Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ho bisogno di aiuto Opzioni · Visualizza
Tempone
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 16:29:52



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Tieni presente che anche prima dell'incidente le tue doti di guida erano decisamente mediocri, quindi ora è naturale che siano infime. Io penso che dovresti appendere il casco al chiodo e dedicarti ai puzzle.





Perchè mai dovrebbe appendere il casco al chiodo? Se in base a quanto forte si và o si è bravi alla giuda si dovesse rinucciare alla moto...in Italia rimarrebbe solo Valentino Rossi motociclista perchè tutti gli altri nei suoi confronti hanno doti di guida infime... e io sarei disoccupato.

Mora, delle volte sei interessante, questa hai toppato.

Ogni moto la gà el sò padrun!

ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 16:34:15



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Credimi, non ci sarebbe solo Valentino Rossi. Motociclisti così così ce ne sono, ma qui si parla di stare in equilibrio...
topkart
Inviato: lunedì 26 aprile 2010 16:35:36



Iscritto: 31/08/2005
Locazione: PV
attenzione attenzione ha parlato il maestro

<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
Daniel 86
Inviato: martedì 27 aprile 2010 10:14:01



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Cavolo abbiamo perso il filo del discorso, mora se vuoi dare una mano sei benvenuto, altrimenti non rompere

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Argo16
Inviato: martedì 27 aprile 2010 10:22:21



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Daniel 86
Cavolo abbiamo perso il filo del discorso, mora se vuoi dare una mano sei benvenuto, altrimenti non rompere


Provato a leggere il mio post su Zel? - lo so è spam e non si deve fare - però credo che in questi momenti tutto possa essere utile.
Anche questo bacio
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 27 aprile 2010 11:25:43



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Daniel 86
Cavolo abbiamo perso il filo del discorso, mora se vuoi dare una mano sei benvenuto, altrimenti non rompere


Quando ti rivolgi a me, se proprio devi, sei pregato di usare il mio nome "IlMoralizzatore" ed evitare abbreviazioni e nomignoli confidenziali che non ho mai autorizzato.

Grazie,
IlMoralizzatore
Daniel 86
Inviato: martedì 27 aprile 2010 11:32:01



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Daniel 86
Cavolo abbiamo perso il filo del discorso, mora se vuoi dare una mano sei benvenuto, altrimenti non rompere


Provato a leggere il mio post su Zel? - lo so è spam e non si deve fare - però credo che in questi momenti tutto possa essere utile.
Anche questo bacio


Argo ho letto il report... spero di cogliere i tuoi insegnamenti ricevuti da zelsoddisfatto

Per chi ha la coda di paglia inveceprrr dal ragazzino 23enne, che chiede a chi ne sa più di lui, ma a cui vengono date informazioni da un completo ignorante in materia...............prrr

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 27 aprile 2010 11:38:08



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Daniel 86
Cavolo abbiamo perso il filo del discorso, mora se vuoi dare una mano sei benvenuto, altrimenti non rompere


Provato a leggere il mio post su Zel? - lo so è spam e non si deve fare - però credo che in questi momenti tutto possa essere utile.
Anche questo bacio


Argo ho letto il report... spero di cogliere i tuoi insegnamenti ricevuti da zelsoddisfatto

Per chi ha la coda di paglia inveceprrr dal ragazzino 23enne, che chiede a chi ne sa più di lui, ma a cui vengono date informazioni da un completo ignorante in materia...............prrr


Leggo nel tuo profilo:
"Amo SOLO LA MIA DONNA, LA MIA MOTO, LA MIA ALFA ROMEO
Odio TUTTO IL RESTO MA LO RISPETTO"

Praticamente odi (con rispetto...) tutto il mondo! I tuoi unici riferimenti sono una macchina, una moto e la fidanzatina. Sei un ragazzino egocentrico che non si è ancora separato dall'idea di essere il centro dell'universo, caratteristica tipica dei bambinetti infantili.
Fai tu.
Daniel 86
Inviato: martedì 27 aprile 2010 15:18:43



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Bla bla... prrr

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 27 aprile 2010 15:36:07



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Daniel 86
Bla bla... prrr


Il titolo di questo topic è la cosa più vera che tu abbia mai detto.
Daniel 86
Inviato: martedì 27 aprile 2010 16:38:22



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Nome Utente: ilMoralizzatore
Grado: Sempre in Sella
Nome Reale: giorgio
Locazione Olimpo dei centauri
Occupazione:
Interessi:
Sesso: Maschile
Presentazione Ciao,
sono ilMoralizzatore, un essere etereo il cui scopo è riportare il forum agli antichi splendori. Compiuta la mia ardua missione, mi volatilizzerò, promesso. [Prima di allora sarò spesso antipatico o persino feroce ma sempre a fin di bene.

Chiedo scusa, credevo abitassi in una campana di vetro

E' ora puoi andare.... Grazie

Ci sei riuscito a fare tutto... Ora torna al punto blu

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 27 aprile 2010 16:44:10



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Daniel 86
Nome Utente: ilMoralizzatore
Grado: Sempre in Sella
Nome Reale: giorgio
Locazione Olimpo dei centauri
Occupazione:
Interessi:
Sesso: Maschile
Presentazione Ciao,
sono ilMoralizzatore, un essere etereo il cui scopo è riportare il forum agli antichi splendori. Compiuta la mia ardua missione, mi volatilizzerò, promesso. [Prima di allora sarò spesso antipatico o persino feroce ma sempre a fin di bene.

Chiedo scusa, credevo abitassi in una campana di vetro

E' ora puoi andare.... Grazie

Ci sei riuscito a fare tutto... Ora torna al punto blu


Scusa Daniel, ma proprio non sai nenache fare lo spiritoso. Adesso torna all'asilo.
Passo e chiudo. (non te la prendere).
Daniel 86
Inviato: martedì 27 aprile 2010 16:56:24



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
LU VOV DIC CURNUT ALL'ASINprrr prrr

Che tristezza leggere le frasi di una persona frustrata e insoddisfatta della propria esistenza... Fai un favore al mondo SPARISCI prrr

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: martedì 27 aprile 2010 20:32:58



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86


Aiuto ditemi cosa mi sta accadendoPray [/size][/i]


Ti caghi sotto. Benvenuto tra gli umani ! Forse è arrivato il momento di avere un pò di fiducia nel tuo istinto di conservazione che ti sta suggerendo di andare per gradi prima di arrivare al 56. Visto che sei una pesona dotata di cervello ciò è del tutto normale ... Anzi quasi ti fa onore ! Però in questi casi una pistatina è una mano santa per scrollarsi di dosso un pò di ruggine... capellone

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: martedì 27 aprile 2010 20:38:40



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
..... Sei un ragazzino egocentrico che non si è ancora separato dall'idea di essere il centro dell'universo, caratteristica tipica dei bambinetti infantili.
[/size][/i]


Questo è un transfert.

http://it.wikipedia.org/wiki/Transfert)

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Ambaradam
Inviato: martedì 27 aprile 2010 20:52:28



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Daniel dai tempo al tempo... fatti dei bei giri senza cercare il limite ma goditi la moto e vedrai che per incanto ritornerai come e meglio di prima... trofeo trofeo trofeo è stato un inverno lungo e freddo siamo tutti arrugginiti il saggio dice e ammonisce
Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel
pigsurfnero
Inviato: martedì 27 aprile 2010 21:00:04



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Ambaradam
Daniel dai tempo al tempo... fatti dei bei giri senza cercare il limite ma goditi la moto e vedrai che per incanto ritornerai come e meglio di prima... trofeo trofeo trofeo è stato un inverno lungo e freddo siamo tutti arrugginiti il saggio dice e ammonisce
Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel


Parla per te pivellino stira Angel . Qui c'è gente che si è fatta tutto l'inverno con la pioggia nei testicoli altro che ruggine ....... hahahahahahahahahaha capellone Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Ambaradam
Inviato: martedì 27 aprile 2010 21:13:47



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Originariamente inviato da pigsurfnero
Qui c'è gente che si è fatta tutto l'inverno con la pioggia nei testicoli altro che ruggine .......


Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

Lo dicevo per tirar sù Daniel !!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.