Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consigli su enduro in centroitalia! Opzioni · Visualizza
simo k
Inviato: martedì 15 dicembre 2009 23:40:04


Iscritto: 29/06/2009
ciao a tutti!!! io e alcuni amici dal veneto pensiamo di andare 3/4 giorni a febbraio verso il centroitalia... toscana magari, per fare enduro quello tosto, ma non sappiamo minimamente dove andare... c'è qualcuno che sa consigliarmi un bel posto o meglio che ci guida per quei giorni nelle zone piu belle??? siamo senza idee!!! grazie!!!!!Think Think Think
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009 09:43:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
conosco due persone che organizzano tour in centro italia

la prima organizzazione si chiama Stradanova e agisce in toscana ed è gestita da una certa Erika

il secondo è un certo Ceccucci: è stato per molti anni l'organizzatore del motorally d'umbria, ovviamente in umbria

se li cerchi nel web li trovi
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009 10:10:22



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Itinerari enduristici di grande soddisfazione si possono trovare nella zona di Radda in Chianti (SI).
dirtrace
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009 19:15:33


Iscritto: 07/03/2008
Locazione: TE
stradebianche se interessa anche la buona tavola
Stiv08
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009 11:11:34


Iscritto: 18/02/2008
Locazione: rimini
Se ti interessa ..e interessa a tutti voi...da Rimini (entroterra..20km circa)...si apre il mondo dell'enduro, con tutti i collegamenti per la toscana ecc.ecc....per la Primavera stiamo organizzando il passaggio tra la costa est..alla costa ovest con partenza da Rimini...entroterra...e si dormira' in sacco a pelo ..ki vuole venire mi faccia sapere.
simo k
Inviato: lunedì 4 gennaio 2010 01:55:03


Iscritto: 29/06/2009
grazie ma io non so come siano li le strade... nn vorrei fare km su km di strade sterrate in mezzo ai campi, stiamo cercando un enduro estremo diciamo percorsi difficili di montagna o di collina... pochi km ma buoni!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.