Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BALDAVIDE: il ritorno Opzioni · Visualizza
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 11:35:33



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
E' ormai appurato che la maggior parte dei forumisti chiede a gran voce il ritorno del nostro simpatico amico.
Sappiamo tutti che in passato è stato tanto cattivo e maleducato, ma sappiamo anche quanto le sue battutacce - che trasudano un senso di sporcizia misto a luridume morale e intellettuale - sono nouvelle cousine in un mondo di pastasciutta con la pummarola.
Io credo che in un Paese dove ladri e rapinatori non fanno un giorno di galera, Baldavide abbia ampiamente saldato il suo debito con la giustizia e possa essere finalmente reintegrato. Daltronde, io sono la dimostrazione vivente che le persone possono cambiare e riprendere con lodevoli risultati il proprio ruolo all'interno del forum. Anch'io ho sbagliato in passato, troppe volte sono stato indulgente e permissivo ma adesso ho capito che il ruolo di moralizzatore non consente soste, è un lavoro duro ma lo faccio con piacere. Il carisma va a braccetto con la leadership.

Otto, credo davvero che i tempi siano maturi per un ritorno in grande stile dell'uomo che ha portato nel forum l'unica vera ventata di novità di questi ultimi anni, svecchiandolo dal suo stile noioso come uno scapigliato tra i veristi, come un romantico tra i neoclassici. Il popolo vuole Baldavide, date Baldavide al popolo!

« L'arte oltrepassa i limiti nei quali il tempo vorrebbe comprimerla, e indica il contenuto del futuro. » V. Kandinskij
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 11:39:19



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ilMoralizzatore


Il carisma va a braccetto con la leadership.



In senso assoluto vero?
Spero non voglia essere una autocelebrazione, nei tuoi interventi non vedo ne carisma ne tantomeno leadership

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 11:41:59



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ilMoralizzatore


Il carisma va a braccetto con la leadership.



In senso assoluto vero?
Spero non voglia essere una autocelebrazione, nei tuoi interventi non vedo ne carisma ne tantomeno leadership


Carlo, per cortesia...
gianni1966
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 11:42:56


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Mi piacerebbe sapere dove è sto popolo volente..

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Tempone
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 11:53:11



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Se torna lui io vado altrove! Cosi del figlio di t.r.o.i.a te lo prendi tu.

Ogni moto la gà el sò padrun!

cims01
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 11:56:43



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
nel virtuale meglio di no.............per i canoni dei forum diciamo......non per lui......
dal vivo?
una delle persone più divertenti e simpatiche che abbia mai conosciuto!!!!!!!!!
e non da meno.....di sani principi.......


copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
pigsurfnero
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 12:03:11



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Si dai Ottto ! Accogli l'appello di "NEURO.." e fai rientrare "ONE". tafazzi




Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

cims01
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 12:03:40



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da Tempone
Se torna lui io vado altrove! Cosi del figlio di t.r.o.i.a te lo prendi tu.


devi essere superiore tempone........

uno che fa i 300km\h su di una ruota ha paura di un'offesa?

ahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah

bacio

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Tempone
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 12:04:09



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da cims01
nel virtuale meglio di no.............per i canoni dei forum diciamo......non per lui......
dal vivo?
una delle persone più divertenti e simpatiche che abbia mai conosciuto!!!!!!!!!
e non da meno.....di sani principi.......




Molti lo dicono ma dopo quello che ha scritto la voglia di incontrarlo di persona mi è passata.

Se lo volete, fate pure, io passo.

Ogni moto la gà el sò padrun!

ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 12:05:50



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da cims01
nel virtuale meglio di no.............per i canoni dei forum diciamo......non per lui......
dal vivo?
una delle persone più divertenti e simpatiche che abbia mai conosciuto!!!!!!!!!
e non da meno.....di sani principi.......


No, dico, avete letto bene cosa scrive cims?

"una delle persone più divertenti e simpatiche che abbia mai conosciuto!!!!!!!!!
e non da meno.....di sani principi......."

Io non lo conosco bene quanto cims, ma Baldavide risulta immediatamente simpatico, in modo direi travolgente propio per la sua unicità. E aggiungo: vi sembra poco che sia di sani principi?

Insisto, può fare solo bene il suo ritorno. Anche a coloro che si turbano tanto per un insulto bonario e poi si vantano delle loro pericolosissime scorribande in moto che rischiano di travolgere vite innocenti. Quanta ipocrisia!
Tempone
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 12:08:06



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da cims01
nel virtuale meglio di no.............per i canoni dei forum diciamo......non per lui......
dal vivo?
una delle persone più divertenti e simpatiche che abbia mai conosciuto!!!!!!!!!
e non da meno.....di sani principi.......


No, dico, avete letto bene cosa scrive cims?

"una delle persone più divertenti e simpatiche che abbia mai conosciuto!!!!!!!!!
e non da meno.....di sani principi......."

Io non lo conosco bene quanto cims, ma Baldavide risulta immediatamente simpatico, in modo direi travolgente propio per la sua unicità. E aggiungo: vi sembra poco che sia di sani principi?

Insisto, può fare solo bene il suo ritorno. Anche a coloro che si turbano tanto per un insulto bonario e poi si vantano delle loro pericolosissime scorribande in moto che rischiano di travolgere vite innocenti. Quanta ipocrisia!



Ok Moral io allora vado! Buona continuazione.

Ogni moto la gà el sò padrun!

ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 12:11:26



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Non fare la vittima, io non intendo allontanare nessuno. Sono per il ritorno di Baldavide, non per la tua uscita dal forum. Niente vittimismi, per favore, ognuno è responsabile delle sua azioni.
cims01
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 12:12:54



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
se uno che calcoli zero ti offende a me non interessa.....perchè non lo calcolo........se una persona a te cara tempone ti rimprovera e ti insulta ci resti! ti fa pensare, ci stai male.....!
ma non vedo il clamore di uno che non conosci che ti offende........
chi sbaglia è lui non te.......
non ti può sminuire un'offesa........se fatta da una persona che non conosci......o è semplicemente più debole di te.........

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Tempone
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 12:15:57



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Non fare la vittima, io non intendo allontanare nessuno. Sono per il ritorno di Baldavide, non per la tua uscita dal forum. Niente vittimismi, per favore, ognuno è responsabile delle sua azioni.



Ci sono persone che non sopporto, nessun vittimismo, internet è pieno di forum che trattano di qualsiasi argomento.
Pensa c'è addirittura il forum dei Cesaroni he he he he he he he he he he he he he he he

Percui se preferite i contenuti e qualche simpatica discussione c'è il Tempone se preferite insulti pesanti e [beep]te senza ne capo ne coda, S.b.orat e altre bilottate del genere siete liberi di scegliere e io di andare altrove.

Siamo in democrazia?

Ogni moto la gà el sò padrun!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 12:16:24



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
capisco il Tempone xke quando rientò sotto falso nick lo insultò di brutto...
Detto questo xo a me balda sta simpatico quindi mi farebbe piacere riaverlo anzi Moralizzatore xke non te ne vai a rompere le palle altrove cosi magari 8 reinterga balda e il villus??



Italians do it BETTER!!!
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 12:24:10



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
capisco il Tempone xke quando rientò sotto falso nick lo insultò di brutto...
Detto questo xo a me balda sta simpatico quindi mi farebbe piacere riaverlo anzi Moralizzatore xke non te ne vai a rompere le palle altrove cosi magari 8 reinterga balda e il villus??


Non vedo il nesso tra la mia dipartita e il ritorno di Baldavide.
Daltronde non vedo il nesso in quasi nulla di ciò che scrivi tu.
kayakeu
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 12:24:43



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova


Barabba ! Barabba !! diamo una chance a Barabba! .......visto che e' di sano principi.
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 12:25:47



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Non fare la vittima, io non intendo allontanare nessuno. Sono per il ritorno di Baldavide, non per la tua uscita dal forum. Niente vittimismi, per favore, ognuno è responsabile delle sua azioni.



Ci sono persone che non sopporto, nessun vittimismo, internet è pieno di forum che trattano di qualsiasi argomento.
Pensa c'è addirittura il forum dei Cesaroni he he he he he he he he he he he he he he he

Percui se preferite i contenuti e qualche simpatica discussione c'è il Tempone se preferite insulti pesanti e [beep]te senza ne capo ne coda, S.b.orat e altre bilottate del genere siete liberi di scegliere e io di andare altrove.

Siamo in democrazia?


Citi la democrazia a sproposito, Tempone. La democrazia è quella cosa per cui in un forum ci potete stare sia tu che baldavide, al limite ignorandovi. Se tu dici "o me o lui" imponi una scelta comunque esclusivista, comportamente antidemocratico per antonomasia.
pigsurfnero
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 12:31:36



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Citi la democrazia a sproposito, Tempone. La democrazia è quella cosa per cui in un forum ci potete stare sia tu che baldavide, al limite ignorandovi. Se tu dici "o me o lui" imponi una scelta comunque esclusivista, comportamente antidemocratico per antonomasia.[/size][/i]




Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 12:33:23



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Citi la democrazia a sproposito, Tempone. La democrazia è quella cosa per cui in un forum ci potete stare sia tu che baldavide, al limite ignorandovi. Se tu dici "o me o lui" imponi una scelta comunque esclusivista, comportamente antidemocratico per antonomasia.






Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.