Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Uscita centrica Opzioni · Visualizza
centocellerider
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 21:33:58



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
a pig la vita da casalingo disperato mi distrugge!
aridateme la motoooooooooooooooooooooo

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
zeljko
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 13:29:23



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
confermo che non sarò a roma. + tardi nel pomeriggio vedo di darvi qualche consiglio sulla Umbria sudoccidentale, che conosco discretamente bene sul piano motociclistico. devo fare alcune cose che richiedono luce naturale, poi torno.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

renzo153
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 19:16:04


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Grazie Zel.
Monsteromane, vuoi cominciare a gonfiare le gomme? Mancano poche ore!! Luca, forse hai detto a Giorgio che c’ero anch’io e per questo non viene? Tranquillizzalo, io lo aspetto senza spazientirmi! (ahahah)
cims01
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 19:21:09



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da renzo153
Grazie Zel.
Monsteromane, vuoi cominciare a gonfiare le gomme? Mancano poche ore!! Luca, forse hai detto a Giorgio che c’ero anch’io e per questo non viene? Tranquillizzalo, io lo aspetto senza spazientirmi! (ahahah)


renzo sei sempre in bagarre!

Angel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
pigsurfnero
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 19:40:25



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Renzo ! Ho un mezzo appuntamento al punto (B) (Bolsena), con due motociclisti di Siena e Firenze. Facciamo un incontro conoscitivo con altri due centauri ... una cosa arrangiata poi ti spiegherò come. Mai che si faccia avanti qualche bella pischella ! Sempre tutti maschi puzzolenti ! Vabbè ci dobbiamo accontentare ! Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

renzo153
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 20:29:07


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Luca, benissimo per altri due centauri, anzi speriamo che nel frattempo se ne uniscano altri. Ci aspetteremo prendendo un caffè bordo lago.
Cims, trovo sempre poca gente per fare bagarre, perché non ti candidi tu? O hai paura di dovermi aspettare?
zeljko
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 21:48:58



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da renzo153

Zel, mi pare che anche tu sarai meneghino, ma se vuoi suggerire qual cosina (e sottolineo ina) in zona Umbria, ben venga.
http://tinyurl.com/ygzmlcz
http://tinyurl.com/c72tqf
http://tinyurl.com/bycfqn


suggerisco anzitutto
questa piccolissima modifica all'ipotesi 1;
quest'altra modifica all'ipotesi 2, allo scopo di evitarvi il tratto da Todi a Prodo della Millecurve, in condizioni pietose anche in piena stagione e che ad oggi dev'essere un incubo, mentre il lago è sì un po' più veloce ma comunque bello e più a posto anche d'inverno; e poi l'ho mutata per farvi fare la salita da Soriano anziché la banale via diretta da Viterbo al lago;
e infine quest'altra modifica all'ipotesi 3, che è molto ben fatta invero (infatti ho solo modificato un passaggio interno sotto Marsciano per stradine che in questa stagione forse non sono in condizioni rassicuranti).

Inutile dire che il mio cuore le ordina in preferenza crescente, contenendo il 3o itinerario la SS 317 alla quale sono legato da un sentimento d'amore quasi teologico (è anche stata teatro del primo atto della mia crociata contro l'insonnia negli utenti di Youtube).
Comunque tutte e tre sono un netto e meraviglioso progresso rispetto alla prima proposta, uno spinoso intrico di minacce all'incolumità personale e alla qualità della guida.

Divertitevi.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

renzo153
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 23:15:50


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Zel, grazie del lavoro. Credo che non taglieremo via Bolsena, dove sembra ci incontreremo con altri 2 provenienti da sopra. Ma anche quella parte per Orvieto non è male.
Il secondo percorso, ti dirò, che per una certa parte annoia (almeno alla mia andatura). E l bordo lago ha un fondo discutibile.
Il terzo attrae molto. E' un po' più lungo e credo più faticoso. Vedremo e speriamo bene. Ciao.
zeljko
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 23:19:36



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da renzo153
E l bordo lago ha un fondo discutibile.


rispetto al fondo della millecurve da prodo a todi, è meglio del mugello.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

cims01
Inviato: sabato 21 novembre 2009 17:18:35



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da renzo153
Luca, benissimo per altri due centauri, anzi speriamo che nel frattempo se ne uniscano altri. Ci aspetteremo prendendo un caffè bordo lago.
Cims, trovo sempre poca gente per fare bagarre, perché non ti candidi tu? O hai paura di dovermi aspettare?


renzo sei sempre modesto.....! mi fai rabbia! sai benissimo che sei te ad aspettarmi,ma forte delle tue possibilità ti fai beffa di me!

un giorno ci incontreremo!


copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.