Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Classificazione piste da cross Opzioni · Visualizza
seru9212
Inviato: venerdì 11 dicembre 2009 15:35:47



Iscritto: 10/11/2009
Ciao a tutti, navigando ho visto che le diverse piste di MX sono organizzate in diverse categorie (tipo dalla 1 alla 5). Sapete indicarmi un link o dirmi le differenze sostanziali che ci sono tra le diverse categorie e magari consigliarmi qualche bella pista nel raggio di una 50ina di Km da Verona? Grazie 1000!
pol47
Inviato: sabato 12 dicembre 2009 00:01:46



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
ciao seru!
anchio sono di verona .
se posso consigliarti piste vicine averona posso dirti che sono ben attive cà del bue,bovolone santanna dal faedo
e non è poi lonta la spaventosa ma bellissima mantovo dipende un pò da che zona sei di verona...
sul fatto delle diverse categorie non ne sò nulla io vado regolarmente a girare ma nessuno mi a mai detto nulla...
comunque tutte le piste che ho elencato per girarci serve una licenza anche non competitiva anche magari u.i.s.p
altrimenti si resta fuori solo a guardareBrick wall
sei già tesserato a un qualche club tipo bisso galetto o verona sports?
a veroma sono i 2 club per crossisti che vanno per la maggiore.
seru9212
Inviato: lunedì 21 dicembre 2009 14:13:05



Iscritto: 10/11/2009
Si sono tesserato alla pista di Bovolone (VR) ma quest'anno credo quasi sicuramente farò la tessera al Planetcross, tanto vado praticamente solo la! Grazie 1000 per la risposta. Ciao!
manu200716
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009 17:32:58


Iscritto: 02/06/2007
Locazione: TO
LE CATEGORIE VANNO IN BASE AI SERVIZI CHE LA PISTA OFFRE(BAGNI,DOCCE,CORRENTE,BAR,RISTORANTE,,HOTEL,IRRIGAZIONE,POSSIBILITà DI GIRARE IN NOTTURNA,PARCHEGGI,PADDOCK)!PER ESEMPIO MANTOVA CHE è UNA GRAN PISTA DA MONDIALE è DI PRIMA CATEGORIA,E MENO SERVIZI OFFRONO PIù SCENDONO DI CATEGORIA.CIAO
seru9212
Inviato: martedì 29 dicembre 2009 19:09:14



Iscritto: 10/11/2009
Ahn ho capito, quindi il circuito non centra, contano solo i servizi...Grazie 1000! Ciao!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.