Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

burgman 400 k7 consigli e pareri (gomme e motore) Opzioni · Visualizza
nath
Inviato: venerdì 5 marzo 2010 17:40:42



Iscritto: 30/04/2008
Locazione: TA
ciao a tutti ho acquistato un burgman 400 da poco e non ho avuto molto tempo per provarla ma ho notato che in poartenza e un po lenta,mi spiego, bisognia acellerare fino a 4000 giri per farla partire, secondo voi e normale? ho sentito parlare anche di problema alla frizione voi sapete qual' è il difetto? e come risolverlo definitivamente? e per finire consiglio sulle gomme piu adatte?
ciao e grazie a tutti.Think
Marco200805
Inviato: lunedì 15 marzo 2010 09:45:01


Iscritto: 07/01/2008
Locazione: VR
probabilmente il tuo scooter monta la frizione modificata a 5 masse, per cui perde un po' in partenza perchè è tarata un po' più morbida. con la frizione originale lo sprint è più vivace ma spesso strappa e diventa poco gestibile. per le gomme vedi che siano buone, ma non è che il burgman sia un GSXR, per cui...
nath
Inviato: giovedì 18 marzo 2010 13:04:53



Iscritto: 30/04/2008
Locazione: TA
ti ringrazio per avermi svelato l'arcano ma ora mi trovo a doverlicambiare i rulli del variatore e per aquistare le originali ci vigliono 77€ per le TOP PERFORMANCE una ventina ma vorrei sapere il peso delle originali e se secondo te metterele qualhe grammo piu legere puo aiutare che ne pensi ( visto che sei molto preparato sul mezzo)
GRAZZIE
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.