Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un giro in moto,tra le meraviglie dei boschi! Opzioni · Visualizza
cettina63
Inviato: martedì 10 novembre 2009 23:37:13



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!

Verso la fine di Ottobre, in una giornata purtroppo piovigginosa che non riuscì comunque a trattenerci in casa, partimmo di mattina presto, per realizzare un percorso davvero meravigliosoApplause ... quello che,in Slovenia, porta da Ajdovscina a Lokve, su stradine serpeggianti e autenticamente naturali,dove,ad un certo punto, comincia lo sterrato ancora praticabile, ma che, ad un tratto, s'interrompe...laddove la foresta riempie ancora ed interamente la vista e non ci sono strade... !! ( ...però,le stanno costruendo...!!!) Anxious ...

PARTIMMO DALLA BELLA E DOLCE IZOLA:d/ ....


...attraversando,appunto,Ajdovscina,sostammo per contemplare,fare uno spuntino e indossare il necessario gore-tex Angel !

Proprio qui, mentre Luigi fotografava il monumento, un tale frenò con la sua auto,ne uscì, fotografò fulmineamente la "stessa scena",
( Whistle me con lo Zeus e la statua.... Whistle CHE RIDERE...!!!! ) ...
...e ripartì velocemente.... Intanto Luigi lo fissava... Eh? !!! RISATE...!!!!! :d/



Fatta un po' di buona e frizzantina strada con il ticchettio della pioggia.... ecco che comincia il bello... Applause ...


...pur sotto la pioggerellina costante... stavo bene, man mano che si andava avanti...Anxious


...forse,non è neppure il caso di spiegare le emozioni palpitanti ed il senso di pace e libertà...:d/


...malgrado quell'acqua che già portava con sè i primi veri freddi, era una gioia vera,genuina...:d/ !


...una strada tutta da scoprire ed ammirare... praticamente deserta... una curva dopo l'altra...e così strette e panoramiche...Anxious


...nella natura selvaggia... Udivo solo il fruscio ed il crocchiare,dietro lo Zeus danzante in mezzo ai boschi, delle foglie secche...


... e paesaggi e vallate e ...perfino un monumento "alla donna" ( che sorpresa...Applause !!!)...


...là dove, per chilometri e chilometri, non si vedeva nemmeno un essere umano,una città o un paese, un servizio di ristoro...Anxious


...di tanto in tanto, qualche villaggio dove scivolamo in silenzio,abbassando lo stereo con il mio adorato blues...Angel


...stradine così.... bisognerebbe percorrerle tutti i giorni, per avvicinarsi all'infinto, alla purezza, alla semplicità ...


.... Angel ....Angel ....Angel ....Angel la mia Strada degli Angeli.... ecco cos'è....!


....Delle moltissime foto scattate,che ritraggono i mille aspetti del bosco e della strada,ho scelto queste...Anxious

VERSO LA STRADA DEL RITORNO....Angel


.....ho pensato di condividere con voi,amici del forum, questa mia esperienza ed alcune sue immagini...Anxious

Baci Lampeggianti a tutti voi e a tutti buona strada in moto,Cet....:d/ !


cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
cims01
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 18:22:15



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
quante foto..........!

ti piace l'africa e la sua gente?



copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
sagyttar
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 21:04:28



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Non farci caso Cettina...... non è cattivo..... è solo che la vita di coppia lo mette un po' in crisi Angel
...... poi si sfoga quassù...... sapessi....... quando poi comincia a parlare delle sue trasmissioni televisive preferite........................

Memento Audere Semper
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.