|
Iscritto: 18/09/2008
|
Buonasera Il soggetto spiega già tutto. Qualcuno mi sa dire la classe di inquinamento della ninja 636 del 2003?
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
euro 2!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
e leggere quanto scritto sulla ricevuta del bollo ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Beh, se la moto in questione fosse in mio possesso forse non avrei avuto la necessità di porre la domanda. Ringrazio Baldavide per l'aiuto.
|
|
|
PREGO .....come vedi dalla risp la mamma dei.... è sempre incinta!:d/
|
|
|
Hi hi hi Mi trovi molto d'accordo! Siccome ti trovo molto disponibile ne approfitto per porti un'altra domanda: Premetto: sono un neofita, scendo da una suzuki gs500 tenuta un mesetto dopo aver passato la giovinezza su una rs 125. Ora mi trovo di fronte ad un dilemma: sono indeciso se lanciarmi sull'acquisto della famosa ninja 636 '03, o acquistare una z750. Parlo di mezzi usati in entrambe i casi. La prima è di una persona fidata, al prezzo indicativo di 4000e con molti accessori; la seconda devo ancora trovarla ma so che per il modello 2007(quello che mi interessa)i prezzi sono intorno ai 5500e. Considerando il fatto che la seconda la acquisterei da estranei e le moto sono di due tipologie totalmente diverse, tu, che cosa mi consiglieresti? La domanda potrebbe essere stupida, me ne rendo conto, ma io essendo un automobilista incallito non so da che parte sbattere la testa! Spero di ricevere un pò di luce. Ti ringrazio anticipatamente.
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
essendo due tipi di moto diverse devi solo scegliere quella che preferisci. quanti km avrebbe la ninja?
firmato il reka
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|