Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

per iniziare Opzioni · Visualizza
jean21
Inviato: domenica 27 dicembre 2009 21:39:03



Iscritto: 07/03/2008
Locazione: AT
ciao a tutti. ho appena venduto la mia v-strom 650,ora vorrei iniziare a mettere le ruote fuori strada (ho 34 anni).pensavo ad una moto "economica" leggera ,affidabile ed utilizzabile anche un pò su strade asfaltate (faccio c.a. 15KM al giorno) esiste il mezzo che fa per me??
klx 250:wre125:...........??
Stiv08
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 11:01:59


Iscritto: 18/02/2008
Locazione: rimini
Ciao..intanto benvenuto tra i Signori del fango ..Angel ..Pero' hai le edee ancora troppo poco chiare, se vuoi fare fuori strada e con la stessa moto devi andare a lavorare o usare in citta' sicuramente devi prendere almeno un 600 per ovvi motivi..Per poi arrivare al sabato e andare fare dello sterrato!!??!!??...ho dubbi!!!....il mio consiglio...ti tieni l'attuale moto..e ci giri per i fatti tuoi...poi prendi un'ottimo usato da enduro anche vecchio di 3 o 4 anni ti trovi una compagnia di amici e ti butti con loro tra le mulattiere..il sabato..e cosi via...buon divertimento.
jean21
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 16:14:49



Iscritto: 07/03/2008
Locazione: AT
grazie Stiv . e un consiglio che mi hanno già dato in tanti,io però rimango dell' idea di usare una sola moto per fare "tutto".di un 600 ora non so che farmene, pochi km tutti i giorni: e poche ore (1/2)da dedicare al fuoristrada LEGGERO.e dico leggero.
horus07
Inviato: martedì 5 gennaio 2010 16:50:23



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
klx 250 o wr 250 r....
speedbikeracing_4033019
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010 17:50:26


Iscritto: 18/12/2009
sicuro wr 250....
riky0985
Inviato: venerdì 8 gennaio 2010 19:28:50



Iscritto: 02/01/2010
Locazione: Schio (VI)
Salve a tutti, vorrei un consiglio. Sto cercando di vendere la mia Yamaha XT 660 X, per tornare da dove ero partiro a 16 anni con il mio 125 da enduro. Il problema è che voglio una moto che sia si, abbastanza potente ma allo stesso tempo sfruttabile al massimo e divertente, con un motore abbastanza robusto e con una manutenzione non troppo costosa.
Avrei trovato un Yamaha TT 600 R del '00 messa bene, la domanda è:


SECONDO IL VOSTRO PARERE PIù ESPERTO DEL MIO E' UNA MOTO ADATTA PER RIAVVICINARMI AL FUORISTRADA?

Grazie mille
RiKy


RikyTT1050
horus07
Inviato: venerdì 8 gennaio 2010 21:17:09



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
Originariamente inviato da riky0985
Salve a tutti, vorrei un consiglio. Sto cercando di vendere la mia Yamaha XT 660 X, per tornare da dove ero partiro a 16 anni con il mio 125 da enduro. Il problema è che voglio una moto che sia si, abbastanza potente ma allo stesso tempo sfruttabile al massimo e divertente, con un motore abbastanza robusto e con una manutenzione non troppo costosa.
Avrei trovato un Yamaha TT 600 R del '00 messa bene, la domanda è:


SECONDO IL VOSTRO PARERE PIù ESPERTO DEL MIO E' UNA MOTO ADATTA PER RIAVVICINARMI AL FUORISTRADA?

Grazie mille
RiKy

certo, è parecchio potente ma con un pò di cautela si può fare... stai attento a prendere moto vekkie a basso prezzo xk poi sorgono sempre problemi e te la devi ripagare in pezzi nuovi!!!
jean21
Inviato: domenica 10 gennaio 2010 16:25:01



Iscritto: 07/03/2008
Locazione: AT
ciao. secondo voi per uno che non ha tante pretese in fatto di prestazioni.ma vorrebbe una moto soprattutto leggera con poca manutenzione e con una ciclistica almeno decente, utilizzabile tutti giorni su strada per pochi km (diciamo 10/15),a velocità "codice"(la patente mi serve).La husky WRE non potrbbe essere una soluzione? mi piacerebbe provarla,per adesso l'ho vista e ci sono salito a me piace davvero anche di più della klx 250 e come prestazioni sulla carta siamo li. e 25 chili in meno.voi che ne dite?
grazie in anticipo...
horus07
Inviato: domenica 10 gennaio 2010 18:20:11



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
Originariamente inviato da jean21
ciao. secondo voi per uno che non ha tante pretese in fatto di prestazioni.ma vorrebbe una moto soprattutto leggera con poca manutenzione e con una ciclistica almeno decente, utilizzabile tutti giorni su strada per pochi km (diciamo 10/15),a velocità "codice"(la patente mi serve).La husky WRE non potrbbe essere una soluzione? mi piacerebbe provarla,per adesso l'ho vista e ci sono salito a me piace davvero anche di più della klx 250 e come prestazioni sulla carta siamo li. e 25 chili in meno.voi che ne dite?
grazie in anticipo...

è la scelta meno adatta secondo meno, l'unico pregio è il peso, x il resto, è una moto professionale, 2 tempi (e questo x una 250 vuol dire tanto e prenderla x andare x strada è una stupidaggine, a mio parere....), consuma, e ha bisogno di manutenzione... in quanto a erogazione... beh... non è per niente tranquilla!!! ... la ciclistica è perfetta x il fuoristrada puro, e la sella non è x niente confortevole!!!
jean21
Inviato: domenica 10 gennaio 2010 19:09:21



Iscritto: 07/03/2008
Locazione: AT
forse non hai capito di che moto sto parlando. la wre e soltanto 125. la wr è tutta un altra cosa e sono pienamente d'accordo con te.a me non serve una moto da fuoristrada puro. figuriamoci se mi metto a fare la miscela (la wre125 almeno ha il miscelatore "elettronico"). ora mi dirai che questa è troppo poco...
horus07
Inviato: domenica 10 gennaio 2010 19:18:20



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
pensavo fossi indeciso tra le 250 e che avessi inteso quella... scusa... è strano che tu voglia passare da un v storm a un 125... cmq... un 2t non è mai affidabile partendo già da un 125... secondo me... se proprio vuoi tornare così in basso... quelle che ti ho citato prima rispecchiano pienamente le tue esigenze... poi fai come ti sembra più giusto ovviamente...
Gronex
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010 17:25:39


Iscritto: 01/02/2007
Locazione: BS
Originariamente inviato da jean21
ciao a tutti. ho appena venduto la mia v-strom 650,ora vorrei iniziare a mettere le ruote fuori strada (ho 34 anni).pensavo ad una moto "economica" leggera ,affidabile ed utilizzabile anche un pò su strade asfaltate (faccio c.a. 15KM al giorno) esiste il mezzo che fa per me??
klx 250:wre125:...........??


Io ho da poco acquistato un WR250R e direi che ci puoi fare tutto quello che chiedi tu :d/
Sorprendentemente divertente, stabile e relativamente comoda anche su afalto .. onestamente devo dire che non me lo aspettavo
L'ho affiancata ad una F800GS ma, da quando l'ho presa, il BMW sonnecchia in garage Think
motobagno01
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 20:25:25


Iscritto: 23/11/2003
Locazione: FO
IO faccio quello che vorresti fare tu con una yamaha wr 250 f del 2003 .
Ho cambiato i copertoni e la corona con una piu piccola ed mi avventuro senza problemi anche in giri per l'asfalto.
E fuor i strada va piuttosto bene .
E' un 4 tempi non consuma niente, e ha l'avviamento elettrico. non vibra ha 6 marce .con 3000 euro la trovi usata.
Consigliata
jean21
Inviato: mercoledì 3 marzo 2010 21:44:32



Iscritto: 07/03/2008
Locazione: AT
grazie davvero aTUTTI. ora ho quasi deciso,sono già andato a vederla due volte. vedi nuovo argomento rieju marathon 125 pro.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.