Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dubbi acquisto moto Opzioni · Visualizza
humberto.mastrella
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 15:18:28



Iscritto: 28/12/2009
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum ed ho già potuto notare come sia veramente ricco di argomenti tutti molto interessanti.
Tuttavia sono qui per chiedervi un grosso aiuto. Finalmente ho un pò di tempo da dedicare a me stesso
e per questo motivo sto pensando ormai da qualche mese di vendere il mio ormai vecchio X9 200 (65.000 Km) per passare ad
una moto. E' il sogno della mia vita quello di possedere una moto ma per qualche motivo strano quando ero
in procinto di raggiungere l'agognata metà succedeva qualcosa e dovevo abbandonare l'idea.
Vivo a Roma e faccio circa 40 Km (A/R) per raggiungere il posto di lavoro pensavo quindi di passare ad una moto tipo il VSTROM 650
il quale a prere di molti tecnici e riviste specializzate sembra essere una moto davvero eclettica pur avendo delle dimensioni e peso abbastanza grandi.
Naturalmente voglio passare alla moto perchè anche la mia "zavorrina" che ora viaggia qualche volta con me sull'X9 per fare un giretto il sabato o la domenica sarebbe molto felice di questa scelta
Insomma ragazzi datemi un consiglio
lamps a tutti voi
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009 15:28:02



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da humberto.mastrella
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum ed ho già potuto notare come sia veramente ricco di argomenti tutti molto interessanti.
Tuttavia sono qui per chiedervi un grosso aiuto. Finalmente ho un pò di tempo da dedicare a me stesso
e per questo motivo sto pensando ormai da qualche mese di vendere il mio ormai vecchio X9 200 (65.000 Km) per passare ad
una moto. E' il sogno della mia vita quello di possedere una moto ma per qualche motivo strano quando ero
in procinto di raggiungere l'agognata metà succedeva qualcosa e dovevo abbandonare l'idea.
Vivo a Roma e faccio circa 40 Km (A/R) per raggiungere il posto di lavoro pensavo quindi di passare ad una moto tipo il VSTROM 650
il quale a prere di molti tecnici e riviste specializzate sembra essere una moto davvero eclettica pur avendo delle dimensioni e peso abbastanza grandi.
Naturalmente voglio passare alla moto perchè anche la mia "zavorrina" che ora viaggia qualche volta con me sull'X9 per fare un giretto il sabato o la domenica sarebbe molto felice di questa scelta
Insomma ragazzi datemi un consiglio
lamps a tutti voi


Benvenuto!
La V-Strom è un'ottima moto da tutti i punti di vista, ad eccezione di quello puramente estetico (ovviamente siamo nel campo della soggettività). Trattasi di moto affidabile e comoda sia per l'uso da soli che in coppia. Si possono montare bauletto e valige laterali per i lunghi viaggi ma va benissimo anche per il commuting (termine ripugnante tanto in voga oggi per dire il tragitto casa-ufficio-casa).

Personalmente trovo che la vera moto da strada sia più affascinante e nella stragrande maggioranza delle situazioni anche più efficacie.
Fai tu.

Tienici aggiornati sulle tue scelte e auguri.
humberto.mastrella
Inviato: venerdì 1 gennaio 2010 15:27:48



Iscritto: 28/12/2009
Grazie per il tuo consiglio,
vi farò sapere qundo prenderò la mia decisione.
un saluto a tutti
zeljko
Inviato: venerdì 1 gennaio 2010 20:26:18



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
anche più efficacie.


ma tu non eri quello venuto per insegnare a scrivere ai bifolchi? lezioni di itagliano?


***
la v-strom è eccezionale, prendila usata che è anche meglio delle ultime.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.