Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

parigi dakar, cile argentina Opzioni · Visualizza
matteo70
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 19:31:12


Iscritto: 20/11/2005
Locazione: PR
Whistle salve qualcuno saprebbe dirmi se è possibile potersi iscrivere alla parigi dakar e se si, come? ?
se è aperta a tutti, quanto costerebbe ecc...?
reka
Inviato: sabato 3 aprile 2010 11:06:03



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
mi pare piuttosto sbagliato come forum per questa domanda... Whistle

cmq credo che sia possibilissimo ma direi che se fai una domanda così qua... forse non sei molto nell'ambiente delle competizioni o sbaglio? Think

firmato il reka
pol47
Inviato: domenica 4 aprile 2010 10:26:08



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
reka Inviati: sabato 3 aprile 2010 11.06.03
mi pare piuttosto sbagliato come forum per questa domanda...

cmq credo che sia possibilissimo ma direi che se fai una domanda così qua... forse non sei molto nell'ambiente delle competizioni o sbaglio?

E perche mai? guarda che mediamente ben il 20% di chi pratica sia enduro o cross pertecipa a delle competizioni contro il vostro 0.5% di voi stradisti. Per non parlare di chi gira semplicemente in circuito.....


matteo70 Inviati: venerdì 2 aprile 2010 19.31.12
salve qualcuno saprebbe dirmi se è possibile potersi iscrivere alla parigi dakar e se si, come? ?
se è aperta a tutti, quanto costerebbe ecc...?

comunque io posso dirti caro matteo che se vuoi qualche informazione la puoi avere da franco pico importatore ufficiale Yamaha off-road di vicenza so che lui si occupa dell' organizzazione di gruppi per la dacar.
eltoni
Inviato: domenica 4 aprile 2010 22:19:13


Iscritto: 28/09/2009
Anche io ho sentito parlare di Franco Pico come organizzatore di gruppi alla dacar ma non saprei dirti niente di più..

Invece per quanto riguarda il discorso di pol47 lo appogio pienamente ma comunque forse sarebbe anche il caso di dire che la pista più cara nel caso del cross chede solo 20€!!! della giornata completa e per giunta senza turni. Sai quanti (stradisti) farebbero carte false per avere quel prezzo anche per un solo turno di 20 minuti?
Il Moderatore
Inviato: lunedì 5 aprile 2010 10:41:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Franco Picco con due "c"
se cerchi in internet lo trovi di sicuro, anche cercando Ramirez

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: lunedì 5 aprile 2010 12:26:41



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Pol, quando ho risposto io questo 3d era in abbigliamento/accessori mi pare Anxious
questo era il riferimento al forum sbagliato, non intendevo tutto moto.it...

per la questione delle competizioni lo so bene che i tassellati sono più propensi a parteciparvi, ma presumevo che, bene o male, uno che vorrebbe fare la "dakar" già faccia qualcosa a livello amatorial/competitivo e quindi frequenti gruppi o club già in grado di fornire certe informazioni.
insomma, la domanda mi è sembrata posta in maniera un po' troppo "spiccia", un minimo di info preliminari aiuterebbero a calibrare le risposte Angel

firmato il reka
pol47
Inviato: lunedì 5 aprile 2010 15:24:35



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
a si.....se era in abbigliamento ed accessori allora la tua risposta era pertinente.
mentre la mia vista così solo un pò sgarbata...
Wormbike
Inviato: martedì 6 aprile 2010 00:41:44



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
http://www.dakar.com/2011/DAK/presentation/us/r4_registration.html

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bymaxx
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 14:58:08



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Prima di arrivare lì bisogna mangiarne di panini e polvere, cominciare con qualche rallye nostrano, poi con qualche africano semplice tipo Tunisia e se si vede che si ha il passo buono e un buon portafoglio direi che ci si può iscrivere, per finirla è un altro discorso, chiedere appunto a Picco, Orioli, Sala ecc.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.