Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E SE PRENDESSI UNO DI QUESTI?? Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 09:56:38



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Come gia scritto nel post di Zel mi sto guardando intorno x acquistare un casco...ho trovato questi due che sono stupendi..
ma c'è una controindicazione...la marca della mia motod'oh!
Se le prendo faccio il colione o me ne frego e se mi vanno bene inizio a comporre un pezzo del mosaico?Angel :d/

http://www.moto.it/solomoto/dettagli02.asp?EIDFOTO=2283701&EID=189377&vers=4

http://www.moto.it/solomoto/dettagli02.asp?EIDFOTO=2283718&EID=189377&vers=4





Italians do it BETTER!!!
Ego70
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 10:17:36



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Come gia scritto nel post di Zel mi sto guardando intorno x acquistare un casco...ho trovato questi due che sono stupendi..
ma c'è una controindicazione...la marca della mia motod'oh!
Se le prendo faccio il colione o me ne frego e se mi vanno bene inizio a comporre un pezzo del mosaico?Angel :d/

http://www.moto.it/solomoto/dettagli02.asp?EIDFOTO=2283701&EID=189377&vers=4

http://www.moto.it/solomoto/dettagli02.asp?EIDFOTO=2283718&EID=189377&vers=4



ma il casco di chi è??

come colorazione preferisco il secondo con la parte bianca in mezzo...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 10:19:29



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ego non lo so ma di listino costavano un botto!!!
e sono in fibra..



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 10:51:07



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano

nel caso di caschi marcati ducati e bmw, però, il costo di listino originario è un indicatore moolto sommario di qualità (anzi per bmw i caschi sono probabilmente l'articolo più scadente di tutta la gamma equipaggiamento; ducati non so). Ducati in particolare sta in piedi grazie al merchandising: se i ricavi (e i costi) di tale ramo sparissero da stamattina, entro un anno sarebbe in rosso strasparato. tale business offre ricarichi molto molto elevati, quindi i prezzi di listino dicono poco. devi capire chi glieli fa sti caschi e a che modelli corrispondono.

il secondo è bello, se piace a te prendilo,

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nicola66
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 11:23:07



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
agli inizi erano Suomy i caschi Ducati.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 11:32:01



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da nicola66
agli inizi erano Suomy i caschi Ducati.


Suomy per la mia esperienza fa dei bei caschi comodi e razionali, con finiture e movimento pessimi e delicatissimi. Ma magari è migliorata.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 11:39:09



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Lo so che un casco equivalente senza il logo costerebbe meno della metà...magari controllo la marca e decido..
Mal che vada dico che me l'hanno regalato anche se il giudizio delle persone a cui non tengo particolarmente x dirla educatamente
mi scivola addosso..Angel
Io pensavo che Suomy facesse dei gran caschi Think



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 11:44:04



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
si perdeva nei dettagli. ora non so. comunque in fibra a 200 euro va bene, dai, non si può mica rimanere col dubbio in eterno, se ti serve e quello ti fa felice piglialo...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 11:54:07



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
li vado a provare appena ho tempo e se mi vanno bene ne scelgo uno e me lo regalio per il mio compleanno il 14 marzo!! 23 anni d'oh! Angel



Italians do it BETTER!!!
Ego70
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 15:00:12



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
li vado a provare appena ho tempo e se mi vanno bene ne scelgo uno e me lo regalio per il mio compleanno il 14 marzo!! 23 anni d'oh! Angel


ad esempio i caschi della yamaha/honda li faceva la suomy(modello vandal..), poi è uscita la "bye"...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Pantera26
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 18:22:01



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Scusa se te lo dico Rolling....ma io su di una Honda con un casco marchiato Ducati, non ci andrei manco penniente! Mi pare abbia poco senso. Se hai bisogno di una casco, ce ne sono a bizzeffe, di ottima qualita', a quel prezzo o poco piu'. Qui sembra proprio che tu debba avere qualcosa di Ducati a tutti i costi. Mi pare un po' forzata, poi, ovviamente, fai te.

Ti piacciono bianchi e rossi:

http://www.motorama.it/storage/imgprodotto/4735_big.jpg

http://www.motorama.it/storage/imgprodotto/4722_big.jpg

http://www.motorama.it/storage/imgprodotto/4848_big.jpg

http://www.motorama.it/storage/imgprodotto/1923_big.jpg

http://www.motorama.it/storage/imgprodotto/831_big.jpg

Questi sono solo esempi presi da Motorama, proprio perche' c'ero collegato. Se vai in internet ne trovi quanti ne vuoi.

Per Forza o Per Amore
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 20:10:16



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ciao roll, al di la della scelta di comprare un casco marchiato Ducati avenbdo una honda... ti consiglio di guardare bene xkè ne trovi a bizzeffe...

il mio primo casco fu un Suomy marchiato Ducati...mai + un Suomy... ora se non erro quelli nuovi sono Arai...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 23 febbraio 2010 08:42:43



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
X pantera: Non so se i caschi che hai elencato tu sono in fibra xke da me se non sulle ultime taglie te li scordi a 200€ caschi in fibra di case famose e poi la Ducati A ME ME PIACE!!:d/
Ps xo il 3 che hai elencato mi piace un sacco!!!Angel

X Luca:Sicuro non sono recentissimi...e anche se fossero Suomy sempre meglio del casco Airoh che ho adessoAngel
Cmq devo provarli ma mi sa che sta 7mana salta xke sto incasinato appena vado vi faccio sapere..Grazie ragaApplause



Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: martedì 23 febbraio 2010 10:30:01



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
E secondo te, ti elenco caschi che non siano in fibra? Son quasi tutti caschi che partono da 380,00 euro di listino.
Mica metto in dubbio che ti piaccia Ducati....mi pare solo un controsenso, avere un casco Ducati e girare con una Honda. E' solo un mio pensiero.
Quando mi potro' permettere una Ducati, avro' un casco Ducati. Mi parrebbe solo piu' logico.

Per Forza o Per Amore
zeljko
Inviato: martedì 23 febbraio 2010 10:37:24



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
guardate che un casco in termoplastico, per il puro fatto di essere in termoplastico, non ha assolutamente niente di meno in termini di protettività da nuovo. ANZI. poi se è un termoplastico fatto da c*lo, certamente no. è solo più pesante e maggiormente soggetto a corrompimento fisico nel tempo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 23 febbraio 2010 10:45:19



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
guardate che un casco in termoplastico, per il puro fatto di essere in termoplastico, non ha assolutamente niente di meno in termini di protettività da nuovo. ANZI. poi se è un termoplastico fatto da c*lo, certamente no. è solo più pesante e maggiormente soggetto a corrompimento fisico nel tempo.


Zel scusa l'ignoranza TERMOPLASTICO = IN FIBRA??Think



Italians do it BETTER!!!
stefanonet
Inviato: martedì 23 febbraio 2010 19:53:29



Iscritto: 06/06/2009
è evidente che necessiti di un pò di scuola. Stai argomentando la bontà dei questo non ben chiaro casco ducati perchè in fibra e poi te lo confondi col temroplastico???Think

oinot
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010 05:40:56



Iscritto: 19/08/2009
Locazione: Grosseto
Ma che ci stai anche a pensare????200 E. se è tutto incarbonio prendilo subito.....poi se vuoi abbinarlo alla tua moto con un aerografo ti crei quello che vuoi.Se giri ..specie gli alunni dell'liceo aristico fanno dei lavori pazzeschi con due soldi.
Non fartelo scappare che i caschi i caschi incarbonio costano l'ira di dio!!!!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010 08:33:16



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da stefanonet
è evidente che necessiti di un pò di scuola. Stai argomentando la bontà dei questo non ben chiaro casco ducati perchè in fibra e poi te lo confondi col temroplastico???Think

scusi prof....Eh?



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010 08:35:24



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da oinot
Ma che ci stai anche a pensare????200 E. se è tutto incarbonio prendilo subito.....poi se vuoi abbinarlo alla tua moto con un aerografo ti crei quello che vuoi.Se giri ..specie gli alunni dell'liceo aristico fanno dei lavori pazzeschi con due soldi.
Non fartelo scappare che i caschi i caschi incarbonio costano l'ira di dio!!!!!!


Infatti Oinot me ne frego se guido una pur eccellente Honda...appena posso vado a provarli :d/



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.