Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio acquisto Opzioni · Visualizza
antdag7381
Inviato: domenica 15 novembre 2009 21:44:03


Iscritto: 15/11/2009
ciao a tutti Speak to the hand , ho una moto stradale la Red rose 125 2i e vorrei comprare una moto che sia versatile che si adatta sia alla strada che al fuoristrada ed ho pensato alla moto marca Beta perchè hanno l'altezza della sella bassa , quasi quando alle stradale ,d'oh! ma sono indeciso tra il mod. Alp e la M4 . non capisco la differenza .ed inoltre leggo nei giornali ; è un motore non aggressivo ma tiene testa anche alle moto di maggiore cilindrata , bo? che significa? -- grazie Applause
pippo4502954
Inviato: domenica 22 novembre 2009 19:10:22



Iscritto: 22/11/2009
Locazione: BRESCIA e MESSINA
ciao antdag, non hai specificato che cilindrata preferisci per il mod. Alp (125, 200 ,400) la M.4 è una motard da 400 cc. Comunque ambedue le versioni da te scelte non sono prettamente adatte ad un uso fuoristrada tipo enduro racing, in particolare la M.4, che viene commercializzata ad uso motard (non so se puoi sostituire i pneumatici con quelli tassellati) e dovresti rivedere i rapporti. la Alp è una moto che potrebbe alternarsi anche al fuoristrada leggero difatti è una ON-OFF, quindi non è una vero enduro, difatti la Betamotor produce degli ottimi modelli da enduro la serie RR. Chiaramente,devi valutare nell'uso promiscuo che ne fai quale è quello che prende il soppraventoe e se è il fuoristrada valuta la difficoltà del percorso che intendi fare.
Se ti posso dare un consiglio ho un amico che possiede una Yamaha WR 250 R, è una moto che si muove ottimamente in fuoristrada e che è altrettanto agile e comoda sull'asfalto, è un enduro non esasperato come le racing pure (Yamaha wr 450 f, Honda HM CRE F R, KTM EXC F etc.) spero di esserti stato utile.
Ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.