Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pastiglie freno Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 19:44:46



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ciao ragazzi, un consiglio.
Devo cambiare le pastiglie freno anteriore della mia moto. Non ne capisco un cavolo di ste cose, ma mi hanno proposto delle pastiglie breaking o delle Brembo. Cosa mi consigliate? Varia un pochetto il prezzo, nel senso ke le Brembo costano forse 10€ in +...

ditemi voi
Daniel 86
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010 08:48:21



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Cavolo le brembo da te non costano na mazza, da me costano purtroppo il doppio delle Braking ( che fischiano e impappano la pinza con la vernice esterna delal pasticca), meti delle brembo sinterizzate, ovviamente non prendere quelle per uso pista, che altrimenti a freddo non funzionano bene, mentre quando si scaldano attento a pinzare forteAngel

Preventivo Braking 2 coppie pasticche anteriori € 25 la coppia = € 50,00
Preventivo Brembo 2 coppie pasticche anteriori € 40 la coppia = € 80,00 Brick wall Brick wall

Momentaneamente visto i costi di riparazione della mia moto, ho trovato un'offerta dischi e pasticche WRP ( BRAKING) compreso di pasticche anteriori, e posteriori € 320,00....Angel

Appena finisco le pastiglie WRP monto le brembo

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
reka
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010 10:01:09



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
all'interno dello stesso marchio credo esistano vari modelli, dipende tutto da cosa cerchi.. originali costano molto in più?

firmato il reka
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010 10:13:14



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Io comprai le brembo rosse x la bandit il prezzo era inferiore a quelle orginali purtroppo non so dirti come vanno xke avevo fatto a malapena la faccia quando mi sono steso Anxious



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010 15:51:51



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DesmoLuca04
...Cosa mi consigliate?


Le originali.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

DesmoLuca04
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010 18:15:11



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Daniel 86
Cavolo le brembo da te non costano na mazza, da me costano purtroppo il doppio delle Braking ( che fischiano e impappano la pinza con la vernice esterna delal pasticca), meti delle brembo sinterizzate, ovviamente non prendere quelle per uso pista, che altrimenti a freddo non funzionano bene, mentre quando si scaldano attento a pinzare forteAngel

Preventivo Braking 2 coppie pasticche anteriori € 25 la coppia = € 50,00
Preventivo Brembo 2 coppie pasticche anteriori € 40 la coppia = € 80,00 Brick wall Brick wall

Momentaneamente visto i costi di riparazione della mia moto, ho trovato un'offerta dischi e pasticche WRP ( BRAKING) compreso di pasticche anteriori, e posteriori € 320,00....Angel

Appena finisco le pastiglie WRP monto le brembo


le Brembo per la mia costano sui 100€, le Braking poco meno...
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010 18:18:17



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da reka
all'interno dello stesso marchio credo esistano vari modelli, dipende tutto da cosa cerchi.. originali costano molto in più?


...sinceramente per le originali non mi sono interessato... ma non dovrebbero essere sempre Brembo?
Daniel 86
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010 18:19:17



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da DesmoLuca04
[size=4]
Originariamente inviato da reka
all'interno dello stesso marchio credo esistano vari modelli, dipende tutto da cosa cerchi.. originali costano molto in più?


...sinceramente per le originali non mi sono interessato... ma non dovrebbero essere sempre Brembo?[/size]


Sono le Brembo Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010 18:20:26



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da DesmoLuca04
le Brembo per la mia costano sui 100€, le Braking poco meno...[/size]


Aspetta quanto cavolo costano ste braking da te... Ma so ladri però... Metti le brembo Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010 18:22:42



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da reka
all'interno dello stesso marchio credo esistano vari modelli, dipende tutto da cosa cerchi.. originali costano molto in più?


...sinceramente per le originali non mi sono interessato... ma non dovrebbero essere sempre Brembo?[/size]


Sono le Brembo Angel [/i]


può essere che siano le Brembo rosso o qualcosa del genere?
Daniel 86
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010 18:24:41



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Mo troppa grazia sant'antonio Angel Cmq la tua é la RS??? Allora sono sicuramente sinterizzate, quindi vedi un pò i modelli che la brembo fa sinterizzati, e ti regoliAngel , altrimenti domandi al centro assistenza Ducati più vicino, e con la scusa di un preventivo di spesa, gli chiedi che pastiglie sono di precisoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010 18:37:54



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Daniel 86
Mo troppa grazia sant'antonio Angel Cmq la tua é la RS??? Allora sono sicuramente sinterizzate, quindi vedi un pò i modelli che la brembo fa sinterizzati, e ti regoliAngel , altrimenti domandi al centro assistenza Ducati più vicino, e con la scusa di un preventivo di spesa, gli chiedi che pastiglie sono di precisoAngel


si,è la RS...

se vado qui al Ducati Store a chiedere il preventivo e poi non le cambio... la proprietaria ( che mi conosce) mi manda a [beep] Eh?

devo chiedere a qualche amico ke pastiglie sono....
zeljko
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010 18:40:22



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
quelle che costano meno tra le brembo di ducati e le brembo di brembo, logicamente.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 09:26:36



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Sicuramente Brembo brembo costano meno, solo se ti ci affacci al ducati sore ti chiedono 10€ per l'aria:d/ :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 20:54:09



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
vada via al ciap al Ducati store... ciapo le Brembo e stop. Me le farò montare da quel mio amico meccanico e gli darò una mano...così magari imparo qualcosa Pray
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.