Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Perchè l'italiano medio sta a sinistra??? Opzioni · Visualizza
Tempone
Inviato: martedì 6 aprile 2010 10:23:08



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Una domanda che mi affligge da anni! Perchè mai tutti stanno sempre ad impegnare la corsia di sorpasso anche se vanno come le lumache?

Poi se li sorpassi a destra si arrabbiano.... e io mi in[beep]come una bestia!
o grandissimo somaro se io ti passo a destra vuol dire che lo spazio per poterci stare tu che vai piano c'era...

Voi come la pensate?

Ogni moto la gà el sò padrun!

reka
Inviato: martedì 6 aprile 2010 10:32:52



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
hai ragione...
spesso lo scrivono pure sui pannelli a messaggio variabile (in A4 tra BS e VR mi è capitato spesso) "occupare la corsia libera più a destra" o simile.
da quando ci sono quattro corsie riesco a fare tutto il tratto in seconda crsia superando tutti quelli in terza e alcuni in 4^ .. vergognoso..Anxious

firmato il reka
marco.valmori
Inviato: martedì 6 aprile 2010 10:38:03


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
LeoSiba
Inviato: martedì 6 aprile 2010 11:44:46



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
tanto il limite è cmq 130, dicono loro. io dico una sola cosa, se ne fregano degli altri, cosa permessa dalle nostre leggi. in germania credo sia un fenomeno un filino più raro: intanto hanno un maggior senso civico e rispetto dell'altro, in secondo luogo li se stai in sorpasso e vai lento ti trovi nel collo un cayenne da 3 ton a 250kmh, e poi vedi...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Il Moderatore
Inviato: martedì 6 aprile 2010 13:48:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
[testo eliminato]

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Kramig
Inviato: martedì 6 aprile 2010 21:53:57



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
in autostrada mi hanno spiegato che molti stanno in mezzo perchè una volta la corsia di sinistra era riservata quasi eclusivamente ai camion, però ora non è così ma nessuno lo spiega a questi "lentoni" che fanno più male che bene...
okkiolino
Inviato: martedì 6 aprile 2010 22:14:13



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Sono di una pericolosità indicibile.

Viaggiano a 110 all'ora sulla corsia di sorpasso e NON SI SPOSTANO!!!!!!!!

Fosse per me, gli ritirerei la patente.

Quando sono in moto non ho problemi, ma in macchina mi tocca mettermi a fare lo slalom.

L'italiano medio, più che stare a sinistra, non brilla per intelligenza nè rispetto nè senso civico...

E mi contengo...

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Tempone
Inviato: martedì 6 aprile 2010 22:22:26



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da okkiolino
[size=4
L'italiano medio, più che stare a sinistra, non brilla per intelligenza nè rispetto nè senso civico...

E mi contengo...

Angel [/size]



Casso mi hai sgamato Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

Ogni moto la gà el sò padrun!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 09:22:50



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
E in quei casi che vorrei un Hummer H2 con Bull Bar anteriore cromato di acciaio inox e fari bixenon....Angel



Italians do it BETTER!!!
marco.valmori
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 09:42:25


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Daniel 86
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 16:28:01



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ariquotone per il paravacche, ma non c'é un lanciarazzi da installare sulla moto??? :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 16:39:36



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
si vede che l'itaglia profonda, quella degli ignoranti veri, non la conoscete da vicino, altrimenti non vi porreste proprio certe domande. e vi invidio molto perché io purtroppo attualmente non posso fare a meno di conoscerla...

mi ricordate l'amici miei che si chiedono sempre come mai le elezioni vanno sempre in certi modi, come mai in certi consigli regionali e comunali ci sono più condannati o almeno processati che incensurati, come mai Fondi (per stare alla cronaca di queste ore) vota sempre a tre quarti gli amici degli amici, uno scioglimento per mafia dopo l'altro, per sempre nei secoli... prima o poi questo paese morirà, finalmente.


questa gentucola sulla quarta corsia non sta guidando. non sta nemmeno spostandosi da un posto a un altro alla meno peggio. sta comunicando. cosa comunica? "è impossibile superarmi; è impossibile soprattutto perché voi, gli altri, non esistete. distrattamente, potreste pensare che vi voglio dire che io ho più diritti di voi, ho il diritto di non riconoscere i vostri diritti, ho il diritto di violare il vostro diritto: se fosse così, effettivamente avreste ragione ad arrabbiarvi e spararmi nel lunotto; invece vi sbagliereste, perché non sto comunicandovi questo. io vi comunico solo che io esisto, voi no. infatti mica vi rincorro, quando mi sfilate a destra passandomi. nessuno che non esista può avermi superato Angel ".



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 16:48:00


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da zeljko
si vede che l'itaglia profonda, quella degli ignoranti veri, non la conoscete da vicino, altrimenti non vi porreste proprio certe domande. e vi invidio molto perché io purtroppo attualmente non posso fare a meno di conoscerla...

mi ricordate l'amici miei che si chiedono sempre come mai le elezioni vanno sempre in certi modi, come mai in certi consigli regionali e comunali ci sono più condannati o almeno processati che incensurati, come mai Fondi (per stare alla cronaca di queste ore) vota sempre a tre quarti gli amici degli amici, uno scioglimento per mafia dopo l'altro, per sempre nei secoli... prima o poi questo paese morirà, finalmente.


questa gentucola sulla quarta corsia non sta guidando. non sta nemmeno spostandosi da un posto a un altro alla meno peggio. sta comunicando. cosa comunica? "è impossibile superarmi; è impossibile soprattutto perché voi, gli altri, non esistete. distrattamente, potreste pensare che vi voglio dire che io ho più diritti di voi, ho il diritto di non riconoscere i vostri diritti, ho il diritto di violare il vostro diritto: se fosse così, effettivamente avreste ragione ad arrabbiarvi e spararmi nel lunotto; invece vi sbagliereste, perché non sto comunicandovi questo. io vi comunico solo che io esisto, voi no. infatti mica vi rincorro, quando mi sfilate a destra passandomi. nessuno che non esista può avermi superato Angel ".



Filosofico....ma purtroppo realista. Ieri ho assistito ad un incidente in città a Milano. Sono il solo ( oltre l'investitore) a essermi fermato e aver chiamato il 118 visto che c'era un ferito a terra... e non venitemi a dire che a mezzogiorno a Milano a Via Lorenteggio col traffico non è passato neppure un medico che ha visto e ha pensato di fermarsi per dare soccorso...

Neapolitan power - Anima terrona
Tempone
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 17:16:47



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da zeljko
si vede che l'itaglia profonda, quella degli ignoranti veri, non la conoscete da vicino, altrimenti non vi porreste proprio certe domande. e vi invidio molto perché io purtroppo attualmente non posso fare a meno di conoscerla...

mi ricordate l'amici miei che si chiedono sempre come mai le elezioni vanno sempre in certi modi, come mai in certi consigli regionali e comunali ci sono più condannati o almeno processati che incensurati, come mai Fondi (per stare alla cronaca di queste ore) vota sempre a tre quarti gli amici degli amici, uno scioglimento per mafia dopo l'altro, per sempre nei secoli... prima o poi questo paese morirà, finalmente.


questa gentucola sulla quarta corsia non sta guidando. non sta nemmeno spostandosi da un posto a un altro alla meno peggio. sta comunicando. cosa comunica? "è impossibile superarmi; è impossibile soprattutto perché voi, gli altri, non esistete. distrattamente, potreste pensare che vi voglio dire che io ho più diritti di voi, ho il diritto di non riconoscere i vostri diritti, ho il diritto di violare il vostro diritto: se fosse così, effettivamente avreste ragione ad arrabbiarvi e spararmi nel lunotto; invece vi sbagliereste, perché non sto comunicandovi questo. io vi comunico solo che io esisto, voi no. infatti mica vi rincorro, quando mi sfilate a destra passandomi. nessuno che non esista può avermi superato Angel ".



Filosofico....ma purtroppo realista. Ieri ho assistito ad un incidente in città a Milano. Sono il solo ( oltre l'investitore) a essermi fermato e aver chiamato il 118 visto che c'era un ferito a terra... e non venitemi a dire che a mezzogiorno a Milano a Via Lorenteggio col traffico non è passato neppure un medico che ha visto e ha pensato di fermarsi per dare soccorso...




Bonny dilla giusta... mentre aspettavi l'ambulanza gli hai infilato nella giacca il tuo biglietto da visita con appuntato a penna sul retro: HO VISTO TUTTO! MI CHIAMI APPENA RIESCE A PARLARE Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 17:18:04



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Daniel 86
Ariquotone per il paravacche, ma non c'é un lanciarazzi da installare sulla moto??? :d/



Non serve; Gamba tesa sugli specchi!

Ogni moto la gà el sò padrun!

Gawain Kren
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 17:20:34



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da Daniel 86
Ariquotone per il paravacche, ma non c'é un lanciarazzi da installare sulla moto??? :d/



Non serve; Gamba tesa sugli specchi!
omg, l'hai fatto sul serio? Anxious


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Daniel 86
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 17:21:51



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Si ma il lanciarazzi va forte anke a distanza, con il mirino al centro del cupolino, appena sopra il plexiglass, pronto lì che aspetta di essere usato, e appena se ne ha l'occasione, si preme il bel pulsantino rosso, sotto quello dell'accensione, e fai fuoco liberandoti la strada dagli imbecilli... Cavolo che deterrente... Tagliatemi la strada ora....:d/

P.S. Ma se quando accendo la moto sbaglio e pigio il pulsante rosso sbagliato???d'oh!

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Tempone
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 17:31:11



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Gawain Kren
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da Daniel 86
Ariquotone per il paravacche, ma non c'é un lanciarazzi da installare sulla moto??? :d/



Non serve; Gamba tesa sugli specchi!
omg, l'hai fatto sul serio? Anxious



Mica una volta sola Whistle Whistle Whistle Whistle una volta ho inseguito uno che si è rifugiato da una pattuglia della stradale; a quel punto non mi sono fermato fino a che il poliziotto non ha estratto la pistola

Ogni moto la gà el sò padrun!

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 17:31:25



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Tempone
Una domanda che mi affligge da anni! Perchè mai tutti stanno sempre ad impegnare la corsia di sorpasso anche se vanno come le lumache?

Poi se li sorpassi a destra si arrabbiano.... e io mi in[beep]come una bestia!
o grandissimo somaro se io ti passo a destra vuol dire che lo spazio per poterci stare tu che vai piano c'era...

Voi come la pensate?


Quoto il sorpasso a dx. C'è più spazio che il classico "spazietto" che ti lascia l'automobilista pensando che siccome c'hai la moto t'abbasta e t'avanza. Allora nel dubbio che non sia distratto, ubricaco, fatto oppure al telefono a litigare con la moglie meglio sfilarlo a destra purchè non ci siano uscite in corrispondenza. Addirittura è pure meglio (in certe occasioni) che non t'abbia proprio per niente visto ne notato perchè così sfili e lui non si muove ... Lo dico perchè spesso oltre a non rietrare come si deve, quando si accorgono che li stai passando a destra, rientrano del tutto (perchè sono diligenti......) . Alcuni ci sarebbe da appenderli al muro però non si può stare tutto il tempo a scazzzare per strada.. Tanto più perchè se si sta correndo oltre i limiti si sta comunque in torto... sicchè ! Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Tempone
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 17:33:13



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da zeljko
si vede che l'itaglia profonda, quella degli ignoranti veri, non la conoscete da vicino, altrimenti non vi porreste proprio certe domande. e vi invidio molto perché io purtroppo attualmente non posso fare a meno di conoscerla...

mi ricordate l'amici miei che si chiedono sempre come mai le elezioni vanno sempre in certi modi, come mai in certi consigli regionali e comunali ci sono più condannati o almeno processati che incensurati, come mai Fondi (per stare alla cronaca di queste ore) vota sempre a tre quarti gli amici degli amici, uno scioglimento per mafia dopo l'altro, per sempre nei secoli...



I furfanti non hanno colore, sono furfanti e basta, ci saranno sempre, indipendentemente dal credo politico o religioso.


Originariamente inviato da zeljko
prima o poi questo paese morirà, finalmente.



Speriamo di no!


Originariamente inviato da zeljko
questa gentucola sulla quarta corsia non sta guidando. non sta nemmeno spostandosi da un posto a un altro alla meno peggio. sta comunicando. cosa comunica? "è impossibile superarmi; è impossibile soprattutto perché voi, gli altri, non esistete. distrattamente, potreste pensare che vi voglio dire che io ho più diritti di voi, ho il diritto di non riconoscere i vostri diritti, ho il diritto di violare il vostro diritto: se fosse così, effettivamente avreste ragione ad arrabbiarvi e spararmi nel lunotto; invece vi sbagliereste, perché non sto comunicandovi questo. io vi comunico solo che io esisto, voi no. infatti mica vi rincorro, quando mi sfilate a destra passandomi. nessuno che non esista può avermi superato Angel ".




Quando li passo io se ne accorgono eccome !!! e come se si incazzano

TEMPONE ESISTE ANCHE PER I PIU' REFRATTARI

Ogni moto la gà el sò padrun!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.