Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Lettura interessante ... Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 12:07:43



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da cims01
Originariamente inviato da utenteanonimo01
In altro post, l'amico Daunio ha inserito un paio di link che hanno dei contenuti decisamente interessanti, ieri sera mi sono goduto una lettura culturale davvero di alto livello.

Premesso che sto pensando seriamente ad una querela nei confronti del Sig. Davide Baldini il quale si permette affermazioni decisamente fuori luogo, qui non si tratta più di voler essere pungenti, ironici o sarcastici, qui siamo alla pura maleducazione gratuita, resta il fatto che nel momento in cui fosse riammesso seguirò le orme dell'amico Tempone andando a "perdere tempo" altrove.

Cims, dato che ti diverti a darmi del mongolo e poi a cambiare i tuoi post, abbi almeno le palle per lasciare scritto quello che pensi, poi magari ci vediamo di persona e vediamo se le stesse palle le hai ancora.



dal sinior davide b.

copia\incolla dal forum innominabile.........

ok mi scuso con il sig. carlo 66 che MINACCIA di querela e siccome non posso permettermi avvocati e tempo perso mi prometto di non citarlo mai piu ( cosa che qua non ho mai fatto) per me è capitolo chiuso ma continuerò a offendere come giusto che sia i partecipanti di questo letamaio

passo e chiudo

bacio



Ma tu non eri quello che mi dava del vigliacco perché ho chiesto di rientrare in moto.it?
Paura eh? Tu e Davide siete proprio due coniglietti che prima lanciano il sasso e poi ritraggono la mano.
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 12:09:12



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Sei un po' coniglio ma bisogna comprenderti.


Ha parlato Rambo, ha parlato.

Almeno se a uno ci venisse voglia di prenderlo a schiaffi, sa dove andare e chi cercare.

Vederti fare la casta susanna che si disgusta meravigliata di ciò che legge colà, stupito di imprevedibili e assolutamente ignoti eccessi, vero?... caro Moralizzatore, hai toccato il gradino più basso della tua infima carriera di invertebrato, oggi. Veramente. Non era facile scendere al di sotto del grado zero. hi hi hi


Se vuoi venire a prendermi a schiaffi, fai pure. Sono a Boasi, ti aspetto.
cims01
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 12:09:37



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
si,lo penso ancora......
è vero siamo 2 conigli pure.........!

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 12:21:30



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
cims01
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 12:26:25



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
ahahahahhahahaha

no........!

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 12:29:05



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da cims01
ahahahahhahahaha

no........!


Ok, così mi piaci.
Pace.
Argo16
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 12:31:55



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da utenteanonimo01
In altro post, l'amico Daunio ha inserito un paio di link che hanno dei contenuti decisamente interessanti, ieri sera mi sono goduto una lettura culturale davvero di alto livello.

Premesso che sto pensando seriamente ad una querela nei confronti del Sig. Davide Baldini il quale si permette affermazioni decisamente fuori luogo, qui non si tratta più di voler essere pungenti, ironici o sarcastici, qui siamo alla pura maleducazione gratuita, resta il fatto che nel momento in cui fosse riammesso seguirò le orme dell'amico Tempone andando a "perdere tempo" altrove.

Cims, dato che ti diverti a darmi del mongolo e poi a cambiare i tuoi post, abbi almeno le palle per lasciare scritto quello che pensi, poi magari ci vediamo di persona e vediamo se le stesse palle le hai ancora.



non ti curar di lor ma guarda e passa


Come ieri col Moralizzatore, Otto oggi devo correggere anche te, altrimenti qui mi dicono che uso due pesi per due misure.
La citazione:
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"


Argo16, in questo caso forse bisognerebbe applicare la regola della consuetudine. La citazione, "liberamente tratta", è universalmente nota nella versione di Otto.


Sono eccessivamente intransigente!
Comunque hai ragione Moralizzatore.
Tempone
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 12:33:05



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da utenteanonimo01
In altro post, l'amico Daunio ha inserito un paio di link che hanno dei contenuti decisamente interessanti, ieri sera mi sono goduto una lettura culturale davvero di alto livello.

Premesso che sto pensando seriamente ad una querela nei confronti del Sig. Davide Baldini il quale si permette affermazioni decisamente fuori luogo, qui non si tratta più di voler essere pungenti, ironici o sarcastici, qui siamo alla pura maleducazione gratuita, resta il fatto che nel momento in cui fosse riammesso seguirò le orme dell'amico Tempone andando a "perdere tempo" altrove.

Cims, dato che ti diverti a darmi del mongolo e poi a cambiare i tuoi post, abbi almeno le palle per lasciare scritto quello che pensi, poi magari ci vediamo di persona e vediamo se le stesse palle le hai ancora.





Bene, mi sono liberato dagli impegni di lavoro e posso approfondire la questione:
Io credo che quanto abbiamo letto sul forum incriminato possa dare a tutti una chiara visione del livello intellettivo e culturale dei partecipanti.
Gente che vive nell'ombra del forum Moto.it tantè che le discussioni fanno sempre riferimento a quest'ultimo, anche perchè di idee non ce ne sono, solo insulti, [beep]te e volgarità.
Sino a che rimangono confinati nel loro porcile fanno benissimo,se certa gente si diverte così ben venga! Il mondo è bello perchè è vario.
La prossima volta che vengo offeso/minacciato (sono serio) mi faccio rappresentare da Bonalex e faccio causa.
Io non parlo per niente! Costi quello che costi.
Idioti va bene ma ora mi sono stufato, io i soldi per l'avvocato li ho.
Ho già provveduto a salvare le offese (control stamp) con tanto di firma Baldavide,le "prove" rimangono ferme se la questione si conclude oggi.
Chi apprezza certi individui farebbe bene a frequentarli senza rompere le scatole nel forum, IlMoralizzatore con me, da ieri ha chiuso le trasmissioni.
Mi sono reso conto che lui è qui solo per provocare e rompere i santissimi, essere viscido e senza palle che si nasconde dietro una tastiera.
Quindi da oggi non perderò più tempo a leggere/rispondere ad un solenne imbecille.
Cims ha fatto una figurona che si commenta da sola..... rimane sempre 2 gradini sopra al moralizzatore perchè lui il coraggio di presentarsi in carne e ossa ce l'ha.

Fine, non vale la pena di perdere altro tempo con gentaglia del genere.



Ogni moto la gà el sò padrun!

ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 12:39:30



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Mai voluto offendere nessuno.
Se l'ho fatto, me ne scuso pubblicamente.
pigsurfnero
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 14:56:23



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Tempone
...... IlMoralizzatore ......... è qui solo per provocare e rompere i santissimi, essere viscido e senza palle che si nasconde dietro una tastiera.


Quale migliore definizione si sarebbe potuta trovare per il coniglio nano delle alpi. Da questo momento Tempone entri ufficialmente tra le persone che stimo. bacio bacio siamo amici siamo amici soddisfatto






Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

utenteanonimo01
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 15:50:26



Iscritto: 28/04/2003
OTTO
Per cortesia ti sarei grato se bloccassi questo argomento, direi che ne abbiamo parlato fin troppo.

Quello che doveva esser detto è stato detto, sull'altro forum sono stati eliminati i post incriminati, quindi per il momento chiudiamo qui la questione. Resta il fatto che sono disposto ad accettare ogni genere di critica, ironia, ed ogni altro genere di attacco se il tutto resta all'interno di una convivenza civile e soprattutto in linea con il tipo di forum che stiamo frequentando.
Altre situazioni analoghe non verranno più discusse attraverso il forum ma in ben altro contesto dato che sarei ben felice di investire qualcosa in un legale ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 18:50:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io non l'avrei neanche aperto perché non vale la pena mischiarsi con certi elementi, e tantomeno leggere idiozie su altri forum

i personaggi che qualcuno voleva far rientrare qui restano banditi in questo forum; semmai, la lista si allunga e non si accorcia

anche perché comunque rientrano più o meno settimanalmente in questo forum con altri nick, e puntuialmente vengono tolti di mezzo

detto questo, chiudo questa fantastica discussione, come da tua richiesta

dimenticavo: aggiungo che colui che ha definito questo forum un letamaio può tranquillamente fare compagnia ai colleghi, fuori di qui

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.