Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

raccordo a Y Opzioni · Visualizza
daniele_k8
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 17:11:29



Iscritto: 28/04/2010
Locazione: SERMIDE (MN)
vorrei togliere il catalizzatore....che consigli mi date?
zeljko
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 17:20:02



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
vai a costituirti alla più vicina caserma dei carabinieri cornuto

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 17:51:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da daniele_k8
vorrei togliere il catalizzatore....che consigli mi date?


non farlo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
pigsurfnero
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 17:58:18



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
vai a costituirti alla più vicina caserma dei carabinieri cornuto


Portati la marmitta smontata se no non ti credono ! ciuk ciuk

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

daunio
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 20:25:24



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
che inquini di piu'


poliziotto

ma vai in pista?

con un mille senti di dover averne ancora dipiu'?



Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
daunio
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 20:27:36



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da zeljko
vai a costituirti alla più vicina caserma dei carabinieri cornuto


Portati la marmitta smontata se no non ti credono ! ciuk ciuk


quale delle due? :-Pcapellone


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Tempone
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 10:04:30



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da zeljko
vai a costituirti alla più vicina caserma dei carabinieri cornuto


Portati la marmitta smontata se no non ti credono ! ciuk ciuk




ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha








Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 10:37:59



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da daniele_k8
vorrei togliere il catalizzatore....che consigli mi date?




Ciao Daniele, leggendo il tuo profilo e quello che scrivi, mi sono più volte trattenuto nel dirti che stai sbagliando tutto.


Prima moto: Suzuki gsx-r 1000 k8 mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento


Il primo pensiero va direttamente al venditore senza scrupoli che ti ha permesso di firmare il contratto!

Io (che gestisco un concessionario) a costo di perdere una vendita, giuro sulla mia Mamma che avrei cercato di dissuaderti!

Meglio una moto in meno che un ragazzo che si fà del male! io alla notte voglio dormire tranquillo, per 100 euro di provvigioni non mi prostituisco .

Detto questo, augurandomi che il tuo istinto di conservazione prevalga ai 0-100 in 2,7 sec. mega spavento e che tu ti possa salvare le ossa, non posso fare altro (visto che ormai il k8 è nel box) che darti qualche dritta e augurarti tanta fortuna.

Possiedi una moto che nei miei tempi migliori i sarei riuscito a sfruttare al massimo al 70% delle possibilità, questa tipologia di veicoli vengono da me considerate dimostrazioni tecniche delle aziende.

Nel 2002 Haga correva la superbike con un veicolo da 186 cv.... ma quelli sono professionisti delle 2 ruote.

Uno come te o come me (quando 20 anni fà ho iniziato) non riesce a sfruttare 50 cv alla ruota al 100%!!!

Con una moto del genere non ti sarà facile imparare a guidare; oltretutto l'impegno richiesto nella conduzione di questo veicolo sarà tale da toglierti buona parte del divertimento alla guida.

Ora vuoi togliere il catalizzatore?!!! mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento Ti mancano i cv? Senza volerti offendere dovresti prima togliere le rotelle e i 2 cm di cera (5 davanti) che hai sulle gomme.

Penserai che ti voglio offendere ma non è così! Perchè nessuno "nasce imparato".

Veicoli troppo tecnici per un principiante sono difficili e pericolosi, una Hornet del 2003 (moto che non amo) ti avrebbe sicuramente reso la vita più facile e ti saresti anche divertito assai.

Con affetto e rinnovandoti gli auguri

Tempone.







Ogni moto la gà el sò padrun!

pigsurfnero
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 12:22:30



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Tempone

Ciao Daniele, leggendo il tuo profilo ....


Porta il treno figurati che vuoi che sia una gsxr1000 !? Brick wall Angel

P.S. Tempone alla fine sei un pischello giudizioso he ?! Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 12:27:21



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da daniele_k8
vorrei togliere il catalizzatore....che consigli mi date?




Ciao Daniele, leggendo il tuo profilo e quello che scrivi, mi sono più volte trattenuto nel dirti che stai sbagliando tutto.


Prima moto: Suzuki gsx-r 1000 k8 mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento


Il primo pensiero va direttamente al venditore senza scrupoli che ti ha permesso di firmare il contratto!

Io (che gestisco un concessionario) a costo di perdere una vendita, giuro sulla mia Mamma che avrei cercato di dissuaderti!

Meglio una moto in meno che un ragazzo che si fà del male! io alla notte voglio dormire tranquillo, per 100 euro di provvigioni non mi prostituisco .

Detto questo, augurandomi che il tuo istinto di conservazione prevalga ai 0-100 in 2,7 sec. mega spavento e che tu ti possa salvare le ossa, non posso fare altro (visto che ormai il k8 è nel box) che darti qualche dritta e augurarti tanta fortuna.

Possiedi una moto che nei miei tempi migliori i sarei riuscito a sfruttare al massimo al 70% delle possibilità, questa tipologia di veicoli vengono da me considerate dimostrazioni tecniche delle aziende.

Nel 2002 Haga correva la superbike con un veicolo da 186 cv.... ma quelli sono professionisti delle 2 ruote.

Uno come te o come me (quando 20 anni fà ho iniziato) non riesce a sfruttare 50 cv alla ruota al 100%!!!

Con una moto del genere non ti sarà facile imparare a guidare; oltretutto l'impegno richiesto nella conduzione di questo veicolo sarà tale da toglierti buona parte del divertimento alla guida.

Ora vuoi togliere il catalizzatore?!!! mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento Ti mancano i cv? Senza volerti offendere dovresti prima togliere le rotelle e i 2 cm di cera (5 davanti) che hai sulle gomme.

Penserai che ti voglio offendere ma non è così! Perchè nessuno "nasce imparato".

Veicoli troppo tecnici per un principiante sono difficili e pericolosi, una Hornet del 2003 (moto che non amo) ti avrebbe sicuramente reso la vita più facile e ti saresti anche divertito assai.

Con affetto e rinnovandoti gli auguri

Tempone.







Quoto al 100%
Bravo Tempone.
nicola66
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 12:35:34



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da pigsurfnero


Porta il treno figurati che vuoi che sia una gsxr1000 !? Brick wall Angel



appunto. Il treno curva da solo e non esce di strada .

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
daniele_k8
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 12:44:12



Iscritto: 28/04/2010
Locazione: SERMIDE (MN)
non voglio assolutamente vantarmi....comunque Tempone le gomme che ci sono in foto,sono quelle vecchie....
daniele_k8
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 13:54:07



Iscritto: 28/04/2010
Locazione: SERMIDE (MN)
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da pigsurfnero


Porta il treno figurati che vuoi che sia una gsxr1000 !? Brick wall Angel



appunto. Il treno curva da solo e non esce di strada .



se esageri con la velocita' esce anche il treno......soprattutto in curva.....
Tempone
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 14:06:52



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da daniele_k8
non voglio assolutamente vantarmi....comunque Tempone le gomme che ci sono in foto,sono quelle vecchie....



Gomme o non gomme evidentemente non hai afferrato il senso. accidenti

Ogni moto la gà el sò padrun!

daniele_k8
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 14:15:26



Iscritto: 28/04/2010
Locazione: SERMIDE (MN)
ho capito perfettamente la tua spiegazione.....e sono daccordo con te......era solo una piccola puntualizzazione simpatica per sdrammatizzare.....tutto qui.....ha ha ha
nainonumberone
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 16:05:21



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da daniele_k8
vorrei togliere il catalizzatore....che consigli mi date?


Ho letto tutte le risposte dell'argomento, come non essere daccordo con Tempone, però intervengo perché l'argomento mi interessa o meglio mi interessa la risposta tecnica.
Anche io ho da poco un GSX-R 750 K8 e purtroppo devo dire che ai bassi rpm la moto mi ha lasciato francamente poco soddisfatto, il mio confronto è con la mia vecchia hornet che sotto gli 8000 rpm mi dava l'impressione di spingere francamente di più. Detto in altre parole mentre l'horny ogni tanto mi sorprendeva (DEVO DIRE PIACEVOLMENTE... ;.) )alzando l'anteriore sui 6000 rpm la GSXR sembra sempre in costante e continua ripresa, mai un picco di coppia sopra le righe, capisco che una linerità di coppia fa sempre bene ma anche un'apertura sconsiderata del gas ai medio bassi reggimi non mi sembra provocare una coppia straripante...da qui il mio dubbio nel togliere il catalizzatore...
a voi la parola...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 16:13:16



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi ho un problema...ho da poco una b king...ma non riesco a impennarla con la 5...e francamente oltre i 260 si ammoscia un po...col NOS risolverei il problema?? Graziecaricaaa ciucciotto
Naino e Daniel k8 avete 2 missili sotto il[beep] godeteveli cosi come sono...



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 16:26:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
quella è una moto per andare forte, non per darti l'idea che stai andando forte.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 16:55:16



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da daniele_k8
vorrei togliere il catalizzatore....che consigli mi date?


Ho letto tutte le risposte dell'argomento, come non essere daccordo con Tempone, però intervengo perché l'argomento mi interessa o meglio mi interessa la risposta tecnica.
Anche io ho da poco un GSX-R 750 K8 e purtroppo devo dire che ai bassi rpm la moto mi ha lasciato francamente poco soddisfatto, il mio confronto è con la mia vecchia hornet che sotto gli 8000 rpm mi dava l'impressione di spingere francamente di più. Detto in altre parole mentre l'horny ogni tanto mi sorprendeva (DEVO DIRE PIACEVOLMENTE... ;.) )alzando l'anteriore sui 6000 rpm la GSXR sembra sempre in costante e continua ripresa, mai un picco di coppia sopra le righe, capisco che una linerità di coppia fa sempre bene ma anche un'apertura sconsiderata del gas ai medio bassi reggimi non mi sembra provocare una coppia straripante...da qui il mio dubbio nel togliere il catalizzatore...
a voi la parola...


Se vuoi una moto più pronta accorcia i rapporti. Comunque è impossibile che la honda ti desse prestazioni maggiori sotto gli ottomila. Una decina di cavalli in più la gixer ce li ha sempre in tutta la curva di erogazione fino a 9000; da 9000 in poi diventano circa 25/30 in più. La gixer k8 fa 297 di tachimetro se accorci i rapporti arrivi a 250 di tachimetro però la moto è un missile terra terra. Il sollevamento dell'anteriore quando dai gas secondo me va considerato come un difetto e non come un pregio. Una SS che si rispetti deve stare piantata a terra con tutte e due le ruote.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

nainonumberone
Inviato: venerdì 30 aprile 2010 17:06:09



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Come al solito Zel con 2 parole centra il punto. Quello che dici tu è SACROSANTO.
Sono consapevole del fatto che il probblema NON è la moto ma è il mio approccio che parte da presupposti sbagliati.
Che volete sono stato abbituato alla guida di una moto con la ciclistica di un califfo e adesso la semplicità e la linearità del GSXR me la fa sembrare "troppo buono" credo che me ne farò una ragione. E' forse ogni raggionevole dubbio passerà appena portero la bambina al battesimo della pista soddisfatto

Grazie a tutti delle dritte gira

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.