Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Organizzarsi per l'inverno Opzioni · Visualizza
username__242825
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 09:20:32


Iscritto: 28/10/2008
E' passata la mia prima stagione con la moto ed ora mettendola a riposo sino alla prossima primavera vorrei da voi esperti i consigli giusti su cosa fare per trovarla in buona forma quando ripartirò.Grazie!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 09:59:24



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Io il problema l'ho risolto, ho fatto l'incidente, e sto riparando la moto, quindi uso la macchina Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
marco.valmori
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 21:00:00


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
username__242825
Inviato: sabato 7 novembre 2009 20:47:18


Iscritto: 28/10/2008
Ok per stacco polo positivo e telo ma ho il cavalletto laterale:ritenete indispensabile staccare le ruote da terra? Buona domenica a tutti!!!
Marco8402
Inviato: sabato 7 novembre 2009 21:09:33


Iscritto: 19/08/2008
Locazione: Busto Arsizio
io la batteria l'ho già staccata oggi e me la sono messa in casa xke la moto dovra star ferma 6 mesi purtroppo...xo dubito che fra 6 mesi sarà ancora carica..speriamo!!
zeljko
Inviato: sabato 7 novembre 2009 21:14:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
per l'inverno di solito ci s'organizza così









vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

jumpiero
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 09:40:18


Iscritto: 09/11/2009
Originariamente inviato da Fabbricius
Ok per stacco polo positivo e telo ma ho il cavalletto laterale:ritenete indispensabile staccare le ruote da terra? Buona domenica a tutti!!!


se la lasci sul laterale gonfia le gomme per benino.. tipo 3 atm almeno... e se passi in box magari sposta la moto un po'
username__242825
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 09:53:51


Iscritto: 28/10/2008
Grazie del consiglio: semplice ma importante
marco.valmori
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 10:09:26


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 11:00:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Nonostante la moto sia in box ho l'abitudine di tenerla coperta. In sostituzione del vecchio copri moto ne ho preso uno impermeabile. Non è adatto????
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 11:01:34



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
e xkè non lo è?
marco.valmori
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 11:36:34


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
pigsurfnero
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 14:05:00



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Fabbricius
E' passata la mia prima stagione con la moto ed ora mettendola a riposo sino alla prossima primavera vorrei da voi esperti i consigli giusti su cosa fare per trovarla in buona forma quando ripartirò.Grazie!!


Riempi tutto il serbatoio per evitare la ruggine.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

cettina63
Inviato: martedì 10 novembre 2009 00:30:28



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da Fabbricius
E' passata la mia prima stagione con la moto ed ora mettendola a riposo sino alla prossima primavera vorrei da voi esperti i consigli giusti su cosa fare per trovarla in buona forma quando ripartirò.Grazie!!



...ciao, Fabbricius...Angel ....Ecco,spero di non offenderti : non è affatto nelle mie intenzioni, giuro....!!! MA... perchè mai vuoi mettere la moto in prigione, fino a primavera...? Miodio... son circa 6 mesi di inattività, per te e per lei,povera creatura...Eh? ...!!!!!

Se non ti senti in grado di viaggiarci sopra nei mesi invernali, concedile almeno la gioia di uscire per qualche minuto ...tutti i giorni: son sicura che sarà un piacere anche per te poterla cavalcare anche solo per poche centinaia di metri, giusto per rspolverare un pochino le passioni e il gusto della strada e della sella e sentire il lieto rombo del suo motore... non credi...????

A volte,basta così poco, per impedire che un desiderio si arrugginisca col passar del tempo: un giretto ogni giorno, senza far nulla di spavaldo, non ti farà correre alcun pericolo, ne son sicura!!! Se temi il freddo, oggi, con poca spesa, puoi regalarti un bel completo in gore tex o in d-dry o membrane similari ,dai guantoni agli stivali e, facendo anche bella figura, puoi evitare di rinunciare a questo incommensurabile piacere che ci permette di evadere meravigliosamente dagli schemi quotidiani... anche d'inverno!!!

Dai, ripensaci, e.... usa la tua moto: è il miglior modo di ritrovarla in buona forma all'arrivo della primavera,garantito....!!!!
...E, questo qui, è sicuramente l'unico consiglio, in oggetto al tuo quesito, che una donna perpetuamente in moto come me, poteva darti...:d/


IN INVERNO....QUANTE OCCASIONI.... DAIIIIIIIIIIIIIIGASSSSSSSSS....:d/



2009 MOTORADUNO BIKERS SUI MONTI,percorso instabile ed incantevole e ...NEVE CONTINUA PER TRE GIORNI...:d/ :d/ :d/
Angel
..... alcuni degli amici/che straordinari,in moto,side e trike...
....conosciiuti lì...!!!!

MOTOCICLISTI...strana,meravigliosa gente: non ci si può fermare,solo perchè è inverno...:d/ BACI LAMPSSS, Cet!



cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
nicola66
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 12:56:39



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da cettina63
Originariamente inviato da Fabbricius
E' passata la mia prima stagione con la moto ed ora mettendola a riposo sino alla prossima primavera vorrei da voi esperti i consigli giusti su cosa fare per trovarla in buona forma quando ripartirò.Grazie!!

...ciao, Fabbricius...Angel ....Ecco,spero di non offenderti : non è affatto nelle mie intenzioni, giuro....!!! MA... perchè mai vuoi mettere la moto in prigione, fino a primavera...? Miodio... son circa 6 mesi di inattività, per te e per lei,povera creatura...Eh? ...!!!!!


povera creatura.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.