Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

KTM 300 OK E XKE' 1 BEL TM 300? Opzioni · Visualizza
davide6501
Inviato: martedì 3 novembre 2009 18:57:38



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: in provincia di brindisi
Ciao a voi ragazzi che avete le vostre belle enduro dal 250 in su, leggo che si parla molto bene del KTM 300 a confronto con i 4 tempi e fin qui ok con i paragoni, ma chi mi saprebbe consigliare sull'acquisto di un 2 tempi enduro usato di 300 cc, ad esempio un bel TM, o GAS GAS l'USQVARNA credo la escluderei; per l'anno che verrà ho intenzione di aquistarne una... bella moto da enduro solo per fare delle belle scampagnate, io abito in puglia in provincia di Brindisi e qui da me nn ci sono montagne ecc.ecc. ve lo dico solo x darvi 1 idea a cio che mi potrà servire la moto, al limite ad uscire con degli amici cavalcando lungo la costa sabbiosa nelle dune o qualche strada sterrata in mezzo agli ulivi, 1 consiglio vorrei da voi : 1 alternativa valida al famoso KTM 300 quale potrebbe essere ? sempre 1 due tempi si intende.... grazie a chi mi saprà consigliare ed un saluto a tutti gli appassionati di enduro.
simo k
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 00:17:02


Iscritto: 29/06/2009
ciao!se devi fare enduro su strade facili e magari lunghe in mezzo ai campi o colline non hai pensato a un 4t??Think un bel ktm 450 o 525 non fa male... è robusto, con un bel allungo e fai bene anche il difficile... per quel tipo di strade penso siano le migliori! comunque se rimani fisso sul 2t.... ktm!!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009 19:11:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ho usato molto i 300 ktm e gasgas e devo dire che vanno parecchio bene tutte e due
il k è più rifinito e ha forse un pelo in più di motore, mentre il gasgas è ancora un po' più stabile nel dritto, cioè nel percorrere ghiaioni in velocità

il k ha sempre un pochino il vizio di scartare il sasso piantato all'esterno, il gasgas no

per contro il k ha il bottoncino

inoltre, ultimamente il pds k è migliorato molto, rimbalza meno di una volta in discesa e in salita la trazione è assolutamente impareggiabile

io andrei sul k anche perché poi è più facile venderlo, a patto che sia dal 2008 in avanti

però, se a parità di annata, trovi un gasagas a 700-800 euro meno, è un'ottima moto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
davide6501
Inviato: venerdì 6 novembre 2009 12:07:16



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: in provincia di brindisi
grazie Otto dimmi mi sapresti dire dire qualcosa sul TM 300 visto che si puo fare l'omologazione sia motard e sia enduro contemporaneamente e quindi sai l'idea di acquistarla mi alletta molto anche perche potrei anche usarla in versione motard per andare al lavoro o delle sempllice uscite con amici in motard , grazie ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.