Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E fuori nevica... Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 9 febbraio 2010 09:53:19


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
come direbbero in Spagna...dos balotas

Neapolitan power - Anima terrona
marco.valmori
Inviato: martedì 9 febbraio 2010 11:31:52


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Pantera26
Inviato: martedì 9 febbraio 2010 13:54:39



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Dovremo aspettare ancora molto, per riprendere a viaggiare su due ruote. Almeno io, senz'altro,(sto contando i giorni assieme a mia moglie),......poi qua ci sono i matti che girano anche a-3, con il ghiaccio, cosa vuoi che li facciano, due fiocchi di neve!!Angel
Pare che nei prossimi giorni, arrivi una perturbazione con tanto di freddo polare....preparatevi a gite fuori porta e picnic a go go!Pray

Per Forza o Per Amore
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 9 febbraio 2010 14:29:29


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Pantera26
Dovremo aspettare ancora molto, per riprendere a viaggiare su due ruote. Almeno io, senz'altro,(sto contando i giorni assieme a mia moglie),......poi qua ci sono i matti che girano anche a-3, con il ghiaccio, cosa vuoi che li facciano, due fiocchi di neve!!Angel
Pare che nei prossimi giorni, arrivi una perturbazione con tanto di freddo polare....preparatevi a gite fuori porta e picnic a go go!Pray


Anche io giro a meno due, meno tre ma con la neve non ce la posso fare...

Neapolitan power - Anima terrona
riche
Inviato: martedì 9 febbraio 2010 17:40:59



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
-2, -3.... stamattina erano "solo" -18....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
marco.valmori
Inviato: martedì 9 febbraio 2010 20:21:04


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
brunk
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 09:24:37



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
Bologna sotto la neve......quest'anno ha davvero scartavetrato le scatole......ma basta!!!

K1200GT e ti levi la paura......
okkiolino
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 10:17:57



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Effettivamente non se ne può più.

Nella Capitale continua a piovere e la mia povera "bianchina" continua ad essere "stressata" da tutta stà maledetta acqua...

Spero che "e fuori nevica" torni presto ad essere associata alla mitica commedia di Vincenzo Salemme.
La migliore, probabilmente...

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Robi38
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 10:23:04



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Domenica visto la splendida giornata sono andato trovare la neve, cosi ho potuto sporcare un pò la moto



Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
brunk
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 10:42:50



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
beh domenica ho approfittato anche io della giornata di sole ed ho fatto un giro sull'appennino Bolognese, le strade erano pulite ma dopo un'uscita di curva ed un piccolo rettilineo di 20-30 metri, alla curva successive c'era neve in carreggiata.....bah!!!! La fortuna è stata che ero in centro nel paesino di tolè e andavo a 50-60 km/h e mi son fermato con margine!! Non ne posso più di dover centellinare l'uso della moto e uscire sempre per gitarelle corte!
Il freddo non mi spaventa, con l'abbigliamento giusto sei a posto ma.....le strade.....mamma mia, tra le buche dovute al ghiaccio e la neve che non viene rimossa a dovere, dietro ad ogni curva si nasconde spesso qualcosa.
Bah....mi spiace tanto vedere la kappona in garage.....è da 2 mesi che non faccio giri più lunghi di 200 km !!!

K1200GT e ti levi la paura......
Ego70
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 11:46:45



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da brunk
beh domenica ho approfittato anche io della giornata di sole ed ho fatto un giro sull'appennino Bolognese, le strade erano pulite ma dopo un'uscita di curva ed un piccolo rettilineo di 20-30 metri, alla curva successive c'era neve in carreggiata.....bah!!!! La fortuna è stata che ero in centro nel paesino di tolè e andavo a 50-60 km/h e mi son fermato con margine!! Non ne posso più di dover centellinare l'uso della moto e uscire sempre per gitarelle corte!
Il freddo non mi spaventa, con l'abbigliamento giusto sei a posto ma.....le strade.....mamma mia, tra le buche dovute al ghiaccio e la neve che non viene rimossa a dovere, dietro ad ogni curva si nasconde spesso qualcosa.
Bah....mi spiace tanto vedere la kappona in garage.....è da 2 mesi che non faccio giri più lunghi di 200 km !!!


almeno tu li hai fatti, la mia è 3 mesi che non gira, spero si riacccenda...Not talking

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 12:04:58


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da brunk
beh domenica ho approfittato anche io della giornata di sole ed ho fatto un giro sull'appennino Bolognese, le strade erano pulite ma dopo un'uscita di curva ed un piccolo rettilineo di 20-30 metri, alla curva successive c'era neve in carreggiata.....bah!!!! La fortuna è stata che ero in centro nel paesino di tolè e andavo a 50-60 km/h e mi son fermato con margine!! Non ne posso più di dover centellinare l'uso della moto e uscire sempre per gitarelle corte!
Il freddo non mi spaventa, con l'abbigliamento giusto sei a posto ma.....le strade.....mamma mia, tra le buche dovute al ghiaccio e la neve che non viene rimossa a dovere, dietro ad ogni curva si nasconde spesso qualcosa.
Bah....mi spiace tanto vedere la kappona in garage.....è da 2 mesi che non faccio giri più lunghi di 200 km !!!


almeno tu li hai fatti, la mia è 3 mesi che non gira, spero si riacccenda...Not talking


Non preoccuparti, ti aiuto io...dovresti saperlo che per le partenze a spinta o con i cavi sono ormai diventato un esperto...facevo partire a spinta il VFR

Neapolitan power - Anima terrona
Pantera26
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 13:32:47



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Ego70
almeno tu li hai fatti, la mia è 3 mesi che non gira, spero si riacccenda...Not talking [/size][/i]


Stessa situazione....mavaff...d'oh! Arrivera' 'sta primavera, prima o poi!!

Per Forza o Per Amore
nainonumberone
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 13:58:40



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Io non riesco neanche ha finire il rodaggio della moto comprata a novembre.....Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall tempo di m..Silenced Silenced

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

marco.valmori
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 21:54:46


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
cims01
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010 22:38:58



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da brunk
beh domenica ho approfittato anche io della giornata di sole ed ho fatto un giro sull'appennino Bolognese, le strade erano pulite ma dopo un'uscita di curva ed un piccolo rettilineo di 20-30 metri, alla curva successive c'era neve in carreggiata.....bah!!!! La fortuna è stata che ero in centro nel paesino di tolè e andavo a 50-60 km/h e mi son fermato con margine!! Non ne posso più di dover centellinare l'uso della moto e uscire sempre per gitarelle corte!
Il freddo non mi spaventa, con l'abbigliamento giusto sei a posto ma.....le strade.....mamma mia, tra le buche dovute al ghiaccio e la neve che non viene rimossa a dovere, dietro ad ogni curva si nasconde spesso qualcosa.
Bah....mi spiace tanto vedere la kappona in garage.....è da 2 mesi che non faccio giri più lunghi di 200 km !!!


la prosa volta che vai in raticosa ti prego di chiedermi il permesso!

scherzi a parte....gli appennini quest'anno sono stati bersagliati dalla neve....se vuoi macinare devi andare a nord diciamo.....restare in vallate....tipo val di cembra e cose così......almeno torni con 400km in più.....noi si va....se ti va.....io abito vicino a poggio rusco.......vedo con piacere dall'avatar che ti piacciono moto mangia riso eh.....piacere....d'oh!

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
brunk
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010 09:46:03



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
cims non sono un talebano BMW anzi......cmq non ho nemmeno mai avuto una jappo per ora....e dico per ora perchè dopo aver provato la VFR mi è presa la scimmia.
Quando la mia KGT avrà 100.000 km iniziero a pensare a cambiarla.....ma non prima!

K1200GT e ti levi la paura......
Robi38
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010 10:10:49



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Qui a nord nevica, dunque x questo fine settimana la vedo duro girare con la moto

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
zeljko
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010 11:03:19



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Qui invece si gira da dio, scegliendo bene i posti. Giusto un minimo di cautela e via. Qua siam domenica questa in 4 o 5 amisci, in pellegrinaggio presso la maremma buhaiola.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 09:49:21



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
Qui invece si gira da dio, scegliendo bene i posti. Giusto un minimo di cautela e via. Qua siam domenica questa in 4 o 5 amisci, in pellegrinaggio presso la maremma buhaiola.



Questa mattina grande nevicata a ROMA. Evento storico dopo 25 anni. L'ultima volta che nevicò qui, facevo il fattorino per la Lufthansa, presi il furgone la mattina, un ford transit, e mi recai diligentemente a prendere la posta all'areoporto di fiumicino. Quando arrivai sul posto dopo aver percorso l'autostrada innevata. Mi diedero del matto perchè ero l'unico fattorino sul posto. 19 anni e non sentirli.

Questa mattina sono rimasto impressionato dalla formidabile tenuta della gixer sulla neve. E' proprio una moto da neve Liar Liar Liar


Che figata la neva a Roma. UN EVENTO STORICO !!!

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.