Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Come promesso ecco le foto Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 11:59:01



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE


















banana

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 12:30:15



Iscritto: 28/04/2003
Come sapete non sono amante dei bicilindrici, ma ...

era - è - e resterà per sempre UNO SPETTACOLO !




Non me la metterei mai sotto il sedere in strada, ma potessi la terrei sicuramente in soggiorno

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Daniel 86
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 12:36:29



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Grazie carlo, mi fa piacere che ti piaccia la mia moto, se vuoi il prossimo inverno te la presto, così la tieni al calduccio, però solo una settimana e senza chiavi banana

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 12:37:24



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
bellissima la stufetta, bravo daniel!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 14:49:04



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Fa piacere rivederla in forma....soddisfatto



Italians do it BETTER!!!
topkart
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 15:22:11



Iscritto: 31/08/2005
Locazione: PV
complimenti (pero' cupolino) dai su bacio

<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
Tempone
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 16:15:48



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Pensate che quell'estetica nasce nel 94' quando le jap sembravano le moto di Giacomo Agostini.... ancora oggi è una moto bellissima.
Il motore fa quello che può.... era fermo il mio 996 con i suoi soli 113 cv all'albero ma la ciclistica per quanto poco incline alle varianti rimane tuttoggi di riferimento sul veloce.

Ciclisticamente alle jap di quel periodo e anche a quelle del quinquennio successivo gli "mangia in testa!"

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 16:17:22



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Peccato gli orribili margherita, bella la pompa brembo, il duble buble troppo scuro per guardarci attraverso! Cera sulle gomme indecorosa per il prodotto :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Ogni moto la gà el sò padrun!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 16:22:55



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Tempone
Pensate che quell'estetica nasce nel 94' quando le jap sembravano le moto di Giacomo Agostini.... ancora oggi è una moto bellissima.
Il motore fa quello che può.... era fermo il mio 996 con i suoi soli 113 cv all'albero ma la ciclistica per quanto poco incline alle varianti rimane tuttoggi di riferimento sul veloce.

Ciclisticamente alle jap di quel periodo e anche a quelle del quinquennio successivo gli "mangia in testa!"


Tempò e se 113cv bicilindrici sono da buttare i 110 della mia che sono?? te la regalo come triciclo x il nascituro??




Italians do it BETTER!!!
Tempone
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 16:42:58



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Tempone
Pensate che quell'estetica nasce nel 94' quando le jap sembravano le moto di Giacomo Agostini.... ancora oggi è una moto bellissima.
Il motore fa quello che può.... era fermo il mio 996 con i suoi soli 113 cv all'albero ma la ciclistica per quanto poco incline alle varianti rimane tuttoggi di riferimento sul veloce.

Ciclisticamente alle jap di quel periodo e anche a quelle del quinquennio successivo gli "mangia in testa!"


Tempò e se 113cv bicilindrici sono da buttare i 110 della mia che sono?? te la regalo come triciclo x il nascituro??



Non hai tutti i torti a considerare più che sufficienti 110 cv ma ai tempi abituato alla cavalleria offertami dalle mie moto precedenti (FZR 1000 e CBR 900 RR) trovai insufficiente quella del Duca; lo dotai immediatamente di cerchi in magnesio e Termignoni complete da 50mm + eprom.
A modifiche effettuate si difendeva bene.

Ogni moto la gà el sò padrun!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 16:50:03



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
che fuori di testa!!!mega spavento



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 17:34:06



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Motorone cio!!!babbopazzo

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Uovogsxr
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 19:31:07



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
complimenti molto ben (ri)fatta..un'unico appunto sulle manopole color topo fin troppo gommose che stonano con l'eleganza e la sobrietà di tutto il resto

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

okkiolino
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 19:53:10



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Bella Daniel, vai tranquillo, mi raccomando...
Angel


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 19:59:49



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
a Luca piace amore
Argo16
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 21:01:41



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Meno male che non hai postato le foto del proprietario! ahahahahahahah
Sono davvero contento per te e per la tua pupa.
Ora ti voglio in gita! Sennò te meno.
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 21:14:24



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Argo16

Ora ti voglio in gita!


gita??? soddisfatto
Argo16
Inviato: martedì 27 aprile 2010 00:28:39



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Argo16

Ora ti voglio in gita!


gita??? soddisfatto


Esatto. E se quell'ingordo del proprietario della moto ritratta non avesse ceduto così facilmente a qualche centinaio di arrosticini e qualche decina di chili di salsicceciuk brindisi mangia gò la panza discussione fame porcello , ora starebbe qui a ricordare un paio di buone curve.tentazione
Wormbike
Inviato: martedì 27 aprile 2010 09:30:26



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Sempre bellissima. Sembra nuova.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: martedì 27 aprile 2010 10:20:32



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Grazie a tutti...

Per le manopole, sono da sostituire, devo prendere le progrip puntinate o simile, queste non mi piacciono...
Per il cupolino, io lo volevo chiaro, ma non c'era allora ho ripiegato sul fumé, che non è male, consideriamo che è costato "solo" 50 € contro i 150 dell'originale o Doppia bombatura Ducati...
I dischi se vi dico quanto li ho pagati li volete tutti, anche se i brembo tondi erano più belli, ma quanto costano... quelli costano solo 320 €, contro i 600 e più della concorrenza....

Dai che è bellissima SU banana

Argo purtroppo il compleanno del mio amico andava festeggiato, un giretto ci è scappato in fretta e in furia, la prossima volta ti prometto che se non devo fare più di 150 km per arrivare da te VENGO volentierissimo... ciao

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.