Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Enduro - Motocavalcata Garibaldina - Salemi (TP) 24.01.2010 Opzioni · Visualizza
ciccio_60
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 11:27:14



Iscritto: 25/09/2007
Locazione: TP
SALVE MOTOCICLISTI APPASSIONATI DI ENDURO, IL MOTOCLUB SALEMI IN MOTO STA DANDO VITA ALLA 1°MOTOCAVALCATA GARIBALDINA "NON COMPETITIVA" PER MOTO E QUAD IN REGOLA CON IL CODICE DELLA STRADA. RADUNO DOMENICA 24 GENNAIO 2010, ORE 8:00 PRESSO L'AZIENDA CUCCHIARA, C/DA TORRETTA - SALEMI, PER ISCRIZIONI E COLAZIONE. PARTENZA PREVISTA PER LE ORE 9:00, ALL'ARRIVO PRANZO E GADGET RICORDO PER TUTTI.

IL PERCORSO SI SNODERA' PER CIRCA 100 KM, FRA ALTURE, MULATTIERE, GUADI E PAESAGGI MOLTO SUGGESTIVI, CON PERCORSI HARD FACOLTATIVI, PER I PIU' ESPERTI. IL TUTTO IN MASSIMA SICUREZZA, PER TRASCORRERE UNA GIORNATA ALL'INSEGNA DEL SANO DIVERTIMENTO. A CIRCA META' PERCORSO E' PREVISTA UNA SOSTA PRESSO UN RIFORNIMENTO DI BENZINA.

PER RAGIONI ORGANIZZATIVE, SI GRADISCE LA PREISCRIZIONE SCARICANDO L'APPOSITO MODULO SOTTOSTANTE DA INVIARCI VIA EMAIL O TELEFONANDO AGLI ORGANIZZATORI.

PER TUTTI I DETTAGLI E AGGIORNAMENTI, VISITA LA SEZIONE BLOG SUL NOSTRO SITO. VI APSETTIAMO NUMEROSI!



*** PER INFO ED ADESIONI ***

Giuseppe 333 7359746, Stefano 339 4484212, Antonio 329 4767764
http://www.salemiinmoto.com


ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 11:41:41



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da ciccio_60
SALVE MOTOCICLISTI APPASSIONATI DI ENDURO, IL MOTOCLUB SALEMI IN MOTO STA DANDO VITA ALLA 1°MOTOCAVALCATA GARIBALDINA "NON COMPETITIVA" PER MOTO E QUAD IN REGOLA CON IL CODICE DELLA STRADA. RADUNO DOMENICA 24 GENNAIO 2010, ORE 8:00 PRESSO L'AZIENDA CUCCHIARA, C/DA TORRETTA - SALEMI, PER ISCRIZIONI E COLAZIONE. PARTENZA PREVISTA PER LE ORE 9:00, ALL'ARRIVO PRANZO E GADGET RICORDO PER TUTTI. QUOTA D'ISCRIZIONE EURO 30,00 TUTTO COMPRESO.

IL PERCORSO SI SNODERA' PER CIRCA 100 KM, FRA ALTURE, MULATTIERE, GUADI E PAESAGGI MOLTO SUGGESTIVI, CON PERCORSI HARD FACOLTATIVI, PER I PIU' ESPERTI. IL TUTTO IN MASSIMA SICUREZZA, PER TRASCORRERE UNA GIORNATA ALL'INSEGNA DEL SANO DIVERTIMENTO. A CIRCA META' PERCORSO E' PREVISTA UNA SOSTA PRESSO UN RIFORNIMENTO DI BENZINA.

PER RAGIONI ORGANIZZATIVE, SI GRADISCE LA PREISCRIZIONE SCARICANDO L'APPOSITO MODULO SOTTOSTANTE DA INVIARCI VIA EMAIL O TELEFONANDO AGLI ORGANIZZATORI.

PER TUTTI I DETTAGLI E AGGIORNAMENTI, VISITA LA SEZIONE BLOG SUL NOSTRO SITO. VI APSETTIAMO NUMEROSI!



*** PER INFO ED ADESIONI ***

Giuseppe 333 7359746, Stefano 339 4484212, Antonio 329 4767764
http://www.salemiinmoto.com




No pubblicità.
Grazie
Il Moderatore
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 11:46:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
E invece sì pubblicità agli eventi: abbiamo sempre permesso e anzi incoraggiato la comunicazione di eventi riguardanti raduni, fiere, ecc, purché poi non se ne faccia abuso; sta al buon senso di chi inserisce il post, che non deve poi usare questo spazio come una bacheca personale


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 11:49:13



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Otto
E invece sì pubblicità agli eventi: abbiamo sempre permesso e anzi incoraggiato la comunicazione di eventi riguardanti raduni, fiere, ecc, purché poi non se ne faccia abuso; sta al buon senso di chi inserisce il post, che non deve poi usare questo spazio come una bacheca personale


Opinabile, caro Otto.
Un conto è il motogiro di Baldavide, utente conosciuto, altra cosa è un giro organizzato e ufficiale promosso a scopo pubblicitario da un emerito sconosciuto logatosi solo per questo.
Bah, fai tu.
ciccio_60
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 12:33:25



Iscritto: 25/09/2007
Locazione: TP
Davvero simpatico questo moralizzatore, non vedo quale problema abbia a pubblicizzare un evento motoristico, organizzato da un moto club senza alcun scopo di lucro.
Un sito come il Vs. dovrebbe dare luce a questi piccoli eventi ed aiutarli a crescere, al fine di diffondere la passione per le due ruote, mentre così fate del male allo sport.
Comunque, emerito sconosciuto ci sarai tu, io mi chiamo Francesco ed abito a Salemi (TP), quando vuoi vieni a trovarmi così ci conosciamo di persona...
Saluti.
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 12:55:12



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da ciccio_60
Davvero simpatico questo moralizzatore, non vedo quale problema abbia a pubblicizzare un evento motoristico, organizzato da un moto club senza alcun scopo di lucro.
Un sito come il Vs. dovrebbe dare luce a questi piccoli eventi ed aiutarli a crescere, al fine di diffondere la passione per le due ruote, mentre così fate del male allo sport.
Comunque, emerito sconosciuto ci sarai tu, io mi chiamo Francesco ed abito a Salemi (TP), quando vuoi vieni a trovarmi così ci conosciamo di persona...
Saluti.


Non confondiamo i piani, per favore.
Anzitutto la simpatia non c'entra un bel niente e neppure il fatto di conoscersi o meno di persona. Questo è un forum, frequentato da alcuni utenti assidui e, talvolta, da qualche nuovo venuto. Sei nuovo? Benissimo, ben arrivato!
Diversamente, se ti registri solo per pubblicizzare un evento allora stai utilizzando questo spazio in modo improprio, come se un perfetto sconosciuto entrasse in d'altri e senza nemmeno presentarsi andasse in giro a promuovere questo o quello. Non si tratta di essere no profit o for profit, è una mera questione di educazione ed eleganza.
Sì, Ciccio, la vita è fatta anche di stile.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 16:02:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Moralizzatore, non sei il moderatore e quindi le regole non le fai tu

ho già scritto pubblicamente qui che la promozione di nuovi eventi non solo è ben accetta ma anzi è assolutamente benvenuta; ti esorto a non insistere su questa linea perché altrimenti mi vedo costretto a sospenderti (neanche fosse la prima volta)

l'utente di Salemi, che sia venuto qui per il solo scopo di promuovere un evento, non mi interessa se sia amico o no ed è comunque il benvenuto Angel

a Ciccio/Francesco: nella gestione dell'evento vi invito ad esortare tutti i partecipanti al rispetto totale sia dei luoghi che attraversate che delle persone che vi abitano

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ciccio_60
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 17:04:31



Iscritto: 25/09/2007
Locazione: TP
Grazie Otto, ho capito che abbiamo a che fare con uno che ha sentito parlare di "eleganza" solo durante una sfilata di moda, comunque non gli risponderò più perchè non scendo al suo livello e poi io non ho tempo da perdere, ma mi piacerebbe tanto incontrarlo, magari in sella ad una moto, su una mulattiera...non si sa mai!!!

Otto, sono perfettamente d'accordo con te, infatti, chiunque è libero di inserire il proprio annuncio su un forum, dove vi è un'apposita voce dedidata ai Raduni!
Ti confermo che abbiamo anche stilato un regolamento, dove abbiamo previsto proprio le cose che tu ci hai detto.
Siamo alla I° edizione, ma si prevede una grande giornata di enduro, molti già ci hanno telefonato per isciversi e poi non siamo proprio dei novellini, io faccio enduro da circa 20 anni ed abbiamo partecipato a decine di motocavalcate...saluti a tutti gli appassionati di moto!!!
ciccio_60
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010 17:48:01



Iscritto: 25/09/2007
Locazione: TP
Salve a tutti, solo per comunicare che la nostra motocavalcata ha avuto un gran successo, oltre 300 gli iscritti, nessuno si è fatto male e tutti si sono divertiti ...
Grazie a tutti!!!
www.salemiinmoto.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.