Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

in scooter 50cc Opzioni · Visualizza
polacmar
Inviato: venerdì 4 dicembre 2009 16:05:44


Iscritto: 03/12/2008
Salve a tutti,sono uomo 55enne,appassionato mototurista,fatto con piccoli mezzi. Infatti possiedo uno scooter di 50cc e faccio in solitaria viaggetti di 300-500 km .passando in sella dalle 8-10 ore .Cercherei x il mese di giugno 2010 un compagno/a di viaggio magare pure lui con un 50cc x fare un viaggio in europa tipo arrivare Danimarca,Spagna,Portogallo,ecc ecc. Il tutto da pianificare.
Sono di Ferrara mia Email sr50@email.it
Daniel 86
Inviato: venerdì 4 dicembre 2009 17:23:30



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Io non mi pronuncio, rispetto le tue scelte, però se mi permetti, stai suonato...

Chi é oltre a te il matto che affronterebbe un viaggio con un 50inoBrick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 dicembre 2009 20:40:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da polacmar
Salve a tutti,sono uomo 55enne,appassionato mototurista,fatto con piccoli mezzi. Infatti possiedo uno scooter di 50cc e faccio in solitaria viaggetti di 300-500 km .passando in sella dalle 8-10 ore .Cercherei x il mese di giugno 2010 un compagno/a di viaggio magare pure lui con un 50cc x fare un viaggio in europa tipo arrivare Danimarca,Spagna,Portogallo,ecc ecc. Il tutto da pianificare.
Sono di Ferrara mia Email sr50@email.it


ciao, e benvenuto in questo Forum!

al contrario dell'illuminato Daniel, l'idea di fare un mega viaggio con un mezzo limitato mi affascina tantissimo; c'è chi è andato fino in Cina con un cinquantino o un vespino, ecc... per cui la cosa, tempo e meccanica permettendo, è fattibile

spero che tu possa trovare qui i tuoi compagni di avventura
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
marco.valmori
Inviato: sabato 5 dicembre 2009 18:13:20


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
riche
Inviato: domenica 6 dicembre 2009 07:34:04



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da Daniel 86
Io non mi pronuncio, rispetto le tue scelte, però se mi permetti, stai suonato...

Chi é oltre a te il matto che affronterebbe un viaggio con un 50inoBrick wall Brick wall



ad avere tempo e soldi l' idea mi piace...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Daniel 86
Inviato: lunedì 7 dicembre 2009 11:58:28



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Cavolo che banda di matti, ma dove sono capitato :d/ :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.