Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Multistrada 1200 Opzioni · Visualizza
Pantera26
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 09:25:01



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Ieri mi arriva una mail da parte di Ducati, dove nel filmato, con tanto di conto alla rovescia, si vede e non si vede,(piu' che altro non si vede), la nuova "bimba" di Borgo Panigale. Io pero' di foto ne ho trovate. Ragazzi, non so cosa pensare. Dite la vostra, altrimenti poi mi tacciate di antiducatismo......Anxious




[/quote][/quote]









Per Forza o Per Amore
Pantera26
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 13:38:35



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Capisco che, dato un'occhiata a queste foto, siete dovuti correre tutti al WC....ma almeno, quando uscite, un giudizio potete anche darlo, eh?!Angel.....Whistle .....d'oh!

Per Forza o Per Amore
Argo16
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 13:41:37



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Esteticamente - tieniti ben stretto alla sedia, mi raccomando - non mi dispiace.
Ho letto un breve trafiletto su InMoto di qualche mese fa: troppo poco per sbilanciarmi su un parere.
zeljko
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 14:00:10



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
almeno hanno rimosso i forni dalle terga del passeggero. bisogna sapersi accontentare. non oso pensare quanto riesca a scaldare il cilindro verticale di un testastretta da corsa su una moto formalmente votata a transitori 10-140, e sostanzialmente 30-180. per il resto sarà favolosa come sempre.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Campa86
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 14:29:49



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Ma ultimamente tutti i nuovi modelli appena usciti (o in uscita) che ho visto mi fanno letteralmente ... diciamo undare al wc.

Vero che l'occhio non è abituato, ma quando uscì la prima Z subito me ne innamorai, ed ancora di più con la seconda (cosa che proprio non penso accadrà mai con queste)..
pigsurfnero
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 14:30:49



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
La presa d'aria anteriore sembra un attaccapanni Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

DesmoLuca04
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 14:50:52



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Nel complesso non mi dispiace. Poco gradevoli i gruppi ottici simil cbr. Avrei preferito un po’ più affusolato il codino. Per il resto, in attesa di foto + dettagliate posso solo dire che non mi dispiace.
zeljko
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 14:58:41



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
IO DIREI invece che forse sarebbe il caso di farsi qualche domandina un po' più radicale sul perché fare N modelli anziché molti meno.

partire dalle domande base: perché fare tre moto anziché una?

perché i numeri NON SEMBRANO confermare, di solito, le idee di chi pensa che facendo tre moto al posto di una, ne vendi di più di quanto non ne venderesti una.

certamente vendi più hornet600+cbf600 di quanto venderesti solo l'una o l'altra. e vendi anche più tmax+r1. ma vale sempre?


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 16:40:51



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
IO DIREI invece che forse sarebbe il caso di farsi qualche domandina un po' più radicale sul perché fare N modelli anziché molti meno.

partire dalle domande base: perché fare tre moto anziché una?

perché i numeri NON SEMBRANO confermare, di solito, le idee di chi pensa che facendo tre moto al posto di una, ne vendi di più di quanto non ne venderesti una.

certamente vendi più hornet600+cbf600 di quanto venderesti solo l'una o l'altra. e vendi anche più tmax+r1. ma vale sempre?


Capire tutto, approfondire molto, rispondere una domanda alla volta. Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 17:30:34



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ma quel rostro allora je lo lasciano per davvero...io pensavo ke era una cosa posticcia messa li sulle moto preserie tanto per ingannare un po gli occhi indiscreti!
tocca vederla dal vivo per valutare le proporzioni sta "multibecco" i nostri infiltrati all'eicma ci sapranno dire di piu!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Pantera26
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 18:48:19



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da centocellerider
ma quel rostro allora je lo lasciano per davvero...io pensavo ke era una cosa posticcia messa li sulle moto preserie tanto per ingannare un po gli occhi indiscreti!
tocca vederla dal vivo per valutare le proporzioni sta "multibecco" i nostri infiltrati all'eicma ci sapranno dire di piu!


Ragazzi, suvvia! Ma l'avete visto il becco, quella semiproboscide davanti, quelle 3 viti a vista o no? Esteticamente adoro le Ducati.....ma non questa!
D'accordo che c'e' da vederla dal vivo, (ed io all'Eicma ci vado) ma dalle foto che ho postato, come fate a non saltare sulla sedia!!
Bel nasino alla francesina che ha!!
Ragionamento solo estetico, s'intende. Il motore e la meccanica saranno al top.
Mi sembrano, rispetto al precedente modello, molto piu' sacrificati pilota e passeggero.

Per Forza o Per Amore
pigsurfnero
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 18:49:56



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Pantera26
.... ma dalle foto che ho postato, come fate a non saltare sulla sedia!!
Bel nasino alla francesina che ha!! [/size][/i]


Siamo tutti in piedi sul divano.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Pantera26
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 18:52:27



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da pigsurfnero
Siamo tutti in piedi sul divano.[/size][/i]



Alla Guido Meda?

Per Forza o Per Amore
enry47
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 19:43:48



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Grazie delle foto.

Devo dire che sembra una moto Cinese.
E' vero che bisogna vederla dal vivo perpoter giudicare, ma vista cosi' mi fa pena.

Nicola200819
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 20:04:38



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: Massa city
cè da vederla dal vivo, ma a me nn fa pena per nulla...

4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
enry47
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 20:11:14



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
i gusti son gusti!!!Speak to the hand

DesmoLuca04
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 20:32:21



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Come sempre un modello o ti piace o ti fa schifo. Se ben ricordo anche il primo multistrada non si fece subito breccia nel mercato. Poi però qualcuno cominciò ad apprezzarlo. La prima volta che lo vidi mi fece cagar., poi però mi abituai a quel muso così goffo che proprio non digerivo. Al contrario questa inizialmente mi piace di più, non mi fa impazzire il frontale, ma lo preferisco a quello vecchio. Poi è logico che i gusti sono cosa soggettiva.
Pantera hai ragione, quelle 3 viti sono proprio brutte da vedere, ma magari ci saranno migliorie, oppure sarà così e stop.
A vederla sarei ben curioso di provarla.
Wormbike
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 22:15:50



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
A me il frontale (probabilmente definitivo) non dispiace. Il disegno, invece, non credo corrisponda alle caratteristiche della moto definitiva. E' molto diversa dall'impostazione delle mto che stanno rodando in giro, che hanno un posteriore decisamente più turistico (per fortuna...)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Pantera26
Inviato: domenica 1 novembre 2009 10:14:26



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Scusate, eh....una domanda provocatoria:
-Ma se una moto con questo frontale, invece che farla la Ducati, l'avesse fatta, per esempio, la Suzuki.....cosa avreste detto?
1) d'oh!
2) Shame on you
3) Think
4) Sick
5) Pray
6) Brick wall
7) Silenced
8) Shhh

Siate sinceri, potreste andare all'inferno.....e se ve lo facessero girare in eterno, con 'sta "beccona"?!

.....marchiata Suzuki, s'intende. Angel

Per Forza o Per Amore
pigsurfnero
Inviato: domenica 1 novembre 2009 10:23:43



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Pantera26

-Ma se una moto con questo frontale, invece che farla la Ducati, l'avesse fatta, per esempio, la Suzuki.....cosa avreste detto?


Avrei detto che gli occhi assomigliano troppo a quelli di una yamaha e in suzu queste scopiazzature non le fanno.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.