Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

smontaggio mono su TT 600 1985 Opzioni · Visualizza
pippo4502954
Inviato: domenica 14 marzo 2010 19:15:37



Iscritto: 22/11/2009
Locazione: BRESCIA e MESSINA
Ciao, dovrei smontare il mono di una Yamaha TT 600, a vista non sembra difficile ma essendo un'operazione che non ho mai fatto, vi chiedo quali precauzioni devo osservare , si deve smontare la ruota posteriore?, devo bloccare il forcellone per evitarne l'escursione? il rimontaggio è un'operazione che posso effettuare da solo?, naturalmente oltre a questi dubbi segnalatemi tutto quello che mi può essere d'aiuto.
Grazie mille ,Pippo.
pol47
Inviato: domenica 21 marzo 2010 17:16:43



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
scusa per la risposta tardiva ma se vuoi smontare il mono post. devi mettere la moto su un alza moto centrale(la ruota dietro deve essere leggermente sollevata) e poi se non vuoi difficoltà
smonta il telaietto posteriore dopo queste operazioni tutto verrà in sequenza senza alcuna difficolta. almeno per mè è stato cosi'...
pippo4502954
Inviato: domenica 21 marzo 2010 22:00:56



Iscritto: 22/11/2009
Locazione: BRESCIA e MESSINA
Originariamente inviato da pol47
scusa per la risposta tardiva ma se vuoi smontare il mono post. devi mettere la moto su un alza moto centrale(la ruota dietro deve essere leggermente sollevata) e poi se non vuoi difficoltà
smonta il telaietto posteriore dopo queste operazioni tutto verrà in sequenza senza alcuna difficolta. almeno per mè è stato cosi'...

Grazie pol47, già smontato (in verità mi ha dato una mano il carrozziere) l'attacco inferiore era veramente ostico, comunque tutto a posto.
Ciao e grazie.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.