Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

HONDA CB 350 four del 1974 Opzioni · Visualizza
sola
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 19:57:57


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
mia figlia me la stà lasciando in deposito per oltre un anno.
Starà a me decidere se rinnovare l'assicurazione ed usarla.
Io avrei visto molto bene il vanvan a Milano, essendo una motoretta cittadina per eccellenza, e l'Honda in campagna per gironzolare quotidianamente e magari poter seguire a volte altri motociclisti su lunghezze un poco più impegnative.
Lei teme però, vista la vetustà del mezzo, che tale uso potrebbe farlo "scoppiare".
Io sono invece d'avviso opposto, vale a dire che considero un uso moderato, a velocità non superiori ai 100/120 km/h, su strade esclusivamente extraurbane (asfaltate) e di solito con traffico scarso o nullo decisamente meno dannoso di un uso rigorosamente cittadino, oltretutto al 90% in centro.
Non vi sono particolari problemi d'affidabilità, poichè il mezzo è ben tenuto e poco sfruttato.
Grazie a chi, più esperto di me (ma ci vuol poco), esprimerà un parere in merito.
marco.valmori
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 20:13:51


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Il Moderatore
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 20:36:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io ce l'ho ancora, verde scura, anche se non la uso mai ed è ferma da parecchio tempo

la mia ha sempre avuto tre difetti; il primo sono gli scarichi che marcivano; il secondo la difficoltà di fare una carburazione corretta; il terzo gli ammortizzatori

per il resto mi è sempre piaciuta molto ma adesso, pur rimettendola in ordine, sinceramente non so se la userei ancora

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
marco.valmori
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 20:42:52


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
sola
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 10:03:55


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
grazie, cercherò di convincere mia figlia prima che parta
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 10:11:39



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
[testo eliminato]
Daniel 86
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 10:18:56



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Il mio mecca prima di natale, ha ridato vita ad una CB 350 four bianca, veramente bella, la trovo mlto più bella della sorellona 900 che ha mio padre...

Dai su che il vintage va anke di moda Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Sticà
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 10:23:53


Iscritto: 05/01/2010
Mi sono sempre chiesto quale sia il gusto di guidare una moto vecchiotta non lo dico per prendermela con chi la vuole usare ma la mia è semplice kuriosità, tra laltro non è un po pericoloso andare in giro con un mezzo ke a quanto leggo gia in origine aveva difetti e quindi adesso è opsoleto? un auto storica è tutta un altra storia perche bene o male stai su 4 ruote ma una moto?
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 11:00:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
beh ma io penso che se una moto è tenuta al meglio delle sue condizioni e, soprattutto, viene utilizzata con la testa, cioè con la consapevolezza di non avere a disposizione un veicolo moderno appena uscito dal concessionario, la si possa godere tranquillamente per gli stessi utilizzi, più o meno, per cui era nata Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Daniel 86
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 11:04:54



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Sticà
Mi sono sempre chiesto quale sia il gusto di guidare una moto vecchiotta non lo dico per prendermela con chi la vuole usare ma la mia è semplice kuriosità, tra laltro non è un po pericoloso andare in giro con un mezzo ke a quanto leggo gia in origine aveva difetti e quindi adesso è opsoleto? un auto storica è tutta un altra storia perche bene o male stai su 4 ruote ma una moto?


Bhe la mia ha 13 anni, e non se la passa affatto maleAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
sola
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 12:38:19


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
[testo eliminato]
marco.valmori
Inviato: giovedì 14 gennaio 2010 20:45:38


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Daniel 86
Inviato: venerdì 15 gennaio 2010 08:54:55



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
[testo eliminato]

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Il Moderatore
Inviato: venerdì 15 gennaio 2010 17:32:34



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bianca credo di essere sicuro anch'io che non ci fosse

gialla non l'ho mai vista: dev'essere bella!
quando uscì me le ricordo verde (la mia), rossa, argento

per quanto riguarda i koni mi ricordo che non li avevo messi su perchè allora (se non sbaglio) c'erano solo rossi e stavano davvero male in mezzo a quelle cromature

per contro ricordo una sella bella comoda Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
marco.valmori
Inviato: sabato 16 gennaio 2010 20:50:00


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.