Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mi sta ritornando il "prurito" Opzioni · Visualizza
Tempone
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 15:44:15



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Sono da alcuni giorni senza SanRoccoCar, che attualmente si trova dal carrozziere per una operazione di lifting.
Ho chiesto al capo un veicolo per potermi recare al lavoro e mal volentieri mi ha recapitato una Aprilia Mana 850 prova clienti.
Che dire... dopo 2 anni di inattività ero piuttosto arrugginito alla guida ma ora che sono passati 5 giorni di uso costante, il veicolo presta nelle seguenti condizioni:
- Gomma posteriore pelata oltre il bordo
- dischi freno viola
- cambio sequenziale andato
- velocità max indicata sul computer di bordo 203
-consumo medio 9,2 l per 100 km
- T-max, moster 600, z750, gs1200, gs800 bastonati lungo il percorso casa/lavoro si rivolgano a "chi l'ha visto"

he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he

Il lupo perde il pelo ma non il vizio! certo che questa settimana in mmmmmm "moto" mi ha fatto tornare alla mente la goduria del guidare un 2 ruote.... non ci voleva... stavo riuscendo a smettere. tafazzi tafazzi tafazzi tafazzi

Ogni moto la gà el sò padrun!

zeljko
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 15:48:19



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
tanto se continui smetti comunque, tempo'. quindi smetti, che magari continui.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Tempone
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 16:03:21



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da zeljko
tanto se continui smetti comunque, tempo'. quindi smetti, che magari continui.



Sgrat sgrat Pray il passaggio in curva al T-max condotto dal tamarrazzo è stato spettacolare gira peccato che preso dalla competizione ho strusciato il ginocchio cucito tafazzi
trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo

Sono troppo pirla!

Ogni moto la gà el sò padrun!

Ego70
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 17:23:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da zeljko
tanto se continui smetti comunque, tempo'. quindi smetti, che magari continui.



Sgrat sgrat Pray il passaggio in curva al T-max condotto dal tamarrazzo è stato spettacolare gira peccato che preso dalla competizione ho strusciato il ginocchio cucito tafazzi
Sono troppo pirla!


sei incorreggibile....babbopazzo
ma ha un signor telaio allora sta manà...Think

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 21:09:13



Iscritto: 28/04/2003
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti non dirlo a nessuno, ma ... Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti ... sarei felice del ritorno ... Applause

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
marco.valmori
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 22:08:11


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
okkiolino
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 22:16:53



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Sei veramente un mito. trofeo trofeo trofeo trofeo

Non so perchè, mi ti immagino "a palla" con una canzone come "Disco Inferno" in sottofondo. O anche "Burn", dei Deep Purple. rock rock rock

Hai una telecamerina?

Si?

E allora posta un video su youtube, che voglio vederti all'opera!!!!!!!!!!!!!!!!

tentazione tentazione tentazione tentazione

Angel



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Kramig
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 22:19:35



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
quoto okkiolino, anch'io sono curioso di vederti all'opera! oppure se ti capita di passare ancora dalla mia zona direttamente dal vivo, anche solo per un aperitivo se la mana non è disponibile :D
Tempone
Inviato: mercoledì 21 aprile 2010 23:09:50



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da zeljko
tanto se continui smetti comunque, tempo'. quindi smetti, che magari continui.



Sgrat sgrat Pray il passaggio in curva al T-max condotto dal tamarrazzo è stato spettacolare gira peccato che preso dalla competizione ho strusciato il ginocchio cucito tafazzi
Sono troppo pirla!


sei incorreggibile....babbopazzo
ma ha un signor telaio allora sta manà...Think



Mah per essere franco mi fa cagher he he he he he he he he he he he he però a caval donato non si guarda in bocca e poi con un pò di metodo si fa correre qualsiasi cosa... ti ricordi il mio skipper 150 del 93? passavo in curva dei fenomeni con moto kittate... Venne un ragazzo del forum in negozio e al ritorno non mi stava dietro con l'R6 mega spavento
Feci anche una ammucchiata con un tizio di un moster... io ero davanti e c'era un bella lavata di gasolio... mi arrivò nelle reni a 60 kmh rktmlwbdzxz (pazzo) io ridevo perchè lo skipper aveva fatto i trucioli sulla pedana ... lui piangeva sul suo moster tutto strusciato. accidenti

Ogni moto la gà el sò padrun!

Wormbike
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 09:02:29



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Tempò, una via di mezzo no, eh? Tutto aperto o tutto chiuso. Non è che hai conosciuto la signora Stoner una ventina d'anni fa?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 09:48:14



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da zeljko
tanto se continui smetti comunque, tempo'. quindi smetti, che magari continui.



Sgrat sgrat Pray il passaggio in curva al T-max condotto dal tamarrazzo è stato spettacolare gira peccato che preso dalla competizione ho strusciato il ginocchio cucito tafazzi
trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo trofeo

Sono troppo pirla!


come disse Max Pezzali 6 un mito!!!!rock trofeo



Italians do it BETTER!!!
Tempone
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 11:38:06



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Che sensazione di libertà ti da la moto! L'arietta, c'è una coda interminabile e te ne freghi, consuma poco, parcheggi ovunque, in 5 minuti vai da un posto all'altro... oggi in macchina mi è venuta l'ansia.
Bloccato in colonna dentro ad una scatola di ferro è un delirio! Che bella la moto!
Mi è venuta una mezza idea di comprare una sv650 del 2002 con 40000 km .... giusto per andare avanti e indietro.. ma sia il capo che la Susanna mi hanno bocciato l'iniziativa :(((((((((((((((

Ogni moto la gà el sò padrun!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 11:43:01



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Tempone
Che sensazione di libertà ti da la moto! L'arietta, c'è una coda interminabile e te ne freghi, consuma poco, parcheggi ovunque, in 5 minuti vai da un posto all'altro... oggi in macchina mi è venuta l'ansia.
Bloccato in colonna dentro ad una scatola di ferro è un delirio! Che bella la moto!
Mi è venuta una mezza idea di comprare una sv650 del 2002 con 40000 km .... giusto per andare avanti e indietro.. ma sia il capo che la Sasanna mi hanno bocciato l'iniziativa :(((((((((((((((


Let your body deciderock



Italians do it BETTER!!!
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 11:46:42



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko
tanto se continui smetti comunque, tempo'. quindi smetti, che magari continui.



Zeljko, tanto per sottolineare la tua coerenza, ti ricordo quanto scrivesti tu pochi giorni or sono: "quanto al resto, bentornato in sella e mandiamo in coro in c°lo questi uccellacci di vecchi e laidi menagrami".

Complimenti!
zeljko
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 11:53:03



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da zeljko
tanto se continui smetti comunque, tempo'. quindi smetti, che magari continui.



Zeljko, tanto per sottolineare la tua coerenza, ti ricordo quanto scrivesti tu pochi giorni or sono: "quanto al resto, bentornato in sella e mandiamo in coro in c°lo questi uccellacci di vecchi e laidi menagrami".

Complimenti!


lo dicevo a un ragazzino di 23 anni che ha da poco ripreso la moto dopo aver rischiato di lasciarci una mano lavorando in cantiere, e al quale tu (avendogli espresso in passato più volte tutto il tuo inutile disprezzo) replicavi con sorcigna e subdola allusività, di stare attento al brecciolino.

quello che dico qui, invece, lo dico a una pellaccia scafatissima come tempone - e peraltro lo dico chiaramente in spirito di amicizia, come la sua stessa reazione attesta.

un animo della tua meschina mediocrità non ha nessuna possibilità di scamparla con me, ad armi dialettiche pari. rassegnati.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 11:56:56



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Uei Zel come ragazzinofurioso

Va bhe meglio che pirlaha ha ha ha ha ha ha ha ha

Mora attento al brecciolinoarrampicarsi sui vetri

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Tempone
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 12:25:42



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Daniel 86
Uei Zel come ragazzinofurioso

Va bhe meglio che pirlaha ha ha ha ha ha ha ha ha

Mora attento al brecciolinoarrampicarsi sui vetri




Ragazzino e ti offendi? Magari potessi tornare a 23 anni.... se si potesse fare cambio di età sarei disposto a regalarti una RSV v4 Factory !!!!

Quindi non ti offendere! Godi la tua età che è la migliore.

Ogni moto la gà el sò padrun!

ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 12:46:31



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da zeljko
tanto se continui smetti comunque, tempo'. quindi smetti, che magari continui.



Zeljko, tanto per sottolineare la tua coerenza, ti ricordo quanto scrivesti tu pochi giorni or sono: "quanto al resto, bentornato in sella e mandiamo in coro in c°lo questi uccellacci di vecchi e laidi menagrami".

Complimenti!


lo dicevo a un ragazzino di 23 anni che ha da poco ripreso la moto dopo aver rischiato di lasciarci una mano lavorando in cantiere, e al quale tu (avendogli espresso in passato più volte tutto il tuo inutile disprezzo) replicavi con sorcigna e subdola allusività, di stare attento al brecciolino.

quello che dico qui, invece, lo dico a una pellaccia scafatissima come tempone - e peraltro lo dico chiaramente in spirito di amicizia, come la sua stessa reazione attesta.

un animo della tua meschina mediocrità non ha nessuna possibilità di scamparla con me, ad armi dialettiche pari. rassegnati.


Lascia pur perdere la presunta parità dialettica, mio caro: il tuo linguaggio erudito quanto posticcio e baroccheggiante ottiene il solo effetto di esporti oltre modo al ridicolo.

Per tua informazione, possono farsi male anche i grandicelli.
Forse faresti miglior figura a fare un passo indietro e chiedere scusa.
zeljko
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 13:18:34



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Lascia pur perdere la presunta parità dialettica, mio caro: il tuo linguaggio erudito quanto posticcio e baroccheggiante ottiene il solo effetto di esporti oltre modo al ridicolo.


no, è la tua pretesa di degradare gli altri a subumani perché hanno un frasario marginalmente più ristretto del tuo, a risultar semmai ridicola. io sono come sono, e scrivo come scrivo; ma non penso che tutto ciò che è differente da me sia per ciò stesso sterco da depurare, che è invece un po' il tuo marchio di fabbrica da quando ci ammorbi.

Quote:
Per tua informazione, possono farsi male anche i grandicelli.
Forse faresti miglior figura a fare un passo indietro e chiedere scusa.


a Tempone? ma sei fuori? guarda che sei l'unico che non ha ancora capito niente dello scambio di battute intercorso tra noi. sv eglia.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 22 aprile 2010 13:43:45



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Lascia pur perdere la presunta parità dialettica, mio caro: il tuo linguaggio erudito quanto posticcio e baroccheggiante ottiene il solo effetto di esporti oltre modo al ridicolo.


no, è la tua pretesa di degradare gli altri a subumani perché hanno un frasario marginalmente più ristretto del tuo, a risultar semmai ridicola. io sono come sono, e scrivo come scrivo; ma non penso che tutto ciò che è differente da me sia per ciò stesso sterco da depurare, che è invece un po' il tuo marchio di fabbrica da quando ci ammorbi.

Quote:
Per tua informazione, possono farsi male anche i grandicelli.
Forse faresti miglior figura a fare un passo indietro e chiedere scusa.


a Tempone? ma sei fuori? guarda che sei l'unico che non ha ancora capito niente dello scambio di battute intercorso tra noi. sv eglia.


Ecco, vedi, adesso scrivi normalmente e si capisce meglio. Si capisce subito quando uno scimmiotta qualcun altro.

Lo scambio di battute mi è chiarissimo, meno chiaro è il tuo concetto personalissimo di menagramo. Tuttavia, dato che di tutto ciò non interessa un fico secco a nessuno, me compreso, ti propongo un bel passo e chiudi. Pensi di farcela? io sì.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.