Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

22 Dic. "22+..non si può restare a casa" !! Opzioni · Visualizza
fracharly2001
Inviato: martedì 22 dicembre 2009 21:42:20


Iscritto: 20/11/2001
Locazione: PA
Ciao ragazzi
oggi dopo il freddo dei giorni (..si fa per dire +11 !!)..finalmente il sole è tornato a splendere e questa mattina sul tardi non ho resistito al richiamo Così mi sono preso la moto e mi sono diretto sulle montagne dietro Palermo verso il Lago di Piana degli Albanesi, dove ho incontrato dei simpaticissimi e curiosissimi cavalli che hanno letteralmente giocato con me. Poi ancora un cane..che mi ha fatto compagnia nella mia passeggiata lungo la riva del Lago. Quando sono partito da casa non potevo crederci..la temperatura esterna segnava +22..per poi attestarsi sui 16/18° in montagna !! Non contento mio sono diretto a Ficuzza a visitare la Reale Casina di Caccia dei Borboni da poco restaurata ed aperta al pubblico. Per strada..assolutamente nessuno. Mi sono goduto ogni piccolo momento.. Poi per concludere questa mezza giornata ho fatto sosta alla Trattoria Antica Stazione di Ficuzza per godermi in santa pace..del formaggio locale fuso con aceto balsamico e pasta fresca con fonduta e funghi porcini ! Insomma una mezza giornata di "pura goduria" motociclistica, culinaria e paesaggistica

Per le foto cliccate quì

http://www.francescoinviaggio.it/SICILIA%20ON%20THE%20ROAD%202009/14)%2022%20Dicembre%202009%20-%20Il%20lago%20di%20Piana%20degli%20Albanesi%20e%20la%20Reale%20Casina%20di%20Caccia%20di%20Ficuzza%20(PA)/index.html

lamps siculi
cims01
Inviato: martedì 22 dicembre 2009 21:45:19



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
complimenti bellissime foto.......

moto a parte sintende........

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.