|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
destinazione da decidere all'ultimo secondo....se qualcuno vuole bere un caffè mi dirigerò verso la sua zona per fare conoscenza e condividere un'po di cazzate assieme
vado o: _zona appennini tosco emiliani..... _nord e zona fra mattarello\rovereto\fugazze....... _idro\ledro\riva val di cembra.......
tutti invitati e benvenuti.......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da cims01destinazione da decidere all'ultimo secondo....se qualcuno vuole bere un caffè mi dirigerò verso la sua zona per fare conoscenza e condividere un'po di cazzate assieme
vado o: _zona appennini tosco emiliani..... _nord e zona fra mattarello\rovereto\fugazze....... _idro\ledro\riva val di cembra.......
Ok, ma quando?
|
|
|
l'ho scritto nel titolo....! domani
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Scusa, non c'ho fatto caso. Buon giro.
|
|
|
Originariamente inviato da cims01destinazione da decidere all'ultimo secondo....se qualcuno vuole bere un caffè mi dirigerò verso la sua zona per fare conoscenza e condividere un'po di cazzate assieme
metto poche foto....non voglio annoiarvi.... in raticazza.....oggi.... il propietario della raticosa in foto.....e nella sua bacheca privata nel bar ha la foto di lui seduto sulla mia moto! ahahhahaha oltre ad avere nicola66 come spasimante ne ho un'altro! ahahahhaha
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
quanti km avevano le cagiva ala rossa 350 ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
non lo so.............! mica glielo ho chiesto......!
giravano bene però.....quando sono arrivati.....! tutti vestiti da militari con tanto di gradi! ahahahahahha
che gente che gira!
copia\incolla
|
|
|
un ringraziamento particolare a wado66 che ogni volta invece di stare a letto o dove gli pare gli tocca venire con me! ahahahahahhahahaha che fatiche ragazzi.........stare dietro al suo mezzo...anche se datato.....!
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Eccerto che fai fatica col CBR 900....il mio è un 1000,vuoi mettere? Non hai speranze contro un mille! :d/ :d/ :d/
|
|
Guest |