di qui - possa rimanere solo il meglio. Ma tant'è...prendiamo quel che passa il convento. Ancora una volta, devo ammettere, le vostre inutilità hanno avuto il merito di rendervi tutti più felici, illuminati dalla convinzione che ci sia sempre qualcuno di peggiore. Questo forse è un bene.

Adesso, però, godetevi il fine settimana, scaldate gomme e motori, riempite i serbatoi, infilate casco e guanti e partite verso mete ignote e stimolanti. Anche se non sapete guidare, ci sarà sempre qualcuno peggiore di voi sulla strada a farvi compagnia.

Io vi aspetto qui, lunedì, fermo al mio posto per aiutarvi a migliorare, prendendo contatto con la parte più disgustosa di voi. Io, specchio delle vostre anime dannate, pronto a sacrificarmi per mostrarvi l'orribile essere che è in voi.

Statemi bene,
IlMoralizzatore
marco.valmori
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 12:26:28


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Argo16
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 12:33:20



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Buon fine settimana a voi tutti.
Stasera salgo a Milano dalla mia Signora.
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 12:36:29



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Argo16
Buon fine settimana a voi tutti.
Stasera salgo a Milano dalla mia Signora.


Non sapevo che non viveste insieme.
Meglio, forse. Ha ragione Natalia Aspesi quando dice che il rapporto di coppia ideale lo si raggiunge in due case distinte.

Buon w-e
Argo16
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 12:40:06



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da Argo16
Buon fine settimana a voi tutti.
Stasera salgo a Milano dalla mia Signora.


Non sapevo che non viveste insieme.
Meglio, forse. Ha ragione Natalia Aspesi quando dice che il rapporto di coppia ideale lo si raggiunge in due case distinte.

Buon w-e


Viviamo in città divise da 600 km, lo scopo è però quello di riavvicinarci sin sotto lo stesso tetto - lavoro permettendo.
Errore o nostra fortuna?
Poiché siamo in vena di citazioni: "ai posteri l'ardua sentenza".
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 12:42:33


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da Argo16
Buon fine settimana a voi tutti.
Stasera salgo a Milano dalla mia Signora.


Non sapevo che non viveste insieme.
Meglio, forse. Ha ragione Natalia Aspesi quando dice che il rapporto di coppia ideale lo si raggiunge in due case distinte.

Buon w-e


Viviamo in città divise da 600 km, lo scopo è però quello di riavvicinarci sin sotto lo stesso tetto - lavoro permettendo.
Errore o nostra fortuna?
Poiché siamo in vena di citazioni: "ai posteri l'ardua sentanza".


E sempre per restare in tema di citazioni: " May the force be with you"

Neapolitan power - Anima terrona
Pantera26
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 15:28:36



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Bene, questi ultimi due giorni sono stati un po' turbolenti.
Gli animi si sono accesi intorno a questioni senza importanza alcuna, offese gratuite e trivialità di bassa lega hanno accompagnato queste ultime ore di aprile.

Io non so perché molti di voi si ostinino a dare il peggio, forse perché - fuori di qui - possa rimanere solo il meglio. Ma tant'è...prendiamo quel che passa il convento. Ancora una volta, devo ammettere, le vostre inutilità hanno avuto il merito di rendervi tutti più felici, illuminati dalla convinzione che ci sia sempre qualcuno di peggiore. Questo forse è un bene.

Adesso, però, godetevi il fine settimana, scaldate gomme e motori, riempite i serbatoi, infilate casco e guanti e partite verso mete ignote e stimolanti. Anche se non sapete guidare, ci sarà sempre qualcuno peggiore di voi sulla strada a farvi compagnia.

Io vi aspetto qui, lunedì, fermo al mio posto per aiutarvi a migliorare, prendendo contatto con la parte più disgustosa di voi. Io, specchio delle vostre anime dannate, pronto a sacrificarmi per mostrarvi l'orribile essere che è in voi.

Statemi bene,
IlMoralizzatore


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Ma va dar via i ciapp.....ha ha ha ha ha ha ha ha ha




Per Forza o Per Amore
bocho
Inviato: sabato 1 maggio 2010 20:37:27



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Buon WE a voi, io sto gia pensando che Martedì mi riaprono il braccio...........anche se in day hospital, mi rompe profondamente le palle!!ammalato

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Argo16
Inviato: sabato 1 maggio 2010 20:43:22



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bocho
Buon WE a voi, io sto gia pensando che Martedì mi riaprono il braccio...........anche se in day hospital, mi rompe profondamente le palle!!ammalato


Pensa solo a chi sta peggio di te: quella poveretta di tua moglie che deve sopportarti tutto il santo giorno.he he he ha ha ha he he he ha ha ha he he he ha ha ha he he he ha ha ha
In bocca al lupo G.V.
Ambaradam
Inviato: sabato 1 maggio 2010 20:54:19



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Originariamente inviato da ilMoralizzatore


Io vi aspetto qui, lunedì


Questa è una minaccia ? prrr



Buon fine settimana a Tutti



p.s. in bocca al lupo Bocho
Wormbike
Inviato: sabato 1 maggio 2010 23:06:50



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bocho
Buon WE a voi, io sto gia pensando che Martedì mi riaprono il braccio...........anche se in day hospital, mi rompe profondamente le palle!!ammalato


Nun ce pensà, bocho.
Intanto fatti una lasagna e goditi la MotoGP; con rutto libero annesso.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
sola
Inviato: sabato 1 maggio 2010 23:37:59


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
vabbè, dai, vedi la cosa da un lato positivo, meglio il braccio del cu......censurato .
bocho
Inviato: domenica 2 maggio 2010 10:35:05



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da sola
vabbè, dai, vedi la cosa da un lato positivo, meglio il braccio del cu......censurato .


A quello ci mancava poco visto la lunghezza del taglio!d'oh!

Riguardo mia moglie è gia stanca adesso, quando mancano ancora ALMENO 40 giorni per poter essere leggerrmente autonomo in molte cose!accidenti

Sicuramente cercherò di godermi la moto GP, magari al posto della lasagna mi sparo dei tortellini, visto che "se me antojan"!!babbopazzo

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.