Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motore ktm 400 Opzioni · Visualizza
ciccioboss
Inviato: domenica 6 dicembre 2009 15:12:10


Iscritto: 29/08/2009
Ciao, ho da poco acquistato una ktm exc 400 e di sicuro il motore è un po a terra. Non ha consumi particolari di olio e sembra consumi pochissima benzina, ma confrontandolo ad uno montato su una moto nuova sembra avere almeno 15 cv di meno. Premetto che la moto a almeno 6000 km. Quanto può costare rifare il motore? Conviene?
--------------------------
Inviato: martedì 8 dicembre 2009 09:04:16


Iscritto: 06/05/2009
Ciao se poi la tieni ti conviene bisogna prima farla aprire e vedere che cosa ha magari ha solo bisogno di una messa a punto e un pistone nuovo , falla guardare in fretta prima di fare danno
comunque a rifarlo di nuovo ci vogliono circa 2000€



Ps , ho bisogno di un aiuto sto per aqistare una crf 450 x del 2006 chi l'ha avuta e che ne pensate come motod'oh!
speedbikeracing_4033019
Inviato: lunedì 21 dicembre 2009 14:55:45


Iscritto: 18/12/2009
ciao magari ha solo bisogno di 1 controllata e registro delle valvole sui motori a 4 tempi sono piu che vitali se poi credi di dover fare un lavoro piu' accurato 1 pistone completo e controllo valvole hai la moto praticamente a posto,e' da valutare tt qui ,ciao
Il Moderatore
Inviato: martedì 22 dicembre 2009 05:52:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da --------------------------
Ciao se poi la tieni ti conviene bisogna prima farla aprire e vedere che cosa ha magari ha solo bisogno di una messa a punto e un pistone nuovo , falla guardare in fretta prima di fare danno
comunque a rifarlo di nuovo ci vogliono circa 2000€



Ps , ho bisogno di un aiuto sto per aqistare una crf 450 x del 2006 chi l'ha avuta e che ne pensate come motod'oh!


per favore mandami un messaggio privato che ho bisogno di comunicare con te
grazie
Angel
p.s. se non me lo mandi tu non riesco a scriverti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.