Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ho preso un nuovo casco Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: venerdì 27 novembre 2009 21:24:17



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Arai rx7-GP nero.

L'ho preso perchè quando l'ho messo in testa non sono più riuscito a rinunciarci. Troppo calzante ed avvolgente.
L'ho provato ieri ed oggi ed in effetti è un pochino rumoroso però che casco e che vista. Sono contento.

Ho provato a smontare la visiera seguendo le istruzioni ma sembra un'impresa impossibile; eppure il negoziante che mi ha venduto l'articolo me l'ha tolta davanti in un batter d'occhio; sarò impedito io forse ! Bho !



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: venerdì 27 novembre 2009 23:41:06



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Ho impiegato appena un'oretta a togliere e rimettere la visiera. Che pallle.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

baldavide
Inviato: sabato 28 novembre 2009 01:19:00



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Senti magari per il contenuto del casco se in vendita...

p.s te respondi da solo?:d/

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
okkiolino
Inviato: sabato 28 novembre 2009 08:25:38



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Bello il casco, complimenti!!!

Non oso pensare a quanto ti sarà costato...
Anxious


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
pigsurfnero
Inviato: sabato 28 novembre 2009 09:23:33



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da okkiolino
Bello il casco, complimenti!!!

Non oso pensare a quanto ti sarà costato...
Anxious


Una sassata ! Ho risparmiato solo sul colore prendendo il tinta unita. Per il resto è uno tra i più costosi. In offerta 605,00.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

okkiolino
Inviato: sabato 28 novembre 2009 09:29:27



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Appunto...

Io ho pagato il mio la metà, in offerta, e son rimasto a pane e acqua per 15 giorni...
:d/ :d/ :d/ :d/ :d/

La passione richiede sacrificio!!!!!!!!
Angel



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
reka
Inviato: sabato 28 novembre 2009 09:46:31



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
bello,
la rumorosità in una casco da pista è il minore dei mali, viene utilizzato 20/30' alla volta con i tappi spesso.

la visiera arai col sistema a incastro l'ho odiata anch'io all'inizio... poi basta capire la tecnica e entrare nell'ordine di idee che non si rompe!



firmato il reka
Monsteromane
Inviato: sabato 28 novembre 2009 09:53:23



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Ma non ne avevi uno in carbonio?!

Originariamente inviato da pigsurfnero
Arai rx7-GP nero.

L'ho preso perchè quando l'ho messo in testa non sono più riuscito a rinunciarci. Troppo calzante ed avvolgente...


Se avessi provato una taglia più grossa saresti riuscito a toglierlo, non avresti dovuto tornare a casa guidando la macchina con la testa dentro ad un casco, ed avresti risparmiato 605,00 euri.

Non cercare di autoilluderti che hai la testa piccola provando caschi di tre misure in meno....se ogni volta sei costretto a comprarli perchè non riesci a toglierli vai fallito!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
centocellerider
Inviato: sabato 28 novembre 2009 10:55:40



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
bel colpo Pig!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
renzo153
Inviato: sabato 28 novembre 2009 16:31:55


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Mi viene da pensare all’"obiettivo pagante" (strategia militare). All’aumentare del costo delle bombe, si frazionavano gli obiettivi in modo da renderli non paganti, cioè inferiori al costo per distruggerli. Pig, sicuro che la tua testa valga di più? Per questo io uso un casco da 90 Euro!!
pigsurfnero
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 12:48:58



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da renzo153
Mi viene da pensare all’"obiettivo pagante" (strategia militare). All’aumentare del costo delle bombe, si frazionavano gli obiettivi in modo da renderli non paganti, cioè inferiori al costo per distruggerli. Pig, sicuro che la tua testa valga di più? Per questo io uso un casco da 90 Euro!!


Renzo sono sicurissimo primo per la testa e secondo per come si indossa e si porta. Troppo bello.

Per Reka : quindi mi stai dicendo che devo andarci più deciso ? Tanto non si rompe ?

Per Monter : è vero il mio era in carbonio però avevo un problema di indossabilità forse per la forma della mia testa o per la misura comunque, in certe condizioni di postura, (quando ero abbassato in curva) mi impediva la visuale in alto, pertanto mi costringeva ad assumere una posizione troppo alta con la testa e visto che per migliorare devo abbassare questa testa di cavolo, ho optato per un nuovo casco; e visto che l'Arai l'avevo sempre guardato, toccato, provato e desiderato alla fine mi sono finalmente deciso.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 16:56:08



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da renzo153
Mi viene da pensare all’"obiettivo pagante" (strategia militare). All’aumentare del costo delle bombe, si frazionavano gli obiettivi in modo da renderli non paganti, cioè inferiori al costo per distruggerli. Pig, sicuro che la tua testa valga di più? Per questo io uso un casco da 90 Euro!!


Renzo sono sicurissimo primo per la testa e secondo per come si indossa e si porta. Troppo bello.

Per Reka : quindi mi stai dicendo che devo andarci più deciso ? Tanto non si rompe ?

Per Monter : è vero il mio era in carbonio però avevo un problema di indossabilità forse per la forma della mia testa o per la misura comunque, in certe condizioni di postura, (quando ero abbassato in curva) mi impediva la visuale in alto, pertanto mi costringeva ad assumere una posizione troppo alta con la testa e visto che per migliorare devo abbassare questa testa di cavolo, ho optato per un nuovo casco; e visto che l'Arai l'avevo sempre guardato, toccato, provato e desiderato alla fine mi sono finalmente deciso.


Bravo! Applause Questi sono discorsi da fare...continua con questo stile di acquisti che prima poi dalla crisi ci fai uscire....Whistle

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
bocho
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 17:18:37



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Bello cio!!Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
zeljko
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 22:49:07



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ostrega, un vero insulto alla miseria. ottimo acquisto!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 11:53:17



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Bravo Pig, ottimo l'RX-7, é il top in commercio, il prezzo é buono per quel casco, tenete conto che normalmente costa quasi 900 €urozzi....Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Andrea2008200850
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 16:31:19



Iscritto: 10/04/2008
Locazione: RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Arai rx7-GP nero.

L'ho preso perchè quando l'ho messo in testa non sono più riuscito a rinunciarci. Troppo calzante ed avvolgente.
L'ho provato ieri ed oggi ed in effetti è un pochino rumoroso però che casco e che vista. Sono contento.

Ho provato a smontare la visiera seguendo le istruzioni ma sembra un'impresa impossibile; eppure il negoziante che mi ha venduto l'articolo me l'ha tolta davanti in un batter d'occhio; sarò impedito io forse ! Bho !






...nessuno nasce imparato!Angel
Carlo Baldi
Inviato: martedì 1 dicembre 2009 18:04:40


Iscritto: 25/11/2002
Locazione: GR
Complimenti per l'acquisto. Un ottimo prodotto e sopratutto uno dei caschi più sicuri che ci sia in circolazione. Per quanto riguarda il meccanismo visiera si tratta solo di prenderci la mano e di non aver paura di rompere la visiera. Dopo un apio di volte vedrai che lo farai senza problemi. La comodità di Arai in effetti ha pochi rivali. Anche io li trovo comodissimi ed ho fatto lunghi viaggi senza mai sentire il bisogno di toglierlo. Per quanto riguarda il prezzo in effetti gli Arai costano molto, ma per certo non hai buttato i tuoi soldi. C'è chi preferisce spendere i soldi per cambiare la marmitta o per mettere le gomme racing e c'è chi i soldi li spende per la propria sicurezza. Punti di vista.....
pigsurfnero
Inviato: giovedì 3 dicembre 2009 15:32:34



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Carlo Baldi
...... Anche io li trovo comodissimi ed ho fatto lunghi viaggi senza mai sentire il bisogno di toglierlo. .....[/size][/i]


Ne deduco Carlo che anche tu porti un Arai. Questo mi rassicura non poco sulla validità della spesa che ho appena fatto. Speak to the hand Boo hoo! Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Carlo Baldi
Inviato: sabato 5 dicembre 2009 09:33:24


Iscritto: 25/11/2002
Locazione: GR
Ciao Pigsurfnero. Io di caschi ne ho una ventina per motivi di lavoro ma anche perchè quelli che mi piacciono di più li tengo nella mia collezione. Uso e provo di tutto, ma è chiaro che Arai siano tra quelli al top. Oltre alla sicurezza dei materiali con i quali vengono costruiti mi piacciono - come ti dicevo - per la loro comodità e devo ammettere che sono tra quelli che utilizzo più volentieri, specialmente se devo fare un lungo viaggio.
Alexander05
Inviato: lunedì 7 dicembre 2009 23:41:11


Iscritto: 24/01/2006
Locazione: NA
Ragazzi so che vi parlo da neofita di motociclismo, ma io ho un vemar....che ne pensate?

http://www.comprafacile.it
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.