Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Questa ve l'aspettavate? Opzioni · Visualizza
Pantera26
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 12:06:06



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 12:32:47



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
La crisi mondiale purtroppo si comincia veramente a sentire. Anche quelli che per un anno hanno tenuto duro cominciano a crollare…anch’io sono da un mese in cassa e le prospettive non sono buone.
Di certo non pensavo che Yamaha fosse in questa situazione. Ma sarà poi solo questione di crisi o ne “approfittano” per spostare la produzione dove fa più comodo a loro?
Ego70
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 13:02:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi


pensa che è caduto anche bred pit....in pieno centro a los angeles

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Wormbike
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 14:07:57



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Alla domanda in testa, rispondo, purtroppo, che non mi stupisce.

Originariamente inviato da DesmoLuca04
La crisi mondiale purtroppo si comincia veramente a sentire. Anche quelli che per un anno hanno tenuto duro cominciano a crollare…anch’io sono da un mese in cassa e le prospettive non sono buone.
Di certo non pensavo che Yamaha fosse in questa situazione. Ma sarà poi solo questione di crisi o ne “approfittano” per spostare la produzione dove fa più comodo a loro?


Aggiungo che le case giapponesi, quando decidono di chiudere i rubinetti, lo fanno prima di tutto fuori dal Giappone.
Chiedere a qualche abitante di Termini Imerese se questa abitudine è praticata anche nel Belpaese...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 16:29:56



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Vedi che in DUCATI non succede... Mi spiace per te Desmoluca, anke per me é difficile, da qualche mese ci ritardano lo stipendio...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 17:04:27



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
Alla domanda in testa, rispondo, purtroppo, che non mi stupisce.

Originariamente inviato da DesmoLuca04
La crisi mondiale purtroppo si comincia veramente a sentire. Anche quelli che per un anno hanno tenuto duro cominciano a crollare…anch’io sono da un mese in cassa e le prospettive non sono buone.
Di certo non pensavo che Yamaha fosse in questa situazione. Ma sarà poi solo questione di crisi o ne “approfittano” per spostare la produzione dove fa più comodo a loro?


Aggiungo che le case giapponesi, quando decidono di chiudere i rubinetti, lo fanno prima di tutto fuori dal Giappone.
Chiedere a qualche abitante di Termini Imerese se questa abitudine è praticata anche nel Belpaese...


mi sa che è meglio non porre questa domanda se non voglio farmi riempire di mazzate...cmq si comportano meglio i giapponesi in questo...ma xkè chiudere qui ed aprire in spagna? Costi inferiori???
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 17:05:40



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Daniel 86
Vedi che in DUCATI non succede... Mi spiace per te Desmoluca, anke per me é difficile, da qualche mese ci ritardano lo stipendio...


Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
Pantera26
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 17:34:00



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da Wormbike
Alla domanda in testa, rispondo, purtroppo, che non mi stupisce.

Originariamente inviato da DesmoLuca04
La crisi mondiale purtroppo si comincia veramente a sentire. Anche quelli che per un anno hanno tenuto duro cominciano a crollare…anch’io sono da un mese in cassa e le prospettive non sono buone.
Di certo non pensavo che Yamaha fosse in questa situazione. Ma sarà poi solo questione di crisi o ne “approfittano” per spostare la produzione dove fa più comodo a loro?


Aggiungo che le case giapponesi, quando decidono di chiudere i rubinetti, lo fanno prima di tutto fuori dal Giappone.
Chiedere a qualche abitante di Termini Imerese se questa abitudine è praticata anche nel Belpaese...


mi sa che è meglio non porre questa domanda se non voglio farmi riempire di mazzate...cmq si comportano meglio i giapponesi in questo...ma xkè chiudere qui ed aprire in spagna? Costi inferiori???


Cacchio, mi dispiace ragazzi, in bocca al lupo per lavoro e stipendio.

In Ducati non succede....speriamo.Angel

La Spagna, ad oggi, attraversa una crisi superiore rispetto all'Italia. Penso che da loro, la mano d'opera costi di meno. poi ci sono anche problematiche legate al marketing. Rossi ha gia' vinto tanto e la Yamaha sta puntando forte su Lorenzo,(spagnolo), per il futuro.
Poi c'e' anche un discorso di diversificazione, (piu' diversifico, meno rischio).
Bah,....non so se alcune ragioni saranno veramente queste, ragionavo...pensavo....forse...

Per Forza o Per Amore
nicola66
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 17:43:51



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da DesmoLuca04


ma xkè chiudere qui ed aprire in spagna? Costi inferiori???


Non apre, sposta. Ce l'ha già la fabbrica la, ci fanno gli scooter 50 e 125.
Qui fanno 4 modelli sul motore 660 mono: MT03, XT/X, XT/R, Ténéré.
In compenso Honda riporta ad Atessa le linee di Transalp, Varadero e Deuville.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
reka
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 17:45:42



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
in ducati non succede.... ce li fa mantenere con la cassa integrazione gli esuberi.

firmato il reka
centocellerider
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 17:59:11



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
la crisi c'e, e tutti ne approfittano per "ristrutturarsi" anche con scelte impopolari ke xo attualmente sono giustificate cke "c'e crisi".

OT: vorrei proporre al SSN il ducatismo come malattia degenerativa debilitante per la quale gli affetti non riescono ad affrontare alcun tipo di discorso senza: pensare, nominare, elogiare la ducati...a presto una mozione. Angel

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Campa86
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 19:07:56



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
L'unica cosa che mi fa veramente inc.... è che c'è gente che con sta crisi ci sta marciando sopra e guadagnando veramente parecchio..
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 19:29:04



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da reka
in ducati non succede.... ce li fa mantenere con la cassa integrazione gli esuberi.


ora capisco quegli operai...
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009 18:36:48



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Tokyo (GIAPPONE) 29 ottobre 2009 - Lo riporta l'agenzia Giapponese Kyodo News: Yamaha Motor annuncia le dimissioni del presidente Takashi Kajikawa (nella foto), che saranno effettive a partire dal 1 novembre, quando il numero uno della Casa dei tre diapason sarà sostituito dal direttore generale Tsuneji Togami. Il motivo delle dimissioni è dovuto agli utili troppo bassi fatti registrare dalla Casa costruttrice. Kajikawa si è preso la responsabilità del cattivo andamento finanziario della società e ha accettato di retrocedere dal ruolo di presidente a quello di membro del Consiglio di amministrazione. Lo scorso agosto Yamaha aveva pubblicato le previsioni di bilancio da cui risultava che la perdita consolidata nel 2009 sarebbe balzata a 182 miliardi di Yen. Rispetto allo stesso mese del 2008 Yamaha a settembre 2009 ha perso il 27% della produzione in Giappone. Sempre considerando la produzione giapponese, nel periodo compreso fra aprile e settembre 2009, in confronto all’analogo arco temporale dello scorso anno, la Casa dei tre diapason ha perso il 36,5%. Tuttavia, Yamaha, rispetto ai dati diffusi dall’Associazione dei costruttori del Giappone è il Marchio per cui si è rilevata la flessione minore rispetto ai concorrenti. Per contrastare le forti perdite, Yamaha ha già avviato un piano di razionalizzazione delle risorse a cui è conseguita la decisione di chiudere le linee di produzione dello stabilimento di Gerno di Lesmo (Monza e Brianza) licenziando 68 dipendenti. Decisione che è stata seguita da uno sciopero di due ore che è stato fatto dai lavoratori della fabbrica brianzola ieri mattina

da motociclismo
Wormbike
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009 00:46:01



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Prendersi la responsabilità? Non capisco il giapponese.
Come si scrive in italiano?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009 10:01:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
Prendersi la responsabilità? Non capisco il giapponese.
Come si scrive in italiano?


Così è anche un modo di togliersi dall’occhio del ciclone…mica si è tolto del tutto dalla circolazione. Fa “solo” parte del consiglio di amministrazione…
baldavide
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 00:07:37



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da centocellerider
la crisi c'e, e tutti ne approfittano per "ristrutturarsi" anche con scelte impopolari ke xo attualmente sono giustificate cke "c'e crisi".

OT: vorrei proporre al SSN il ducatismo come malattia degenerativa debilitante per la quale gli affetti non riescono ad affrontare alcun tipo di discorso senza: pensare, nominare, elogiare la ducati...a presto una mozione. Angel


il ducatismo è il futuro
il futuro è ducati!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 11:47:13



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da centocellerider
la crisi c'e, e tutti ne approfittano per "ristrutturarsi" anche con scelte impopolari ke xo attualmente sono giustificate cke "c'e crisi".

OT: vorrei proporre al SSN il ducatismo come malattia degenerativa debilitante per la quale gli affetti non riescono ad affrontare alcun tipo di discorso senza: pensare, nominare, elogiare la ducati...a presto una mozione. Angel


il ducatismo è il futuro
il futuro è ducati!


Applause q8



Italians do it BETTER!!!
centocellerider
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 11:49:09



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da centocellerider
la crisi c'e, e tutti ne approfittano per "ristrutturarsi" anche con scelte impopolari ke xo attualmente sono giustificate cke "c'e crisi".

OT: vorrei proporre al SSN il ducatismo come malattia degenerativa debilitante per la quale gli affetti non riescono ad affrontare alcun tipo di discorso senza: pensare, nominare, elogiare la ducati...a presto una mozione. Angel


il ducatismo è il futuro
il futuro è ducati!


le kapre sono il futuro d'oh!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
DesmoLuca04
Inviato: sabato 31 ottobre 2009 20:38:52



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da centocellerider
la crisi c'e, e tutti ne approfittano per "ristrutturarsi" anche con scelte impopolari ke xo attualmente sono giustificate cke "c'e crisi".

OT: vorrei proporre al SSN il ducatismo come malattia degenerativa debilitante per la quale gli affetti non riescono ad affrontare alcun tipo di discorso senza: pensare, nominare, elogiare la ducati...a presto una mozione. Angel


il ducatismo è il futuro
il futuro è ducati!


6 come un'altro fratello...
fratello di forum :d/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.