Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Per l'Ungheria o la Serbia,in Transilvania! Opzioni · Visualizza
cettina63
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 11:07:44



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!


...ciao a tutti,son Cettina, appena iscritta in questo simpatico forum, ma da parecchio tempo sulla strada con il mio compagno,il Luigi :d/ !!!

Eccoci qui...
in qualche immagine recentissima, a Bled,in Slovenia,dove, avendo appena lasciato la Francia ( meravigliosa!!! ) ... ...ci siamo ripromessi di far mototurismo fino
a che non avremmo scoperto e ri-scoperto tutti i misteri e le bellezze di questo Paese abitato da un popolo ricco di storia e di risorse...
che comincia oggi ad utilizzare Applause ...

Venerdì di questa stessa settimana,io e Luigi partiremo col nostro Zeus per un viaggetto con meta Transilvania...:d/ !
Ci solletica molto ( specie a me...lo confesso...Anxious ) il vedere finalmente i luoghi che hanno dato i natali al celebre Conte Vladimiro, e il relativo Castello, nonchè quanto di bello ed interessante vi è certamente tutt'intorno, come sempre...:d/ ! La cultura di quei posti,peraltro,con i paesaggi montani ( ...e non... ) sempre colmi di fascino e di storia, mi attrae particolarmente, e anche Luigi ne è ben coinvolto: i viaggi un po' "selvaggi" e sorprendenti, (per quanto,oggi, non sia più come un tempo, eh,eh,eh... Pray ), avvolti in un'aura mistica e tenebrosa, sono il "meglio" in assoluto, per chi viaggia in moto e desidera uscire dalla solita routine e dagli schemi ....:d/ !

...EHI.... chi viene con noi...???? Il progetto-viaggio,già pronto,è naturalmente suscettibile di cambiamenti:
non c'è problema! Attendo risposte e anche consigli, naturalmente.... grazie mille a tutti gli amici in moto...:d/ !!!!
Baci Lampeggianti .... ed incoraggianti, da Cettina :d/ .... !!!!!

Angel
TRAVERSATA DEL DANUBIO.... "LA MIA" ROMANIA, MAGGIO 2008... IO E IL MIO FIDO ZEUS :d/ !!! Cet....Angel !

Anxious



cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
cettina63
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 20:15:14



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da cettina63


...ciao a tutti,son Cettina, appena iscritta in questo simpatico forum, ma da parecchio tempo sulla strada con il mio compagno,il Luigi :d/ !!!

Venerdì di questa stessa settimana,io e Luigi partiremo col nostro Zeus per un viaggetto con meta Transilvania...:d/ !
Ci solletica molto ( specie a me...lo confesso...Anxious ) il vedere finalmente i luoghi che hanno dato i natali al celebre Conte Vladimiro, e il relativo Castello, nonchè quanto di bello ed interessante vi è certamente tutt'intorno, come sempre...:d/ ! La cultura di quei posti,peraltro,con i paesaggi montani ( ...e non... ) sempre colmi di fascino e di storia, mi attrae particolarmente, e anche Luigi ne è ben coinvolto: i viaggi un po' "selvaggi" e sorprendenti, (per quanto,oggi, non sia più come un tempo, eh,eh,eh... Pray ), avvolti in un'aura mistica e tenebrosa, sono il "meglio" in assoluto, per chi viaggia in moto e desidera uscire dalla solita routine e dagli schemi ....:d/ !

...EHI.... chi viene con noi...???? Il progetto-viaggio,già pronto,è naturalmente suscettibile di cambiamenti:
non c'è problema! Attendo risposte e anche consigli, naturalmente.... grazie mille a tutti gli amici in moto...:d/ !!!!
Baci Lampeggianti .... ed incoraggianti, da Cettina :d/ .... !!!!!




....eeemmmmhhhhh.... son sempre io, chiedo scusa...Angel : pensate che questo tipo di viaggio,con meta la Transilvania, sia scarsamente interessante...?Angel A nessuno va di parlarne.... assolutamente...???? Sigh....d'oh! .... Baci Lampsss, da Cettina....


:d/ P.S.:d/
...L'INVERNO...freddo,sì, ma comunque elettrizzante e sempre pieno di sorprese, da non lasciarsi sfuggire....:d/ !!!!

....In moto, MARI E MONTI ... letteralmente...!!!!!!!!!! Wow....


cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
bocho
Inviato: martedì 10 novembre 2009 10:09:22



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Credo che tutti siamo interessati nel vedere foto (anche solo un cartello serve) e leggere "reportage" dei vostri vari viaggi, probabilmente pochi possono seguire il tuo "ritmo" anche se lo vorrebbero tanto e sicuramente saranno in attesa che tu compia questo viaggio per poi raccontarci tutto e di più.............foto e se possibile video compresi!!Anxious Pray Angel
Senza dubbio è un viaggio interessante, a me piace molto tutto quello che si "tuffa nel passato".......quei posti o quei Paesi che ti fanno vivere un tempo che altrimenti non avresti mai conosciuto, praticamente come tornare indietro di 100-200 anni!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
cettina63
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 01:16:19



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da bocho
Credo che tutti siamo interessati nel vedere foto (anche solo un cartello serve) e leggere "reportage" dei vostri vari viaggi, probabilmente pochi possono seguire il tuo "ritmo" anche se lo vorrebbero tanto e sicuramente saranno in attesa che tu compia questo viaggio per poi raccontarci tutto e di più.............foto e se possibile video compresi!!Anxious Pray Angel
Senza dubbio è un viaggio interessante, a me piace molto tutto quello che si "tuffa nel passato".......quei posti o quei Paesi che ti fanno vivere un tempo che altrimenti non avresti mai conosciuto, praticamente come tornare indietro di 100-200 anni!!Anxious



...grazie,Alessandro , sei gentile... (malgrado l'aspetto terrificante del tuo sorprendentissimo avatar,eh,eh,eh...Angel )...

Non vedo l'ora di partire... L'itinerario è già deciso, e sarà senz'altro un viaggio un po' lunghetto, evviva...!!!!! Farò in modo di fermarmi sempre dove è garantita una linea internet in camera,in modo da potermi connettere la sera, considerato che saremo in giro durante il giorno...:d/

Attendiamo solo la nuova giacca tecnica del Luigi, ( non ha più il suo perfetto equipaggiamento Axo con l'alluminio...formidabile in inverno...d'oh! ! ) che arriverà domani o al più giovedì, e andremo a Trieste a ritirarla...:Whistle !!!
Poi, si parte subito..Angel ..!!!!!

Vorrei postare qui qualche immagine della "Mia Prima Volta in Bulgaria, maggio 2008", quando, sempre in Zeus, nel corso del viaggio verso la Bulgaria Centrale, ( nei Balcani...:d/ ) partecipammo alla Festa della Regione di Kazanlak ... la regione delle RoseApplause !!!!
I CAMPI VERI E PROPRI...Applause
DOVE LE ROSE VENGONO INSACCHETTATE E VENDUTE IN GRAN QUANTITA' ...Applause !
Io volevo comprarne 1 sacco,ma Luigi mi disse che,senza il necessario "trattamento", sarebbero andate
a male dopo pochi giorni... sigh...Eh? !!!!!

PENSATE: 1 sacco intero di questi,costava solo ... 10 € !!!! INCREDIBILE.... se paragonato ai "nostri" costi della vita...
...vero..???? Eh?

... il vero cuore della festa :d/

...un'immagine del corteo festoso:d/ ....

...e...quante rose... Applause

...E' stato molto interessante, scoprire la cultura e le strade,così antiche, di questa gente....

...Applause !!! BACI LAMPSSS...!!!! Cet :d/ !


P.S. !!!!

IN OCCASIONE DI QUEL VIAGGIO ( maggio 2008 ) .... attraversammo la Romania,e sinceramente ...quel "pezzo" di strada... era tutta sassi e buche... e pioveva anche Anxious .... Anxious .... Tra pochi giorni saremo ancora da quelle parti...La Transilvania... chissà come sarà "il viaggio" e la "permanenza"...???? Si parteeeeee, comunque,eeevvvaaaiiii....!!!!!

PECCATO CHE ...non son capace di realizzare i video nè tantomeno di postarli, ( chiaramente... Angel ). Ho bisogno di un maestro tecnologico,ahimè....! EEEMMMHHHH.... Ri-Baci-Lampsssss, da Cettina :d/ !


cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.