Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

anteriore pesante.. consiglio? Opzioni · Visualizza
fox4300
Inviato: sabato 6 marzo 2010 23:45:10


Iscritto: 08/02/2010
come da titolo vorrei un vostro consiglio per rendere più agevole l'anteriore della mia moto beta rr (sempre che sia possibile)
ho provato alcuni assetti ma l'anteriore resta pesante e di conseguenza poco preciso nelle traiettorie.
le sopensioni mi sembra che lavorino bene anche le forcelle sono preparate e ok.
cioa a tutti ... accetto tutti i consigli prima di passare al 2 tempi....!
pol47
Inviato: domenica 7 marzo 2010 14:06:40



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
ciao fox
ai possibilità di sfilare un pò l'anteriore o di o di alzare il posteriore giusto per dare un pò più di agilita sul davanti..
bymaxx
Inviato: martedì 9 marzo 2010 12:07:21



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
ti do una soluzione un po' antidiluviana, nel senso che quando anch'io avevo il beta cr250/ 82 (azz ventotto anni fa...) per alleggerire l'avantreno (deve essere una caratteristica radicata) avevo tolto i 2 spessorini tra tappo e molla e li avevo sostituiti con 2 molle di pari lunghezza (per la precisione erano molle valvola del fiat 132). Bhe la soluzione che sembrava empirica ha dato i suoi frutti. Forcella più fluida e senso di minor legnosità e più precisione tra i solchi. Ora però le forcelle rovesce non le conosco molto però penso a un qualcosa di simile.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.