Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Se potessi o volessi riprendere una moto...... Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 08:42:58



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
prenderei o la Dorsoduro factory o la nuova Multistrada.
diverse per cilindrata e potenze ma molto simili come tipologia di moto.
inoltre sono entrambe veramente belle esteticamente. il prezzo della Dorsoduro, poi, mi sembra tutto sommato allettante, anche se non proprio economico.
mi sembrano entrambe perfette per l'utilizzo che ne farei in qs momento: giretti brevi e casa lavoro, mai in due......
mah......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


reka
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 08:55:36



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
visto l'incertezza del periodo e delle intenzioni io andrei sulla multistraTO... soprattutto per una questione di rivendibilità.

firmato il reka
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 08:57:32



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Perché invece di dire "se potessi o volessi" non provi a pensare a un'alternativa magari meno impegnativa ma che ti consenta di tornare subito in sella, fosse anche un XL 125 Paris-Dakar dell'85 ? Credo che tu abbia bisogno di nutrirti di qualcosa di gioioso, ora e subito.

In seguito, ti auguro la moto dei sogni.
fender1959
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 09:04:47



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Perché invece di dire "se potessi o volessi" non provi a pensare a un'alternativa magari meno impegnativa ma che ti consenta di tornare subito in sella, fosse anche un XL 125 Paris-Dakar dell'85 ? Credo che tu abbia bisogno di nutrirti di qualcosa di gioioso, ora e subito.

In seguito, ti auguro la moto dei sogni.



in assoluto hai ragione mora.
in verita' la mia era piu' un'esternazione di cio' che al momentio mi colpisce in modo particolarmente positivo.
sogno un po' ma, purtroppo, al momento si moto non se ne parla......
da quando ho venduto la gsxr ho passato mesi senza pensare alla moto.....ora ogni tanto ricomincio a sentirne la mancanza.
ma considerero' la possibilita' piu' avanti

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Argo16
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 10:31:56



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Fender la DorsoDuro fu la moto - presentata due estati fa - che mi fece esclamare: "la moto nella mia vita ci deve essere, anche solo parcheggiata nel salotto di casa!"
Da quattro mesi il mio sogno/desiderio si è trasformato in realtà grazie a un splendida offerta - presa al volo - di un ktm.
Prendilo come un augurio fender.
fender1959
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 10:44:01



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Argo16
Fender la DorsoDuro fu la moto - presentata due estati fa - che mi fece esclamare: "la moto nella mia vita ci deve essere, anche solo parcheggiata nel salotto di casa!"
Da quattro mesi il mio sogno/desiderio si è trasformato in realtà grazie a un splendida offerta - presa al volo - di un ktm.
Prendilo come un augurio fender.




mi fa piacere che tu sia contento con la tua ktm, bella

Grazie per l'augurio, di cuore! Angel


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.