Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motopranzo a base di pesce a Santa Severa 29.11 Opzioni · Visualizza
Monsteromane
Inviato: martedì 24 novembre 2009 17:12:49



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da renzo153
Diciamo che è una cosa logica rinviare a dopo la Befana. Tutti a dieta rende anche il compito del ristoratore meno arduo.
Cosa saggia invece è escludere Argo dall'organizzazione. Ci sia come uomo nell'ombra, ma non si appalesi troppo. Ormai è chiacchierato nell'ambiente!:d/


Ok....allora chiudo il televoto e prendo debita nota che:

una pizza da 40 euro compresa birra all'ombra del cavallo RAI tira più di un pranzo da 35 euro a base di pesce fresco, in ristorante su spiaggia vista mare e fronte Castello, accompagnato da un ottimo Müller Thurgau....e la cosa peggiore è che l'organizzatore della MOTOpizza da ricchi gira ancora in SCOOTER....ma che ci sto a fare qui...Not talking ...

Sapete che vi dico? Sabato me ne vado a Vallelunga a chiudere la stagione e concludo la giornata con una cenetta nel ristorante in oggetto.

C@zzi vobis!


Ma se tutti abbiamo dichiarato l'adesione Cioè Io, Argo e Renzo (rimasto neutro ma non contrario) + le rispettive donne, perchè non si fa sto cavolo de pranzo ?

Se non Vi fidate del ristorante o pensate costi troppo ne conosco uno io presso Passoscuro dove si mangia pesce : antipasto, primo, secondo, contorno, acqua e vinello 25 Euro.

Altrimenti Vi propongo : facciamo la spesa e ci facciamo un pranzo da me a passoscuro al costo. Per esempio una grigliata di carne alla brace ! Insomma ragazzi Sveglia !

Ma veramente giri Sabato ? Vengo pure io ?


Ci stavo facendo un pensierino....it depends by the weather conditions...Think ...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
renzo153
Inviato: martedì 24 novembre 2009 18:43:48


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Monster, forse sono confuso, ma avevo capito che la cosa aveva poco interesse per te! Come dice Luca, io ero disponibile e lo sono tuttora. Quindi vai pure Sabato a Valle, ma per Domenica fai diligentemente il tuo lavoro: prenota per sette (se non sbaglio il conto), lascia perdere il vino che nomini, e sopratutto, tieni lontano Argo dalle fasi organizzative.
Indi fai un resumé a breve indicando orario, indirizzo, mise, e quanto altro si conviene. (Ma se non voglio il pesce, trovo della carne?)
zeljko
Inviato: martedì 24 novembre 2009 19:21:26



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
sto di corsissima da un pc in prestito a MI. io 70% sì ma per la definitiva scrivo giovedì.




vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Monsteromane
Inviato: mercoledì 25 novembre 2009 09:04:06



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da renzo153
Monster, forse sono confuso, ma avevo capito che la cosa aveva poco interesse per te! Come dice Luca, io ero disponibile e lo sono tuttora. Quindi vai pure Sabato a Valle, ma per Domenica fai diligentemente il tuo lavoro: prenota per sette (se non sbaglio il conto), lascia perdere il vino che nomini, e sopratutto, tieni lontano Argo dalle fasi organizzative.
Indi fai un resumé a breve indicando orario, indirizzo, mise, e quanto altro si conviene. (Ma se non voglio il pesce, trovo della carne?)


No no Renzo, la proposta era sempre in piedi!
Ma effettivamente qualcuno mi ha fatto notare che forse, per i motivi sopracitati, il periodo non era dei migliori....quindi si trattava solo di posticiparlo. Il mio post su Valle era una burla....(anche se non escludo di andarci...) e poi non avevo considerato il fattore carne...Think ....il ristorante purtroppo è a solo menù di pesce....

Attualmente la situazione sarebbe questa:

Io + consorte
Renzo + consorte
Pig + consorte
Argo (favorevole al posticipo)
Zel (in forse)

La mia sensazione è che sia meglio rimandare dando la possibilità di esserci in molti e magari mi butto alla ricerca di un misto carne/pesce.



TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
renzo153
Inviato: mercoledì 25 novembre 2009 10:09:53


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Monster a questo punto, visto che, tra l’altro, stavo rinviando un impegno con un mio cugino per domenica, considero posticipata la nostra riunione conviviale. Dopo le vacanze organizzeremo qualcosa con un battage pubblicitario poderoso. Ciao.
Monsteromane
Inviato: mercoledì 25 novembre 2009 10:25:39



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da renzo153
Monster a questo punto, visto che, tra l’altro, stavo rinviando un impegno con un mio cugino per domenica, considero posticipata la nostra riunione conviviale. Dopo le vacanze organizzeremo qualcosa con un battage pubblicitario poderoso. Ciao.


Credo sia la cosa migliore Renzo, anche perchè voi vi siete già visti svariate volte, io invece, data la mia posizione lontano-periferica, ho partecipato solo alla motopizza e speravo in un evento che ci riunisse in massa, come vi è già successo in passato.

Inoltre non sapevo delle tue preferenze terrestri piuttosto che marine, quindi mi adopererò per trovare una valida alternativa.
Inoltre vedo che Argo ha già la sua opzione, e anche economicamente più vantaggiosa....quando uno lo spirito organizzativo ce l'ha nel sangue non c'è ninene da fare...Not talking

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Argo16
Inviato: mercoledì 25 novembre 2009 18:55:26



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da renzo153
Monster a questo punto, visto che, tra l’altro, stavo rinviando un impegno con un mio cugino per domenica, considero posticipata la nostra riunione conviviale. Dopo le vacanze organizzeremo qualcosa con un battage pubblicitario poderoso. Ciao.


Credo sia la cosa migliore Renzo, anche perchè voi vi siete già visti svariate volte, io invece, data la mia posizione lontano-periferica, ho partecipato solo alla motopizza e speravo in un evento che ci riunisse in massa, come vi è già successo in passato.

Inoltre non sapevo delle tue preferenze terrestri piuttosto che marine, quindi mi adopererò per trovare una valida alternativa.
Inoltre vedo che Argo ha già la sua opzione, e anche economicamente più vantaggiosa....quando uno lo spirito organizzativo ce l'ha nel sangue non c'è ninene da fare...Not talking


Pensa che domenica sono andato a mangiare pesce, in quel di Milano. Cifre modiche. Se ti trovi a passare organizzo io, tu non preoccuparti di niente.Eh?
daunio
Inviato: giovedì 26 novembre 2009 08:02:53



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
ohi che succede qua?

sto sotto impegni e non riesco a scrivere o leggere un post che sia uno, poi vengo qua e leggo che siete in 7/8 e dte che eravate pochi...

alla motopizza di prati eravamo in cinque...
alla motopizza alla pisana senza gli amici di pigghe saremmo stati 6....

secondo me quando si riescono a mettere dai 4 in su di posti occupati di combriccole forumistiche sopratutto in un certo periodo e di un certo tipo bisognerebbe approfittarne ;)

a me dispiace aver dato forfait anche se speravo ancora di riuscire a passare magari per un caffè e grappino...



Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Monsteromane
Inviato: giovedì 26 novembre 2009 14:53:03



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da daunio
ohi che succede qua?

sto sotto impegni e non riesco a scrivere o leggere un post che sia uno, poi vengo qua e leggo che siete in 7/8 e dte che eravate pochi...

alla motopizza di prati eravamo in cinque...
alla motopizza alla pisana senza gli amici di pigghe saremmo stati 6....

secondo me quando si riescono a mettere dai 4 in su di posti occupati di combriccole forumistiche sopratutto in un certo periodo e di un certo tipo bisognerebbe approfittarne ;)

a me dispiace aver dato forfait anche se speravo ancora di riuscire a passare magari per un caffè e grappino...


Tranqui Daunio, ci rifacciamo prossimamente....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.