Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Caponord o Varadero Opzioni · Visualizza
pesfa
Inviato: giovedì 5 novembre 2009 21:14:16


Iscritto: 05/11/2009
Ciao a tutti! MI preseno, sono Fabio e sono di Roma. Ho deciso di cambiare la mia moto, posseggo una Honda Transalp, vorrei passare ad una cilindrata superiore, ma mi trovo davanti ad un dubbio, quale scegliere? Scartata la BMW GS in quanto ha costi proibitivi...sono orientato su Honda Varadero od Aprilia Caponord.
Chiedo gentilmente a qualcuno che se ne intende un cosiglio su quale acquistare.
Grazie per l'eventuale risposta.
nicola66
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 09:18:50



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
continua col transalp. Ovviamente se non è da buttare.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Il Moderatore
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 10:32:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pesfa
Ciao a tutti! MI preseno, sono Fabio e sono di Roma. Ho deciso di cambiare la mia moto, posseggo una Honda Transalp, vorrei passare ad una cilindrata superiore, ma mi trovo davanti ad un dubbio, quale scegliere? Scartata la BMW GS in quanto ha costi proibitivi...sono orientato su Honda Varadero od Aprilia Caponord.
Chiedo gentilmente a qualcuno che se ne intende un cosiglio su quale acquistare.
Grazie per l'eventuale risposta.


ciao e benvenuto sul forum Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 10:39:30



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Sulla caponord mi ci sono seduto e mi piace tutto dalla linea al fatto che il motore deriva da quello della RSV xcio d'istinto ti direi quella...
Certo xo che il Varadero a detta di tutti è una poltrona e va davvero bene e poi x te che vieni dal transalp dovrebbero esserci solo vantaggi...Buona scelta!



Italians do it BETTER!!!
okkiolino
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 10:57:04



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Ciao, e benvenuto.

Perchè non pensare a un BMW 800 gs?

Costa sensibilmente meno del 1200, probabilmente meno di Honda e Aprilia ed è una bella motina agile, veloce e tuttofare.

Il che, qui a Roma, non è cosa da poco...

Lamps

Angel



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zeljko
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 11:33:14



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da nicola66
continua col transalp. Ovviamente se non è da buttare.


quoto

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pesfa
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 13:37:54


Iscritto: 05/11/2009
Vi ringrazio per le risposte. Certo che se prima avevo dubbi...ora....Angel La mia Transalp ha soltanto 103000 km....quindi nn è da buttare...di più!!!Angel Penso comunque di orientarmi verso la Varadero...grazie comunque a tutti.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.