Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Segnalazione a Otto Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 13:44:48



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Otto !! ?? Non vorrei parlare troppo presto (sgrat sgrat) ma mi sembra che da ieri sera sono LOGIN. Spero che non sia solo un'illusione Boo hoo! Boo hoo! Vorrei rimanere IN. Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

reka
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 13:52:05



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
io approfitto del 3d per chiedere a Otto se il servizio tecnico del forum possa fare in modo che appaia [spostato] e non [rimosso] dove ci son 3d perlappunto "spostati" Whistle

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 14:44:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
segnalo ambedue le cose allo staff tecnico così da porvi rimedio, se possibile

grazie Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
sola
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 19:34:32


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
se può interessare, Firefox mi permette di memorizzare la password.
Con Explorer, invece, mi tocca riinserire ogni volta email e password.
Con tutto quel che ho da fare, è proprio una gran seccatura (mannaggia alla faccina.............)!
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 13:17:33



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Otto
segnalo ambedue le cose allo staff tecnico così da porvi rimedio, se possibile

grazie Angel


Purtroppo il problema persiste. Non riesco neanche a capire il meccanismo che governa questo fenomeno. In alcuni post posso scrivere mentre in altri quando entro risulto ospite. Bho ! Comunque sono più le volte che non sono abilitato a scrivere che quelle che lo sono. Ciao

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wormbike
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 14:33:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Otto
segnalo ambedue le cose allo staff tecnico così da porvi rimedio, se possibile

grazie Angel


Purtroppo il problema persiste. Non riesco neanche a capire il meccanismo che governa questo fenomeno. In alcuni post posso scrivere mentre in altri quando entro risulto ospite. Bho ! Comunque sono più le volte che non sono abilitato a scrivere che quelle che lo sono. Ciao


Pig, rassegnati. Ti hanno bannato.
Lo sanno tutti che che il sedicente Pigsurnero non esiste, che il motociclista pistaiolo finto capellone che si vede nell'avatar è un fornaio di Vigevano e tu non sei altro che sei un fake dell'Innominabile.




Aò, scherzo, eh!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 18:12:57



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Otto
segnalo ambedue le cose allo staff tecnico così da porvi rimedio, se possibile

grazie Angel


Purtroppo il problema persiste. Non riesco neanche a capire il meccanismo che governa questo fenomeno. In alcuni post posso scrivere mentre in altri quando entro risulto ospite. Bho ! Comunque sono più le volte che non sono abilitato a scrivere che quelle che lo sono. Ciao


Pig, rassegnati. Ti hanno bannato.
Lo sanno tutti che che il sedicente Pigsurnero non esiste, che il motociclista pistaiolo finto capellone che si vede nell'avatar è un fornaio di Vigevano e tu non sei altro che sei un fake dell'Innominabile.

Aò, scherzo, eh!


Angel Minghia ! Mi sa che è vero ! Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

SignorG
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 09:35:53



Iscritto: 18/03/2005
Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
Originariamente inviato da pigsurfnero
Scusa Otto. Lo segnalo sul forum perchè forse qualcuno ha il mio stesso problema. Se faccio il login nella home page e poi vado sul forum mi segnala come se fossi ospite. Ogni tanto invece mi consente l'ingresso. Inoltre per alcuni argomenti "random" non mi consente il quote. E' faticoso ! Ciao.

Scusa, ma hai provato a fare prima la scelta 'Forum' e successivamente abilitarti con l'accesso nella prima riga ? Io non ho mai perso l'account, se non avvio ancora un altro menu' all'home page, chiaramente! Angel
Di solito alla scelta successiva clicco anche su: VAI A MY MOTO , anche se non ho particolari inserzioni da controllare, e poi riscelgo 'Forum' e sono sempre riconosciuto. Ciao a tutti e Buon Week-end Angel

maurizsisti@msn.com Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
pigsurfnero
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 16:31:25



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da SignorG
Originariamente inviato da pigsurfnero
Scusa Otto. Lo segnalo sul forum perchè forse qualcuno ha il mio stesso problema. Se faccio il login nella home page e poi vado sul forum mi segnala come se fossi ospite. Ogni tanto invece mi consente l'ingresso. Inoltre per alcuni argomenti "random" non mi consente il quote. E' faticoso ! Ciao.

Scusa, ma hai provato a fare prima la scelta 'Forum' e successivamente abilitarti con l'accesso nella prima riga ? Io non ho mai perso l'account, se non avvio ancora un altro menu' all'home page, chiaramente! Angel
Di solito alla scelta successiva clicco anche su: VAI A MY MOTO , anche se non ho particolari inserzioni da controllare, e poi riscelgo 'Forum' e sono sempre riconosciuto. Ciao a tutti e Buon Week-end Angel


Grazie per la dritta ma mi logga OUT anche se faccio il login dal forum oppure dal my moto. Non c'è verso.

Adesso ho scoperto una cosa strana: se apro un argomento mi logga OUT; però se clicco su "prossimo argomento" mi rilogga IN automaticamente; quindi in teoria avrei risolto il problema. PERO'. Sto loggato IN solo sulla prima pagina degli argomenti mentre se vado sulla seconda pagina vengo riloggato OUT.

PRATICAMENTE UNO STRAZIO.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Il Moderatore
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 16:47:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
praticamente vorresti essere un tipo "in" ma il sistema ti riconosce e, proprio per questo, ti considera un tipo "out"
Angel Angel Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
pigsurfnero
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010 12:03:39



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Otto !! ?? Non vorrei parlare troppo presto (sgrat sgrat) ma mi sembra che da ieri sera sono LOGIN. Spero che non sia solo un'illusione Boo hoo! Boo hoo! Vorrei rimanere un tipo IN. Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Il Moderatore
Inviato: giovedì 11 febbraio 2010 12:52:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
eh eh eh stiamo dando di testa
Angel Angel Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 17 febbraio 2010 14:48:26


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Ciao Otto
ho notato che molto spesso, quando inserisco un commento, premo invia e si cancella tutto e devo scrivere di nuovo. E' un problema solo mio ( anzi direi più del mio pc) o hai saputo anche di altri?
Lampsss

Neapolitan power - Anima terrona
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 17 febbraio 2010 15:27:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
questo succede se passa molto tempo da quando cominci a scrivere a quando premi INVIA perchè c'è il logout

nel dubbio, prima di premere INVIA, fai un ctrl+c così copi il testo e poi lo incolli con ctrl+v in un secondo momento

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 17 febbraio 2010 15:59:14


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Otto
questo succede se passa molto tempo da quando cominci a scrivere a quando premi INVIA perchè c'è il logout

nel dubbio, prima di premere INVIA, fai un ctrl+c così copi il testo e poi lo incolli con ctrl+v in un secondo momento

Ok, grazie

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.