Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma qualcuno di voi si e' mai addormentato in moto.... Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 12:09:57



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

??
Daniel 86
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 12:32:37



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
sulla moto ferma siAnxious

Perché a te é successo in movimento???? magari in piena accelerazione????:d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
cims01
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 12:35:05



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
è successo a mio fratello quando in moto sono andato a parigi di sera.......uno dei miei primi giri ancora coi semimanubri!

ahahahhahahahahaha

siccome era tutta dritta restava fermo insaccato.....mi sono fermato e in decelerazione si è svegliato......:)

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
reka
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 13:42:28



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
io avevo avuto seri problemi di abbiocco in finlandia... mi cadeva la testa... rettilinei lunghissimi da fare a velocità codice o giù di lì.. na rottura.

invece di ritorno dai colli euganei, parecchi anni fa, il miopasseggero (uno che aveva abbandonato la guzzi al raduno) mi è rimasto tutto il tratto in A4 addormantato sulla schiena... cercavo di scrollarlo ma non ce n'era!! avevo le braccia a pezzi!

firmato il reka
cioppe_1
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 15:12:24



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Si, sia da passeggero che da "guidatore" cioè da motodormitore.
quasar1968
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 16:41:59



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Azz.... Mi devo preoccupare??? Brick wall

Io in auto sono rimasto varie volte vittima del "colpo di sonno" (qualche volta anche con conseguenze, fortunatamente mai gravi...), ma in moto pensavo (ignorantemente) che fosse praticamente impossibile, visto che già "l'impegno" di tenere su il mezzo dovrebbe essere più che sufficiente a tenere svegli...

Invece la mia bimba (15 anni) si è (quasi) addormentata dietro a me in moto di ritorno da una gitarella, fortunatamente non ha mai "mollato la presa" per cui di fatto non me ne sono nemmeno accorto, è stata lei a "confessarmelo" a casa... Angel

Deve essere una brutta esperienza però, al di là delle conseguenze che non oso neanche immaginare...

LAMPS!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
kayakeu
Inviato: venerdì 26 marzo 2010 18:28:27



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da Daniel 86
sulla moto ferma siAnxious

Perché a te é successo in movimento???? magari in piena accelerazione????:d/




Si ho fatto 20km dormendo in Trentino ma non e' successo nulla................eheh scherzo va la'

Sai.... stavo leggendo sul forum delle ''strizze'' di quello che gli e' venuto il colpo di sonno ed ha sbattuto il casco sul serbatoio ovviamente auto-svegliandosi nell immediato.

Ma sai.....non si sa mai , che uno s' addormenti veramente , mah se e' tanto stanco ed allora ''adieu'' (' mi auguro di no che buono che sono))

E altra domanda : avete mai perso il passeggero?
beh io ovvio qualche passeggero dormiente che voleva scivolare e ripreso con un[beep]atone si'!

ciao buon ''giri in moto '' e non dormire in moto!!! e' un consiglio da expert
LeoSiba
Inviato: sabato 27 marzo 2010 11:42:32



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
no, su di me ha l'effetto opposto. sarà che son vecchio...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Kramig
Inviato: sabato 27 marzo 2010 12:18:16



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
una volta stavo tornando da savona, avevo fatto 3 gare la mattina, mangiato qualcosa e ho preso l'autostrada per tornare, però avevo sbaglaito strada, e su un tratto che va a torino c'era tanto sole, strada dritta infinita, mi stava venendo l'abbiocco, incredibile mai successo prima! allora ne ho approfittato per fermarmi a fare benzina, e poi per fortuna dopo un po' è passato, però l'auotstrada è davvero bastarda, specie se non la conosci...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 27 marzo 2010 12:23:56



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
non ho mai superato fino ad ora i 200km tutti d'un fiato ma a me non è mai capitato...sarà che rispetto alla mia macchina x forza di cose la moto è scomoda o sarà xke guido sempre allegramente..ma fortunatamente sono sempre desto sulla bestiolina...
I passeggeri anche cone me stanno sempre in allerta..chissà perchèThink



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: sabato 27 marzo 2010 12:26:55



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
in moto non mi è mai successo... mi tiene sveglio Angel

in auto mi è successo 2 volte.

una al ritorno dal concerto di Vasco, non tenevo + gli okki aperti, mi sono dovuto fare una flebo di caffè in vena...

un'altra volta al ritorno a casa da un'addio al celibato di un'amico... a quasi 3 km da casa stavo per fare amicizia con un'albero a bordo strada...con la macchina di un mese di vita!!!!
Wormbike
Inviato: martedì 30 marzo 2010 10:44:25



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Proprio colpo di sonno mai, però un paio di volte, in autostrada, ho guidato con le palpebre di piombo ed il corpo intorpidito. Salvato dall'autogrill (caffè e acqua fredda sul viso e sulla nuca).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
horus07
Inviato: martedì 30 marzo 2010 10:53:53



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
sono sempre i lunghi rettilini che ci fregano.... sulle curve non si riesce a chiudere gli occhi, a meno che uno non sia proprio cotto.... ma penso che in quel caso se ne renda conto prima e si fermi....
marco.valmori
Inviato: martedì 30 marzo 2010 11:59:54


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
zeljko
Inviato: martedì 30 marzo 2010 17:20:48



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ebbene sì.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

carlitodark
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 01:15:55



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
un mio amico mi disse che una volta gli capitò, ma siccome il tratto che fece era pieno di curve io nn ci credo, dai su troppo strano, come minimo te ne vai in un fosso dai
Tempone
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 11:46:18



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da reka
io avevo avuto seri problemi di abbiocco in finlandia... mi cadeva la testa... rettilinei lunghissimi da fare a velocità codice o giù di lì.. na rottura.

invece di ritorno dai colli euganei, parecchi anni fa, il miopasseggero (uno che aveva abbandonato la guzzi al raduno) mi è rimasto tutto il tratto in A4 addormantato sulla schiena... cercavo di scrollarlo ma non ce n'era!! avevo le braccia a pezzi!




Ciaooooooooooooooo Reka, se fosse venuto in moto con me col fischio che si addormentava! La mia compagna che è imparentata con un bradipo e dorme ovunque e sempre non si è mai addormentata neanche in macchina anche durante i viaggi molto lunghi Angel

Quando i passeggeri si addormantano è un chiaro segnale ..... SEI FERMO! Angel Angel Angel Angel Angel Angel

Ogni moto la gà el sò padrun!

Tempone
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 11:48:27



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Aggiungo che mai e poi mai potrei addormentarmi alla guida di qualsiasi mezzo, dato che giudo io non c'è da fidarsi Muhahahahhaha se devo morire voglio godermi l'attimo!

Ogni moto la gà el sò padrun!

reka
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 12:03:44



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
wella tempzzz!!! :d/

ti fai rivedere grazie al macse!? Whistle

firmato il reka
Tempone
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 12:19:22



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da reka
wella tempzzz!!! :d/

ti fai rivedere grazie al macse!? Whistle



Cosa l'he il macse?

Ogni moto la gà el sò padrun!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.