Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il mio in bocca al lupo...... Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 12:46:47



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Forza , dai !!! Bocho manda la s@iga a quel paese

Auguri !!!
Daniel 86
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 17:37:51



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da cims01
a bocho.....che non passa un buon periodo.....un furgone che veniva difronte ha deciso di tagliargli la strada senza un perchè e senza una spiegazione...all'improvviso.....i miei più sentiti auguri per le operazioni da affrontare.....ma la capra è dura da abbattere!
ahahahahhahah i miei auguri sinceri(perchè altrimenti non li facevo) per una pronta guarigione e per dare gasssssssssssss con moto nuova!!!!!!!!Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel a presto......! Angel


Occavolo, non lo sapevo, ho letto solo ora... Rimettiti BOCHO Anxious

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 21:20:22



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
queste sono le cose che non vorrei mai leggere...

Bocho nella sfiga sono contento che avrai l'opportunità di tornare a scrivere e a farti sentire tra noi....


a presto!!!!
Spalla-Kodiak
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 12:53:02



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
ho letto solo ora.
mi spiace tremendamente.
un caro augurio di pronta guarigione e di una veloce risalita in sella !

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
bocho
Inviato: venerdì 16 aprile 2010 16:09:08



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Grazie a tutti ragazzi! Sono tornato a casa da un paio d'ore, ma mi aspettano almeno 3 mesi per poter riprendere un minimo di "forza"....al momento cammino come un baby di 1 anno con il busto, sono insofferente ma non ci posso fare nulla!
Il danno fisico riguarda la rottura dell'omero dalla testa, quindi resto a rischio necrosi per almeno 12 mesi, poi la colonna vert con la L5 completamente esplosa, quindi gambe salvate per puro miracolo, taglio da 30 cm sulla schiena per poter lavorare comodi e bypassare 2 vertebre in aiuto a quella "corazzata".......insomma, per certi dolori vi posso assicurare che la morfina non fa alcun effetto!!!!ammalato

I dolori minori tipo muscoli gambe ecc, non li contiamo!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 16 aprile 2010 16:28:06



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Mi spiace Bocho, sei ridotto pittosto male, altro che il mio dito..
Mi spiace davvero, mi raccomando rimettiti presto, e un grosso inbocca al lupo per tutto

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: venerdì 16 aprile 2010 16:34:00



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Caspita, bocho, sei conciato male...
Però la forza e l'animo non ti mancano di certo, per combattere 'sta guerra e tornare vincitore.
Occhio alla terapia e fot.titene del dolore. Se ti fa male vuol dire che è vivo e lotta con te: ricordalo.
Ah, prova a contattare la Clinica Mobile. Spesso sono molto disponibili per i pazzi dueruotisti, e potrebbero darti delle buone indicazioni per guarire prima e meglio (fermo restando che la fiducia in chi ti ha in cura adesso è essenziale, e visto che stai a casa e ti muovi, pur lentamente, probabilmente è ben riposta).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Tempone
Inviato: venerdì 16 aprile 2010 16:34:54



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Ciao, non mi conosci, sono un vecchio partecipante del forum ritornato per nostalgia ed ex motociclista smanettone.
Io mi sono rotto diverse volte e conosco perfettamente il calvario subito e quello che ancora dovrai affrontare....
essendo un ottimista di natura tendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno.
Per questo motivo ti posso dire senza alcuna retorica che sei fortunato!

Pensa se ti si bloccavano le gambe.... allora si che "erano volatili per diabetici" ! Percui pensa positivo e stringi i denti; con il tempo e la forza di volontà si supera tutto.

Un abbraccio plurifratturato

Tempone

Ogni moto la gà el sò padrun!

Argo16
Inviato: venerdì 16 aprile 2010 16:57:18



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Il mio pensiero va alla moglie di bocho: mo se lo deve sorbire in casa, per tre mesi! Questo sì che è un calvario.
Giovane Vecchio cerca di avere pietà della tua martire...e torna presto in strada.
Un abbraccio.
Pantera26
Inviato: venerdì 16 aprile 2010 18:58:36



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Bentornato a casa Bocho! Caspita che botto devi aver preso! Auguri infiniti. La forza di volonta', nonostante i dolori, deve essere tanta. Te lo dice uno che 10 anni fa, a causa di un contrasto giocando a pallone, riporto' 7 fratture scomposte del piatto tibiale. Praticamente ginocchio sinistro esploso. Intervento, placche e viti in titanio, ginocchio ricostruito e 4 mesi a letto senza potermi muovere e assolutamente dipendente dagli altri....non so se mi sono spiegato.....dipendente dagli altri. Un calvario.....ma il pensiero che di li a pochi mesi, sarei tornato a camminare mi dava una forza che neppure immagini. Coraggio Bocho, un abbraccio grande.


Per Forza o Per Amore
Uovogsxr
Inviato: venerdì 16 aprile 2010 19:13:37



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
azz che brutta robba..dai ripigliati presto e meglio di prima, coraggio, forza d'animo e fanc.ulo la sfiga; come dice un antico motto di nonmiricordochi "..se il destino ci è contro peggio per lui!"

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

sola
Inviato: venerdì 16 aprile 2010 19:59:19


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
se fai il bravo ti mando una bella coniglietta per tirartelo su (il morale, of course)
statti bene, vècio!
bocho
Inviato: sabato 17 aprile 2010 11:42:13



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da sola
se fai il bravo ti mando una bella coniglietta per tirartelo su (il morale, of course)
statti bene, vècio!


E si, dopo il botto è scomparso come la lumaca dentro il suo guscio, mi sto preoccupando un pochino!!boh

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
sola
Inviato: sabato 17 aprile 2010 13:14:07


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da sola
se fai il bravo ti mando una bella coniglietta per tirartelo su (il morale, of course)
statti bene, vècio!


E si, dopo il botto è scomparso come la lumaca dentro il suo guscio, mi sto preoccupando un pochino!!boh


quand'ero piccolo per far uscire le lumache dal guscio si cantava:

lumaga lumaghin, tita fora i to curnin, lumaga lumagon, tira fora i to curnon

funzionava sempre! banana
utenteanonimo01
Inviato: sabato 17 aprile 2010 13:17:02



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da sola
se fai il bravo ti mando una bella coniglietta per tirartelo su (il morale, of course)
statti bene, vècio!


E si, dopo il botto è scomparso come la lumaca dentro il suo guscio, mi sto preoccupando un pochino!!boh


quand'ero piccolo per far uscire le lumache dal guscio si cantava:

lumaga lumaghin, tita fora i to curnin, lumaga lumagon, tira fora i to curnon

funzionava sempre! banana


Non oso immaginare la scena censurato

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ambaradam
Inviato: sabato 17 aprile 2010 15:23:54



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Caspita hai fatto un bel botto Bocho quasi meglio di me 5 anni fà mi sono frattura omero, vertebra L1 + 7 coste e quasi perforato un polmone e dopo 1 stagione persa subito in sella.... mi aspetto che sia uguale anche per TE.
Bocho tanti auguri di buona guarigione e ti aspettiamo on the road.
quasar1968
Inviato: sabato 17 aprile 2010 18:52:46



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Bocho... 'AZZ!!!

Mi raccomando: OTTIMISMO e TANTA FORZA D'ANIMO, e da parte mia UN SUPER IN BOCCA AL LUPO!!! Angel Angel Angel

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
okkiolino
Inviato: sabato 17 aprile 2010 22:10:19



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Beh, intanto meno male che ci sei e che continui a scrivere.
Poi tre mesi passano presto
Poi non ci saranno complicazioni, te lo assicuro (mai detto che sono veggente?)
Poi colle cicatrici sei più Figo
poi stai un po' a riposo
poi puoi pensare a lungo alla nuova moto ...

Insomma, tieni duro e tutto si sistemerà

Un abbraccio
Angel


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.