Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ne mancano parecchi all'appello! Opzioni · Visualizza
Tempone
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 10:17:43



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
[testo eliminato]

Ogni moto la gà el sò padrun!

pigsurfnero
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 10:39:26



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
[testo eliminato]

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 10:40:29



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
......

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Tempone
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 11:02:14



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Beh in prima fila ci sono sempre stato! Anche in ospedale e al commissariato.... io sono uno coerente!

Della espulsione di Baldavide sono contento; anche se chi lo ha conosciuto di persona lo ha giustificato in quanto burlone di natura ma non si può pensare che tutto il mondo sia disposto ad accettare le sue pesanti guasconerie di buon grado.

Pg era una persona sicuramente competente ma si atteggiava come detentore delle verità assolute che guarda caso erano sempre ad esclusiva difesa dei marchi da lui trattati Kimco compreso....... (no comment)

Marcellotto è sparito perchè dopo la presentazione della Ducati 1098 .... le sue saldature facevano più pena delle mie :))))) e non ha più retto il confronto :))))

Di Tekita mi dispiace.... parlava molto poco di moto e molto spesso di politica ma era e rimane una donna di grande cultura molto piacevole da leggere.

Il Franz grande amico si sarà iscritto al forum TRUCK on the road, forum più consono alle dimensioni del suo mezzo :)))

Comunque qui di gente ne manca assai!

Ogni moto la gà el sò padrun!

zeljko
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 11:14:48



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Io con Kymco continuo a trovarmi molto bene...

Non mi piacciono (e non piacevano neanche a PG) quelli dell'ultimissima generazione, i supereconomici da 1500 a listino, agility eccetera. Invece la linea Kymco non supereconomica ma solo economica, secondo me fa il suo porco lavoro alla grande in cambio di quello che chiede.

Marcello ha ancora il 748s.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Tempone
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 11:25:23



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da zeljko
Io con Kymco continuo a trovarmi molto bene...

Non mi piacciono (e non piacevano neanche a PG) quelli dell'ultimissima generazione, i supereconomici da 1500 a listino, agility eccetera. Invece la linea Kymco non supereconomica ma solo economica, secondo me fa il suo porco lavoro alla grande in cambio di quello che chiede.

Marcello ha ancora il 748s.




I Kimco li ho venduti pure io e sono sostanzialmente d'accordo con te... mezzi onesti ma la considerazione da me fatta non era per denigrare un marchio ma condannare un atteggiamento.

Marcello ha ancora il 748 e allora è un buon meccanico Angel Whistle



Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 11:31:42



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da pigsurfnero
......



Bauli Angel Angel Angel Angel mi ricorderò sempre la storia del "rotolo de coppa" risate che feci davanti al monitor ..... avevo le lacrime agli occhi.

Troppo forte!

Mototopo mi manda sempre gli sms con scritto " Zammmmmmmmmmmmmmm GARA CV KW GrRRRRRRRRRRRRRRRRR" e si è messo a fare il Tassainaro RACING Zammmmmmmmmmmmmmmmmmmm.

Ogni moto la gà el sò padrun!

reka
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 13:33:46



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ti scordasti akashi che, diventato pistaiolo convinto, è passato al forum di quelli che ci danno il gasss :d/

firmato il reka
SignorG
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 14:43:19



Iscritto: 18/03/2005
Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
Originariamente inviato da reka
ti scordasti akashi che, diventato pistaiolo convinto, è passato al forum di quelli che ci danno il gasss :d/


A proposito di chi scordasti , aggiugerei il Sola, che tranne quando e' in vacanza in giro per il mondo, si collega abbastanza spesso !

Approfitto per fargli gli Auguri di Buona Pasqua, Angel Angel
Ed anche a tutti del forum

maurizsisti@msn.com Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
marco.valmori
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 15:49:02


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Tempone
Inviato: sabato 3 aprile 2010 10:07:22



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da reka
ti scordasti akashi che, diventato pistaiolo convinto, è passato al forum di quelli che ci danno il gasss :d/




Lo sapevo, sembra che stia girando con tempi ottimi.
Bravo Akashi !

Ogni moto la gà el sò padrun!

reka
Inviato: sabato 3 aprile 2010 11:03:59



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
già, nonostante la kawa! eheh



firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: sabato 3 aprile 2010 19:41:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ovviamente l'utente è stato sospeso

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
daunio
Inviato: sabato 3 aprile 2010 21:37:55



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da Otto
ovviamente l'utente è stato sospeso


stavolta un po tardi....


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Tempone
Inviato: sabato 3 aprile 2010 22:10:32



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Otto
ovviamente l'utente è stato sospeso



Adesso farà il nik Gambadilegno e tornerà, Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

Tracciando l'ip si potrebbe dissuaderlo con un piccola azione legale e conseguente denuccia alla polizia postale...

Ma poi ne vale la pena?

Alla fine il ragazzo riesce ad essere persino divertente Angel Angel Angel

Sono arrivato al punto che provo un sottile piacere nel rispondere ai suoi deliranti messaggi,Angel Angel Angel Angel

Dopo lungo pellegrinaggio in altri forum, ho scoperto che non si litiga solo per la moto migliore
o per chi va più forte o chi ce l'ha più duro.....
i motivi sono i più disparati...

Perchè di gente aggressiva e frustrata è pieno il web!

Con l'abitudine e il tempo sono riuscito a trasformare i momenti di rabbia in commiserazione.
Io ammetto di essere stato a mia volta "testa calda";
ma sarà l'età che avanza....
non ho più voglia di arrabbiarmi,
tanto più se "il nemico" è Baldavide
che per me conta come il 2 di fiori quando la briscola è a coppe.

Insomma Balda
Sei talmente eccessivo da risultare ridicolo Angel Angel Angel Angel Angel [beep]!!!! Angel Angel Angel Angel Angel Angel

Ogni moto la gà el sò padrun!

renzo153
Inviato: domenica 4 aprile 2010 10:24:42


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Ma vogliamo finirla con 'sto teatrino?
Tempone, sei stato assente per un pezzo, ma stai recuperando alla grande!! In pratica, tra te e Baldavide, tenete in piedi il forum! Circa me, sii più preciso! 1) Dalla sfida in pista con la mia TUX ti sei sottratto tu (lo scrivo per tutelare la mia onorabilità; chi legge potrebbe equivocare) e 2) la Rsv4 la devi consegnare ben prima di Giugno, altrimenti mi saltano troppe gare. Auguri a tutti.
Tempone
Inviato: domenica 4 aprile 2010 10:43:11



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da renzo153
Ma vogliamo finirla con 'sto teatrino?
Tempone, sei stato assente per un pezzo, ma stai recuperando alla grande!! In pratica, tra te e Baldavide, tenete in piedi il forum! Circa me, sii più preciso! 1) Dalla sfida in pista con la mia TUX ti sei sottratto tu (lo scrivo per tutelare la mia onorabilità; chi legge potrebbe equivocare) e 2) la Rsv4 la devi consegnare ben prima di Giugno, altrimenti mi saltano troppe gare. Auguri a tutti.




Caspita Renzo, il Kolla (meccanico Aprilia Superbike) mi ha detto che farà il possibile per completare la preparazione del tuo V4 in tempi strettissimi.. al momento vede "solo" 215 cv all'albero e non sò se ti sono sufficienti Angel Angel Angel Angel Angel Angel
Per la distribuzione preferisci a catena o quella a cascata di ingranaggi? Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel


Per quanto riguarda il "teatrino" con il Balda mi sto divertendo una cifra :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ se agli altri utenti non diverte smetto immediatamente.

Io mio obbiettivo è farmi due risate e scambiare qualche veduta sul mondo delle moto, se sono eccessivo ditelo e correggo immediatamente il tiro.

Con stima

Tempone

Ogni moto la gà el sò padrun!

utenteanonimo01
Inviato: domenica 4 aprile 2010 11:06:51



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da renzo153
Ma vogliamo finirla con 'sto teatrino?
Tempone, sei stato assente per un pezzo, ma stai recuperando alla grande!! In pratica, tra te e Baldavide, tenete in piedi il forum! Circa me, sii più preciso! 1) Dalla sfida in pista con la mia TUX ti sei sottratto tu (lo scrivo per tutelare la mia onorabilità; chi legge potrebbe equivocare) e 2) la Rsv4 la devi consegnare ben prima di Giugno, altrimenti mi saltano troppe gare. Auguri a tutti.




Caspita Renzo, il Kolla (meccanico Aprilia Superbike) mi ha detto che farà il possibile per completare la preparazione del tuo V4 in tempi strettissimi.. al momento vede "solo" 215 cv all'albero e non sò se ti sono sufficienti Angel Angel Angel Angel Angel Angel
Per la distribuzione preferisci a catena o quella a cascata di ingranaggi? Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel


Per quanto riguarda il "teatrino" con il Balda mi sto divertendo una cifra :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ se agli altri utenti non diverte smetto immediatamente.

Io mio obbiettivo è farmi due risate e scambiare qualche veduta sul mondo delle moto, se sono eccessivo ditelo e correggo immediatamente il tiro.

Con stima

Tempone



Personalmente trovo il "teatrino" abbastanza triste, ma non sicuramente per i tuoi interventi, anzi, stimo davvero la tua pacatezza nel rispondere a delle provocazioni da lobotomizzato che ricevi puntualmente da alcuni giorni.
Credo però che dietro al suo continuare in questi attacchi gratuiti ci sia dell'invidia degna di nota, dai, arrivare anche a creare un nick che scimmiotta il tuo ... dovresti quasi essergli grato.
Ora ho solo una domanda ... ma la sua invidia è solo nei confronti del tuo cervello che funziona sicuramente meglio del suo, o anche nei confronti della tua manetta? Angel

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Tempone
Inviato: domenica 4 aprile 2010 12:16:22



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da renzo153
Ma vogliamo finirla con 'sto teatrino?
Tempone, sei stato assente per un pezzo, ma stai recuperando alla grande!! In pratica, tra te e Baldavide, tenete in piedi il forum! Circa me, sii più preciso! 1) Dalla sfida in pista con la mia TUX ti sei sottratto tu (lo scrivo per tutelare la mia onorabilità; chi legge potrebbe equivocare) e 2) la Rsv4 la devi consegnare ben prima di Giugno, altrimenti mi saltano troppe gare. Auguri a tutti.




Caspita Renzo, il Kolla (meccanico Aprilia Superbike) mi ha detto che farà il possibile per completare la preparazione del tuo V4 in tempi strettissimi.. al momento vede "solo" 215 cv all'albero e non sò se ti sono sufficienti Angel Angel Angel Angel Angel Angel
Per la distribuzione preferisci a catena o quella a cascata di ingranaggi? Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel


Per quanto riguarda il "teatrino" con il Balda mi sto divertendo una cifra :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ se agli altri utenti non diverte smetto immediatamente.

Io mio obbiettivo è farmi due risate e scambiare qualche veduta sul mondo delle moto, se sono eccessivo ditelo e correggo immediatamente il tiro.

Con stima

Tempone



Personalmente trovo il "teatrino" abbastanza triste, ma non sicuramente per i tuoi interventi, anzi, stimo davvero la tua pacatezza nel rispondere a delle provocazioni da lobotomizzato che ricevi puntualmente da alcuni giorni.
Credo però che dietro al suo continuare in questi attacchi gratuiti ci sia dell'invidia degna di nota, dai, arrivare anche a creare un nick che scimmiotta il tuo ... dovresti quasi essergli grato.
Ora ho solo una domanda ... ma la sua invidia è solo nei confronti del tuo cervello che funziona sicuramente meglio del suo, o anche nei confronti della tua manetta? Angel



Carlo, mi riferiscono che il Balda non è fermo e io ormai la moto la uso veramente poco per essere ancora competitivo, alcuni anni or sono me la cavavo benino e i ragazzotti volenterosi come lui me li bevevo a colazione oggi non ci scommetterei.
Potrei sfidarlo a percorrere 100 km in bicicletta alla media dei 30....

ZOPPEN POWER !!!!!!! Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

Mi spiace che tu e Renzo troviate il teatrino triste ma è una questione di "chiave di lettura" io adoro perculare gli stupidotti aggressivi.

Angel Angel Angel Angel Angel Angel


Ogni moto la gà el sò padrun!

marco.valmori
Inviato: domenica 4 aprile 2010 12:25:48


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.