Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

GIUBBOTTO AXO COM'E? Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 10:05:44



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi dovrei farmi regalare un Axo in pelle nero con le protezioni e l'interno sfoderabile..
Costava 513€ siccome è XXL ed è ultima taglia me lo da a 200€ 2ndo voi è un buon prezzo?
L'axo com'è come marca? lui dice che è ottima (ma x forza è il venditore)...fatemi sapere GRAZIE




Italians do it BETTER!!!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 10:12:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
in passato ho avuto dei prodotti axo che ho usato per 10-12 anni senza problemi Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 10:25:42



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Gracias!!Angel



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 11:18:24



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
la giacca lunga di tessuto impermeabile, presa per andare al lavoro in sputer, e pagata in ipersconto una miseria, è uno dei capi da moto che ha fatto la migliore riuscita fra quelli che ho avuto, a mio avviso.
ora però ti cerco lo scontrino del venditore di Avellino da cui a Motodays ho comprato questa giacca di pelle della SPyke a un prezzo da paura. non so se fosse solo un prezzo-fiera, ma telefonare non costa nulla e per te andarci è solo una gitarella, se hanno la misura (tieni conto che veste stretta, io ho preso una 60 e pur essendo un asparagione molto in carne di solito la 56 mi basta).

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 11:21:12



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Grazie mille Zel...mi conforta sapere che è una buona marca!! speriamo che ce l'hanno ancora Pray



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 11:23:45



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io mi son trovato bene con un articolo di gamma bassa, che in realtà ha avuto una resa eccellente, e da coprigiaccaecravatta da città è diventato giubbotto invernale motociclistico generale, con tanto di fuoristrada, ruzzoloni e tutto, e mai un graffio, e mai una goccia d'acqua, e mai sentito freddo.

invece il suggerimento riguarda un ottimo prodotto in pelle di un'altra marca a un prezzo ancora minore. ma aspetta l'emmepì che intanto mi hai dato occasione di risistemare gli scontrini di febbraio e marzo...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 11:27:19



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Dal listino penso non sia di gamma bassa...costava 513€ interamente in pelle con protezione e interni asportabili...
Poi mi piace xke è nero col logo piccolo sul petto...in pratica adattabile a tutte le moto (eventualmente anche alla speed 955 zel tu capisc a me:d/ ) e anche se pesa un quintale me lo devo comprà...



Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 11:51:10



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Dal listino penso non sia di gamma bassa...costava 513€ interamente in pelle con protezione e interni asportabili...
Poi mi piace xke è nero col logo piccolo sul petto...in pratica adattabile a tutte le moto (eventualmente anche alla speed 955 zel tu capisc a me:d/ ) e anche se pesa un quintale me lo devo comprà...


Ho un paio di pantaloni in cordura della AXO. Non hanno mai fatto una piega. Eccellenti ed eccellente rapporto qualita' prezzo. Occhio alla taglia, che sia la tua perfetta. Le protezioni lo sai, devono stare li e li e basta.
Io ho un giubbotto di pelle, corto, della Dainese, bellissimo che costava una balla di soldi e che non ho mai messo. Lo provai, mi stava bene, era bello, facevo la mia porca figura......ma non controllai, alla perfezione, dove stavano le protezioni. In breve....e' una 54.....ma la mia taglia e' la 52.d'oh! Anxious .....ora me lo caccio!
No, dico questo perche'........ma che cacchio mangiate in questo forum? Uno c'ha la taglia 70, quell'altro la 60, questo compra XXL....oh, ma a voi, "si farebbe meglio a regalavvi un cappotto che invitavvi a cena"!! Altro che nelle moto....dovete risparmia' nella spesa.....maremma intavolata!!

Per Forza o Per Amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 12:33:55



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Pantera io sono un giovanotto di 1 e 85 x 90kg abbondantid'oh! ma come si dice dalle mie parti SO L'OSS CHE SO GROSS!!Angel

Grazie a tutti x il consiglio!!



Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 16:08:02



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Pantera io sono un giovanotto di 1 e 85 x 90kg abbondantid'oh! ma come si dice dalle mie parti SO L'OSS CHE SO GROSS!!Angel

Grazie a tutti x il consiglio!!


So loss si, e che cacchio!! Io sono 1,85 x 85Kg e porto la 52/L...c'hai loss d'un vitell!!

Per Forza o Per Amore
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 16:27:26



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Pantera mangiare è uno dei piaceri della vita!!!!!! :d/
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 2 aprile 2010 16:36:57



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Pantera io sono un giovanotto di 1 e 85 x 90kg abbondantid'oh! ma come si dice dalle mie parti SO L'OSS CHE SO GROSS!!Angel

Grazie a tutti x il consiglio!!


So loss si, e che cacchio!! Io sono 1,85 x 85Kg e porto la 52/L...c'hai loss d'un vitell!!


Scusa come fai a porta L?? io non ho la tartaruga ma manco la panza! e di jeans porto 50 mica 56!!!Think



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 3 aprile 2010 09:11:09



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Porca T...... l'hanno venduto!!!Pray
Il venditore, mi ha praticato un prezzaccio su un altro prodotto Axo, sempre con protezioni e interno sfoderabile...solo che è in tessuto tecnico (penso si dica Cordura)...mi piace un sacco mi va bene e vuole "solo" 129€ da oltre 250 che costava...
Oggi metto la foto che ho fatto col cel anche se vi avviso cheè scura..Angel



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 3 aprile 2010 14:04:31



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
cco il giubbotto...che ne pensate??

RIpeto non mi dite che la foto fa schifo xke lo so..Angel





Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: domenica 4 aprile 2010 11:28:18



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Se si parla esteticamente, se non sbaglio, hai la moto grigia metallizzata ed il giubbotto ci sta benissimo, mi piace poco il "marchione" centrale.....ripeto, se si parla solo esteticamente.
Per cio' che concerne la qualita', ne abbiamo gia' parlato....rapporto ottimo. 129 euro, cosa vuoi di piu'?

Comunque credo che AXO, IXS e CLOVER, in generale, abbiano il miglior rapporto qualita'/prezzo.

Come faccio a portare la L/52? Sono un ex modello,ahahahah:d/ Whistle

Per Forza o Per Amore
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.